Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

gioco lento

è molto lento specie nel far uscire il menu rotondo per ricaricare, il tasto ricarica e scarica rapida a volte è grigio, quando è visibile la ricarica e lo scarica è lentissimo,quando finisce il  progetto si vede prima nel menu a tendina in basso a dx e il messaggio di fine appare dopo un po, sembrerebbe linea lenta ma purtroppo non è, il resto funziona benissimo, solo big farm presenta grossi rallentamenti

Commenti

  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Stesso problema , ho cambiato anche browser migliorato un pochino ma il cambio farm blocca i tasti di ricarica chat che sparisce gioco lentissimo e tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento .Provvedete grazie
  • Maria. (IT1)Maria. (IT1) IT1 Post: 17
    Idem come sopra..
    molto difficile giocare così.
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Anche io, stessa situazione dopo l'ultima manutenzione effettuata. C'è speranza di risolvere @Cassiopea82 ? Moltissimi hanno lo stesso problema anche se non scrivono in forum.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Per poter giocare, devo riloggare ogni 4-5 minuti, altrimenti perde di sensibilità il click del mause e spariscono le indicazioni delle quantità di raccolto e di spese il golds per saltare...... so che c'è di peggio nella vita, ma mi sto' stufando...gioco per divertirmi e così non mi diverto...
  • Xena56 (IT1)Xena56 (IT1) IT1 Post: 1
    stesso  problema ....lento ....dopo ultima manutenzione
  • idem pure a me forse peggio già scritto con mail tante volte ma non succede niente, a volte non funzionano i tasti raccolta e semina veloce diventano grigi il mouse ogni tanto non mi da le informazioni dovute lentissimo il cerchio della semina e della raccolta tutto tutto rallentato al 90%, è veramente uno ......lasciamo perdere va se no dico le parolacce i tecnici dove sono? ci lamentiamo ma non fanno niente. i moderatori si sono persino stancati di rispondere. passa la voglia di giocare!
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    ... lentissimo difficile giocare in questo modo.... per non dire impossile perchè rischi di buttare il pc a terra dal nervoso..... @Cassiopea82 ci sai dire qualcosa?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema è stato segnalato nei giorni scorsi e fatto presente nuovamente. I tecnici hanno escluso alcune possibilità ma stanno continuando ad indagare sul problema.
    Mi spiace non potervi dare buone notizie o soluzioni definitive. :pensive:
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Grazie , Cassiopea almeno sappiamo che il problema esiste e che stanno cercando una soluzione .
    Grazie
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    ... grazie per la risposta...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Trattandosi di un problema diffuso ma non globale, ci chiedono di inoltrare ulteriori informazioni riguardanti gli account colpiti.
    Dovreste dirmi:
    • Server
    • Browser utilizzato
    • Versione del browser
    • Internet provider (con larghezza della banda possibilmente)
    • Dettagli aggiuntivi (ad esempio se il problema è diffuso o se riguarda solo alcune parti del gioco)
    So che tutto questo è noioso, ma speriamo possa aiutare i tecnici a venirne a capo.
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    lorys (IT1) ha detto:
    Per poter giocare, devo riloggare ogni 4-5 minuti, altrimenti perde di sensibilità il click del mause e spariscono le indicazioni delle quantità di raccolto e di spese il golds per saltare...... so che c'è di peggio nella vita, ma mi sto' stufando...gioco per divertirmi e così non mi diverto...
    Cassiopea82 ha detto:
    Trattandosi di un problema diffuso ma non globale, ci chiedono di inoltrare ulteriori informazioni riguardanti gli account colpiti.
    Dovreste dirmi:
    • Server
    • Browser utilizzato
    • Versione del browser
    • Internet provider (con larghezza della banda possibilmente)
    • Dettagli aggiuntivi (ad esempio se il problema è diffuso o se riguarda solo alcune parti del gioco)
    So che tutto questo è noioso, ma speriamo possa aiutare i tecnici a venirne a capo.
    PC intel Core1,6 giga up to 3,4 Ghz-8 GB di memoria-2GB ram
    browser chrome ultima versione
    Provider; Fastweb fibra superveloce
    Nel mio caso il problema si evidenzia periodicamente ogni 5-10 minuti e rologgando sparisce, ma per poi riapparire dopo pochi minuti...

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 12.02.2020
    amw-a4 3420 apu 4,00 gb
    browser: opera aggiornato all'ultima versione
    utilizzo tim adsl veloce
    problemi:
    chat vuota o bianca
    lentezza nel raccolto
    apertura cerchi edifici che rimangono bloccati
    impossibile posando il mouse conoscere il tempo rimanente e anche chi illumina
    il mouse anzichè avere la manina/ freccia si trasforma in linietta
    dopo 10-15 min diviene tutto lentissimo e quando si raccoglie i prodotti svolazzano nella farm per un pò.
    grazie  
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 12.02.2020
    • Server ITA
    • Intel (R) Core (TM) i5 - 4400 CPU 3.10GHz - Sistema Operativo Window 10 Pro
    • Browser utilizzato Opera (testato anche maxthon 5)
    • Versione del browser Opera 66.0.3515.72 -  Maxthon 5 Versione 5.2.3.4000
    • Internet provider  TIM FIBRA
    • Dettagli aggiuntivi: Dopo pochi minuti dall'accesso in gioco, lo stesso rallenta di punto in bianco e  passando il mouse sugli edifici o sui campi non si visualizzano più info su quanto è in produzione (stessa cosa anche sulle pozze e sulle barche). Nell'acquisto del booster personale, l'acquisto in oro è rallentato e dà conferma dopo molti secondi. Nel passaggio di livello, il pop-up di notifica compare dopo parecchi secondi. Se si passa alla gaudente o alla fiori, al ritorno in farm principale, scompare quanto scritto nella chat piccola, visualizzando cosi solo chat vuota. Unica possibilità refreshare ogni 5 minuti
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604

