Home Italian Domande sul gioco

Bauli a scomparsa

Era già successo e ora si è ripresentato il problema. si scelgono i bauli tra le ricompense e quando si va per aprirli compare la schermata di blocco che non fa procedere oltre. Si esce e alla riapertura del gioco le scatole/bauli e il loro contenuto faticosamente guadagnato sono PUFFF...scomparsi. E' successo a me e ad altri della nostra ally: succede a qualcun altro?  B)

Commenti

  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Ciao Marilù.
    Questo ancora non mi è successo, ma nutro, più che una speranza una certezza, che prima o poi accadrà anche a me. Se vuoi posso intrattenerti, se hai tempo anche per ore, a raccontarti di tutti gli altri bug che quotidianamente mi capitano. Ogni santo giorno ce n'è uno nuovo. Uno quando va benissimo. Ormai non segnalo neanche più : il supporto tecnico oltre a risolvere un bel nulla, non è nemmeno in grado di capire la segnalazione.
    Buona fortuna (compagna di sventura).
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    jedi (IT1) ha detto:
    Ciao Marilù.
    Questo ancora non mi è successo, ma nutro, più che una speranza una certezza, che prima o poi accadrà anche a me. Se vuoi posso intrattenerti, se hai tempo anche per ore, a raccontarti di tutti gli altri bug che quotidianamente mi capitano. Ogni santo giorno ce n'è uno nuovo. Uno quando va benissimo. Ormai non segnalo neanche più : il supporto tecnico oltre a risolvere un bel nulla, non è nemmeno in grado di capire la segnalazione.
    Buona fortuna (compagna di sventura).
    In effetti è solo uno dei tanti. Avendo pochissimo tempo a disposizione anche se lo passerei volentieri a disquisire con te delle molteplici occasioni di intoppi vari ho voluto aprire questo discussione per la curiosità di capire che fine avevano fatto tutte le varie lamentele sul funzionamento del gioco ( vengo pochissimo oramai sul forum e mi pare tutto idilliaco ora).
    Adesso potrei concludere che tutti quanti ci siamo messi il cuore in pace, volenti o nolenti.
    N.B. il supporto tecnico? Non pervenuto
  • ciao  qualcuno capisce qualcosa dell'edificio commucità?  l'ho acquistato con i diamanti ma non riesco a metterci dentro le mucche. non si apre. se sapete qualcosa grazie
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    ciao  qualcuno capisce qualcosa dell'edificio commucità?  l'ho acquistato con i diamanti ma non riesco a metterci dentro le mucche. non si apre. se sapete qualcosa grazie
    non si apre devi trascinarci dentro le stalle con l'opzione disposizione
Sign In to comment.