Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

problemi con offerte

oggi 02.12.19 ore 19.15 ho preso 50euro con offerta del 160% il gioco dato ok ma non mi ha caricato niente, come devo fare per averli

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    Se i soldi ti sono stati effettivamente scalati, quindi se il pagamento è andato a buon fine, se dopo aver riavviato il gioco ancora non vedi l'oro acquistato, allora devi contattare il Supporto Tecnico, spiegandogli la situazione e, se possibile, allegando anche prova di pagamento. Loro ti aiuteranno. :)
  • scusate ieri sera ho comprato negli affari di big farm l'offerta di 10€ che conteneva 40 gettoni della mongolfiera e 80 gettoni per la ruota , questa mattina avete fatto manutenzione , cambiando anche l'aspetto del magazzino , i 40 gettoni della mongolfiera sono spariti , anzi nel magazzino non si vede nemmeno più l'ombra dello stemma della mongolfiera , grazie gradirei una risposta visto che ho pagato con euro buoni e non falsi grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓

    scusate ieri sera ho comprato negli affari di big farm l'offerta di 10€ che conteneva 40 gettoni della mongolfiera e 80 gettoni per la ruota , questa mattina avete fatto manutenzione , cambiando anche l'aspetto del magazzino , i 40 gettoni della mongolfiera sono spariti , anzi nel magazzino non si vede nemmeno più l'ombra dello stemma della mongolfiera , grazie gradirei una risposta visto che ho pagato con euro buoni e non falsi grazie
    I gettoni della mongolfiera li puoi vedere nel "classico" inventario:


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Risposta ✓
    porkgame (IT1) ha detto:
    innanzitutto , come critico quando fate cappelle così oggi voglio farvi i complimenti per i miglioramenti che avete apportato ultimamente , apprezzo lo sforzo fatto nel mettervi nei nostri panni 
    detto questo ci sono 2 cose che ankora non capisco 
    1- come si vendono i prodotti dell'isola delle caramelle ?
    2- nelle offerte di bigfarm nella sezione bonus viene richiesto il proprio codice bonus , dove lo trovo ?
    Per i prodotti dell'isola delle caramelle, come scritto nella discussione relativa al nuovo aggiornamento, ci sono dei problemi noti che verranno risolti domattina.

    Il codice bonus, purtroppo, al momento è riservato solo ai nuovi iscritti. Vediamo se le cose cambieranno in futuro. ;)
  • Scusami Cassiopea ma nel classico inventario ci sono i gettoni della ruota , ma quelli della mongolfiera non c'è proprio l'ombra , nemmeno l'effige della mongolfiera esiste grazie x la risposta e prova guardare nella tua farm se li trovi qualcosa grazie 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.02.2020
    Strano, perché dovrebbero esserci anche nel caso siano zero... :pensive:
    e prova guardare nella tua farm se li trovi qualcosa grazie 
    L'immagine che ho allegato sopra è della mia farm. Si trovano a pagina 2 dell'inventario. Hai provato a scorrere tutte le pagine?

  • io non ho niente  adesso spengo che devo uscire , può darsi che riaccendendo mi compaiano , se no c'è qualche problema che dovrebbero risolvermi , grazie sei molto gentile 
  • dimenticavo non ho le pagine solo il cursore che mi da tutti i prodotti nella pagina 

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.02.2020

    dimenticavo non ho le pagine solo il cursore che mi da tutti i prodotti nella pagina 

    Allora probabilmente non hai seguito le mie istruzioni. ;)
    Come mostrato dall'immagine allegata in precedenza, per vedere la quantità di quei gettoni (come di tante altre cose) devi andare in basso a sinistra nell'inventario e NON nel magazzino. e da lì entrare nell'equipaggiamento:




  • ok Cassiopea grazie x la tua pazienza , non avevo capito ed entravo dal magazzino , tutto a posto grazie per l'interessamento trovato tutto 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    E' bello quando i "problemi" si risolvono così facilmente! ;):blush:
Sign In to comment.