Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Il nuovo mercante del parco del diletto

Dove sta l'errore?


Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 06.02.2020
    La questione è sotto indagine. ;)
    Ma sembra che sia possibile acquistare una solo una licenza con 12.000 biglietti e, in caso se ne voglia un'altra, la si pagherà 24.000 biglietti.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    ecco..   :/

    grazie cassio  :)
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    OK.  bell'idea un mercante anche per questo evento....
    ma prima di tutto, mi chiedevo perchè non si poteva ampliare la deco-valley, con nuovi lotti .... 
    almeno per far più spazio !
    poi , chiedevo perchè non mi escono le licenze valle.
    sembrano sparite!
  • ma i biglietti si potranno accumulare o alla fine dell'evento verranno azzerati ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ma i biglietti si potranno accumulare o alla fine dell'evento verranno azzerati ?
    Come per la valuta degli altri eventi si potranno accumulare. :)
    laura-c (IT1) ha detto:
    OK.  bell'idea un mercante anche per questo evento....
    ma prima di tutto, mi chiedevo perchè non si poteva ampliare la deco-valley, con nuovi lotti .... 
    almeno per far più spazio !
    poi , chiedevo perchè non mi escono le licenze valle.
    sembrano sparite!
    Le licenze escono.. probabilmente però son nascoste dagli altri oggetti che fuoriescono dagli edifici... ce ne son tanti... Per sicurezza controlla nell'equipaggiamento prima e dopo la raccolta di un edificio di produzione. ;)
  • le licenze non escono più quando non hai più lotti da acquistare
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183


    giorno..finito parco del diletto..posso capire che ci sia un senso logico al fatto che la prima licenza la si possa comprare a 12.000 biglietti e la seconda a 24.000, ma il senso logico di porre un limite alla seconda licenza  
    qual è?..se avete fatto in modo che al nuovo mercante si possa scegliere la ricompensa e ad un giocatore interessa solo quella, non mi pare giusto che arrivati ad avere i biglietti necessari e prese le due licenze possibili  queste si blocchino...se per esempio un giocatore durante l'evento ottiene biglietti necessari per prenderne 5 è giusto che possa farlo..che senso ha andare avanti nell'evento e nella classifica altrimenti?...vero che i biglietti restano nell'inventario e quindi due licenze si possono prendere quando ricomincia l'evento, ma prese quelle se a un giocatore non interessa altro che fa visto che sarebbero già bloccate prima di iniziarlo?..
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400


    giorno..finito parco del diletto..posso capire che ci sia un senso logico al fatto che la prima licenza la si possa comprare a 12.000 biglietti e la seconda a 24.000, ma il senso logico di porre un limite alla seconda licenza  
    qual è?..se avete fatto in modo che al nuovo mercante si possa scegliere la ricompensa e ad un giocatore interessa solo quella, non mi pare giusto che arrivati ad avere i biglietti necessari e prese le due licenze possibili  queste si blocchino...se per esempio un giocatore durante l'evento ottiene biglietti necessari per prenderne 5 è giusto che possa farlo..che senso ha andare avanti nell'evento e nella classifica altrimenti?...vero che i biglietti restano nell'inventario e quindi due licenze si possono prendere quando ricomincia l'evento, ma prese quelle se a un giocatore non interessa altro che fa visto che sarebbero già bloccate prima di iniziarlo?..
    BigFarm non ha regalato mai niente... sarebbe troppo bello se si potessero avere licenze oro senza limite..  :( 
    comunque vedo anche altro nei premi di appetibile.. accumulando biglietti di volta in volta.
    Resto dell'idea che il Parco del diletto è uno dei pochi eventi fattibili senza una moneta d'oro... ma ci vogliono tanti tanti tanti dollari.. 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Alessio72 (IT1) ha detto:


