Home Italian Domande sul gioco

Rompimento di scatole


Scusate....ma ditemi voi se si può giocare con tutte queste scatole al centro dello schermo!!
Ma non si possono mettere magari lateralmente?!

Commenti

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
     :/ 
    Proontoooo c'è nessuunooooo....
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Hai provato a mandare un messaggio a Cassiopea o a Cefeo?
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Secondo te che ci faccio qui sul forum?!?!?!
     >:) 
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    condivido candy, ste scatole rompono proprio, anzi, le stracciano...!!
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    In effetti potrebbero toglierle....
    Credo che siamo abbandonati a noi stessi  :/
    i moderatori mancano da giorni ormai!!!
     :( 
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787


    Questa è la schermata su cui giornalmente io, e con me tantissimi altri utenti, sono costretta ad agire. Non è più un gioco di fattoria, è  la ricerca  di un fazzoletto di spiaggia dove stendere il proprio telo da bagno in pieno agosto. Spazio ingestibile,negato direi, un leprecauno sempre più mignon simile ad un ago in un pagliaio, una visualizzazione che pare mirata a far perdere diottrie.....
    In cambio ci sono le offerte, tante offerte, promesse di mirabilia, accompagnate, per chi non le vedesse, da punti esclamativi imperiosi, prepotenti, rossi e alti, più alti delle scatole stesse. Per attirare l'attenzione.
    E noi tutti a precipitarci ansiosi ad aprire quelle scatole. Almeno tale, immagino, sia lo scopo, nonché la speranza, di chi ce le ha messe.
    Non so. C'è qualcosa che mi sfugge.
    Il mercato non dovrebbe essere funzionale al gioco? non dovrebbe essere l'attività ludica al centro dell'interesse ( e della schermata) e le offerte delle opzioni fra cui scegliere quelle più adatte ad implementare e migliorare il nostro spazio ludico?
    La schermata invece suggerisce altro: che sia il gioco funzionale al mercato delle offerte? La cosa mancherebbe di logica. Ma cosa è logico a Bigfarm?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 24.03.2020
    Farmers,

    capisco le vostre notazioni e, siamo consapevoli che, la HUD del gioco risulta "piena ed affollata" e l'usabilità del gioco stesso viene incrinata. 

    Così come avvenuto ad esempio sul GG Empire, anche qui su BF stiamo lavorando per delle modifiche.

    Ad esempio tra le tante soluzioni ho già proposto al Team di adottare quella inserita sul GG Empire che, ha avuto notevole impatto nel migliorare l'usabilità del gioco ovvero un piccolo popup che racchiude al suo interno tutti i prime e si apre al suo click. Al momento è la soluzione in fase di analisi del Team.  :)

    Sono in attesa di info sul tema e sulle tempistiche ma, contiamo di averle al più presto. Vi terrò aggiornati.

    Saluti,
    Cefeo
Sign In to comment.