    - Server IT
    - Browser Opera ultima versione ( usavo firefox prima dell'ultimo update e mi trovavo benissimo ora non va )
    - Internet  provider TIM 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Cassiopea82 ha detto:
    Il problema è stato segnalato nei giorni scorsi e fatto presente nuovamente. I tecnici hanno escluso alcune possibilità ma stanno continuando ad indagare sul problema.
    Mi spiace non potervi dare buone notizie o soluzioni definitive. :pensive:
    Ciao Pea,la cosa che invece spiace  a me e  di trovarmi una fattoria temporanea come quella del mondo dei sogni di Tessa che va veramente da Dio ,velocissima,priva di bug ,la fattoria delle caramelle nn ne parliamo neanche ,le uniche che ne risentono come al solito sono le farm principali che oramai sono diventate secondarie  (per la fluidità)perche ad oggi e piu che evidente si focalizzano su altro e nn e piu di loro interesse risolvere problematiche datate.

    poi dici anche ..."So che tutto questo è noioso, ma speriamo possa aiutare i tecnici a venirne a capo."
    Dare informazioni dettagliate sulle prestazioni dei nostri pc,bande,broswer etc non e noioso  ma INUTILE ,come puoi notare tanti di noi utilizzano svariate modalità e chi e vecchio le prova veramente tutte fin che nn ne viene a capo ,perche NOI player  lo facciamo veramente Senza Escludere Nessuna Possibilita.
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 20.02.2020
    Ciao :) i problemi si sono ripresentati appena è tornato il torneo @Cassiopea82   :#:#:#
  • Ma pensavo avessimo a che fare con dei tecnici informatici, non con l` F.B.I. , visto che stanno sempre e soltanto ad indagare e chiedere informazioni , alla fine mi sono reso conto che si tratta di Tecnici Disinformatici.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Vani (IT1) ha detto:
    Ciao :) i problemi si sono ripresentati appena è tornato il torneo @Cassiopea82   :#:#:#
    Con la differenza che torneo scorso era solo la raccolta nelle farm ad essere rallentata ora è lento anche il mondo dei sogni e le barche..che prima delle novità andavano bene..
    Complimenti!
    ... come sempre... :-1:
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    dove toccano, anzichè migliorare: peggiorano!
    Le grandi novità che porterebbero migliorie non devono cancellare ideologicamente i bug ( sostanzialmente pare dimenticati ai più) e le problematiche che i giocatori stanno avendo ultimamente in maniera continua.
    Il gioco è LENTO.
    e vogliamo parlare di tutte le icone offerte che occupano adesso in maniera sproposita lo schermo??
    e vogliamo parlare che quando si posa il mouse non si conosce il tempo rimanente??
    e vogliamo parlare che il mouse si trasforma in lineetta?
    e qui alla base si soffre.. grazie


  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Anche l'isola della vikinga non funziona bene: non si può collocare niente sul terreno senza fare uno strano giochetto: indovina dove va a finire?  :s
  • va a finire che ci stanchiamo di giocare.
    tutto va male.
    meglio che guardo la tv.
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604

    Giocare cosi' e' diventato assurdo ma vorrei anche far notare che molti di noi pagano un abbonamento per avere questo servizio di raccolta e quello che non si capisce perche' alcuni si' e alcuni no hanno questo problema , per quanto mi riguarda non scrivero' piu' ne' al supporto che non fa altro che rispondere di pulire la cache ( cosa che per altro chiunque giochi in big farm da anni abbia imparato a fare perche' ogni 3x2 siamo in questa situazione ) ne' scrivero' piu' qua in forum perche' capisco che non abbiate la bacchetta magica e nemmeno la soluzione in tasca...ma spendere due paroline in piu' ...giusto per capire come procedono le cose ..non guasterebbe proprio ..siamo giocatori paganti pergiunta ( cretini noi...anzi cretina io parlo per me ) 
    ma cosi' e' diventato veramente difficile giocare 

    Aggiungo anche che dovrebbero pure rimborsare l'oro usato inutilmente perche' non segnala quando un prodotto e' finito e percio' tira giu' oro a go-go 
    grazie ggs
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Zona pesca ancora assurdamente lenta!!!!

    Non è possibile dover aggiornare ogni due barche equipaggiate!
    Anche con il sistema dell'equipaggiamento memorizzato è lento.... basta cambiare un paio di slot e rallenta tutto  :/
Sign In to comment.