    giorno..finito parco del diletto..posso capire che ci sia un senso logico al fatto che la prima licenza la si possa comprare a 12.000 biglietti e la seconda a 24.000, ma il senso logico di porre un limite alla seconda licenza  
    qual è?..se avete fatto in modo che al nuovo mercante si possa scegliere la ricompensa e ad un giocatore interessa solo quella, non mi pare giusto che arrivati ad avere i biglietti necessari e prese le due licenze possibili  queste si blocchino...se per esempio un giocatore durante l'evento ottiene biglietti necessari per prenderne 5 è giusto che possa farlo..che senso ha andare avanti nell'evento e nella classifica altrimenti?...vero che i biglietti restano nell'inventario e quindi due licenze si possono prendere quando ricomincia l'evento, ma prese quelle se a un giocatore non interessa altro che fa visto che sarebbero già bloccate prima di iniziarlo?..
    BigFarm non ha regalato mai niente... sarebbe troppo bello se si potessero avere licenze oro senza limite..  :( 
    comunque vedo anche altro nei premi di appetibile.. accumulando biglietti di volta in volta.
    Resto dell'idea che il Parco del diletto è uno dei pochi eventi fattibili senza una moneta d'oro... ma ci vogliono tanti tanti tanti dollari.. 
    concordo che è forse l'unico evento dove è possibile non spendere oro, ma di altri premi appetibili io non ne vedo..a parte la casa campagnola tutto il resto ( gettoni vari-humus-attrezzi ecc) si possono ottenere in molti altri modi e anche facilmente, le licenze no..quindi se sono state messe come premio a scelta è giusto che non ci sia un limite, altrimenti che si mettano solo come premio di classifica...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400

    concordo che è forse l'unico evento dove è possibile non spendere oro, ma di altri premi appetibili io non ne vedo..a parte la casa campagnola tutto il resto ( gettoni vari-humus-attrezzi ecc) si possono ottenere in molti altri modi e anche facilmente, le licenze no..quindi se sono state messe come premio a scelta è giusto che non ci sia un limite, altrimenti che si mettano solo come premio di classifica...
    Giusto il tuo ragionamento, ma..
    non mi sembra ci sia mai stata licenza oro come premio di classifica in questo evento..
    però posso ricordare male.. sò anziana ormai..  :p
    Premi appetibili sono l'agrumeto maestoso come premio finale, ma ripeto.. per arrivare in cima ci vogliono tanti tanti tanti tanti dollari..e ora la casa campagnola e le licenze oro con il mercante.
    Concordo che per gettoni, humus ecc ci sono ormai tanti modi per averli.. 
    Per la casa maestosa.. almeno che qualcuno l'abbia già presa, non possiamo sapere se c'è limite.. magari chi c'è arrivato può dircelo..
    Comunque.. non penso accettino di darci la possibilità di prendere licenze oro senza limite..  :(

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    le licenze non escono più quando non hai più lotti da acquistare
    ah siiiiiiii?
    io ho comprato tutti i lotti, ecco xè!
    Però, è un peccato.... se ne caso ampliassero, io le ho perse (lic valle).
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Giusto il tuo ragionamento, ma..
    non mi sembra ci sia mai stata licenza oro come premio di classifica in questo evento..
    però posso ricordare male.. sò anziana ormai..  :p
    Premi appetibili sono l'agrumeto maestoso come premio finale, ma ripeto.. per arrivare in cima ci vogliono tanti tanti tanti tanti dollari..e ora la casa campagnola e le licenze oro con il mercante.
    Concordo che per gettoni, humus ecc ci sono ormai tanti modi per averli.. 
    Per la casa maestosa.. almeno che qualcuno l'abbia già presa, non possiamo sapere se c'è limite.. magari chi c'è arrivato può dircelo..
    Comunque.. non penso accettino di darci la possibilità di prendere licenze oro senza limite..  :(

    infatti le licenze non ci sono mai state come premio classifica..è una modifica che vorrei se non fosse possibile togliere il limite..attualmente visto che sono cumulabili, se un giocatore ha in inventario i biglietti necessari per prendersi le due licenze quando inizierà di nuovo l'evento, l'agrumeto già lo possiede e non gli interessa altro, prenderà quelle e parteciperà quel tanto che basta per ottenere i biglietti per la volta successiva cosa che è abbastanza semplice..mentre se le licenze fossero come premio classifica avrebbe un motivo per farlo seriamente..se già prima di iniziare l'evento ho già ciò che voglio chi me lo fa fare di impegnarmi, spendere soldi e consumare prodotti?..
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    ..se già prima di iniziare l'evento ho già ciò che voglio chi me lo fa fare di impegnarmi, spendere soldi e consumare prodotti?..
    ..Per la gloria!! :D:pB)
    scusa la battuta, ma mi è venuta di getto perchè sono anni che vedo gente scannarsi per niente qui....
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    ..se già prima di iniziare l'evento ho già ciò che voglio chi me lo fa fare di impegnarmi, spendere soldi e consumare prodotti?..
    ..Per la gloria!! :D:pB)
    scusa la battuta, ma mi è venuta di getto perchè sono anni che vedo gente scannarsi per niente qui....
    hai ragione Iris...e come si dice: 
    Chi è causa del suo mal pianga sé stesso
Sign In to comment.