Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Magico Gennaio!



Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!





«1

Commenti

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    una domanda, non ci avevate detto che avreste cambiato anche la pesca? quando, per me sarebbe meglio che cambiare la grafica, visto che spesso fate cambiamenti che sono peggiorano la situazione. Grazie
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Quanto dura?
  • critopo (IT1)critopo (IT1) IT1 Post: 18
    e poi alla fine zitti zitti avete affondato il gioco eliminando la possibilità di comperare prodotti in caso di carenza. BRAVI!!!!!  vorrà dire che si sciopererà di nuovo come quando tentaste la prima volta....
  • critopo (IT1)critopo (IT1) IT1 Post: 18
    ps.  per vostra informazione il rallentamento che ne deriva è causa davvero di una grave effetto di malfunzionamento che causa disinteresse...
  • bellissimo aggiornamento non c'è che dire però segnalo che nel villaggio non c'è il tempo di arrivo o partenza della barca @Cassiopea82 potete risolvere?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.02.2020
    critopo (IT1) ha detto:
    e poi alla fine zitti zitti avete affondato il gioco eliminando la possibilità di comperare prodotti in caso di carenza. BRAVI!!!!!  vorrà dire che si sciopererà di nuovo come quando tentaste la prima volta....
    E' ancora possibile acquistare i prodotti, esattamente come prima, solo la grafica è stata modificata.
    Devi però aver selezionato la "visuale ampliata" (che è attiva di default):

    critopo (IT1) ha detto:
    ps.  per vostra informazione il rallentamento che ne deriva è causa davvero di una grave effetto di malfunzionamento che causa disinteresse...
    Il problema è stato segnalato e i tecnici stanno già indagando sul problema.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Pietro121 (IT1) ha detto:
    bellissimo aggiornamento non c'è che dire però segnalo che nel villaggio non c'è il tempo di arrivo o partenza della barca @Cassiopea82 potete risolvere?
    Anche questo problema è stato prontamente segnalato, attendiamo notizie in merito alla sua correzione.
  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    ma soffrite di insonnia?Di notte vi vengono queste ideone ????? Il magazzino è tutto incasinato rispetto a prima non voglio neppure pensare a come sarà il resto.
  • Per me era utile avere le informazioni sulle strutture, campi, animali, passandoci col cursore. Si aveva la cosapevolezza dei livelli dei campi, o nelle pozze per la opesca della quantità di pesci presenti. Non c'è piu nulla di tutto questo. E' un bug oppure è qualcosa voluto? oppure dobbiamo noi fare qualche aggiornamento?
    Grazie
  • E il magazzino della fattoria delle caramelle? Non è più visibile!!! Non c'è più la possibilità di scegliere se donare al castello o vendere direttamente? Cosa però prevista nei compiti giornalieri.

  • E' stata rimossa la barra di progresso quando raccogliete bene però ora la raccolta dei prodotti è molto più lenta e bisogna aspettarli a uno a uno .......
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per me era utile avere le informazioni sulle strutture, campi, animali, passandoci col cursore. Si aveva la cosapevolezza dei livelli dei campi, o nelle pozze per la opesca della quantità di pesci presenti. Non c'è piu nulla di tutto questo. E' un bug oppure è qualcosa voluto? oppure dobbiamo noi fare qualche aggiornamento?
    Grazie
    Io le informazioni le vedo correttamente:

          
    Quale browser utilizzi?
    E il magazzino della fattoria delle caramelle? Non è più visibile!!! Non c'è più la possibilità di scegliere se donare al castello o vendere direttamente? Cosa però prevista nei compiti giornalieri.

    Questo è un altro problema che è stato subito segnalato e che è in fase di lavorazione.
  • happy294 (IT1)happy294 (IT1) IT1 Post: 10
    con il nuovo aggiornamento non trovo più il magazzino della fattoria delle caramelle...non posso venderle come richiesto da compito giornaliero
  • stesso problema, niente magazzino fattoria caramelle :neutral:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    happy294 (IT1) ha detto:
    con il nuovo aggiornamento non trovo più il magazzino della fattoria delle caramelle...non posso venderle come richiesto da compito giornaliero

    stesso problema, niente magazzino fattoria caramelle :neutral:
    Ho risposto sull'argomento nel post precedente ai vostri. ;)
  • Cassiopea82 ha detto:
    Per me era utile avere le informazioni sulle strutture, campi, animali, passandoci col cursore. Si aveva la cosapevolezza dei livelli dei campi, o nelle pozze per la opesca della quantità di pesci presenti. Non c'è piu nulla di tutto questo. E' un bug oppure è qualcosa voluto? oppure dobbiamo noi fare qualche aggiornamento?
    Grazie
    Io le informazioni le vedo correttamente:

          
    Quale browser utilizzi?
    E il magazzino della fattoria delle caramelle? Non è più visibile!!! Non c'è più la possibilità di scegliere se donare al castello o vendere direttamente? Cosa però prevista nei compiti giornalieri.

    Questo è un altro problema che è stato subito segnalato e che è in fase di lavorazione.
    Ciao Cassiopea, utilizzo chrome. Posso provare con firefox, ma abitualmente il mio browser è Chrome e non ho mai avuto problemi fino a questo upgrade. Ho eseguito pulizia con cleaner ma niente .. tutto come prima. Provo con Firefox.. vediamo. Grazie
  • ok, ho praticamente dovuto riavviare il pc, non è bastata la pulizia ma adesso la visualizzazione è come deve essere. Grazie e scusate il disturbo.:)

  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 06.02.2020
    Beh...che dire... i campi col cartello...non mi piacciono...tra il cartello e il riquadro della raccolta, c'è troppa confusione.
    Preferivo la grafica di prima, la valeriana sembra un quadrifoglio.

    Si vedono dei grossi punti esclamativi , che indicano le notifiche e le offerte...ma sono enormi e riempiono molto spazio.
    Tra le finestre a scomparsa di destra e sinistra, la barra sotto e tutte queste "!", non c'è + spazio utile....bisogna sempre fare spostamenti e zoom.

    Con tutte le migliorie che si potevano fare, hanno pensato che fossero + utili queste?

    ps: ma il cottege, che aspetto da anni...quello potevano sviluppare, come grafica!!!!!!!  :disappointed:
    Post edited by laura-c (IT1) on
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Gennaio sarà stato Magico , ma i guai ce li troviamo tutti a Febbraio. schermo invaso da punti esclamativi di misura city life di Milano, barca avventuriero finita  nei gorghi,  e tutto il resto scritto dagli altri contadini e contadine. Un paio di fuochi artificiali nel sederino dei crucchi perchè non inventino più cose nuove e che portano disagio dove è possibile comprarli ?

  • Salve a tutti,
    poco fa rientrando nella farm ho trovato che l'ampliamento che ho fatto (prima dell'hotfix di oggi) al condominio nella farm principale non risulta, però i 12.000 diamanti sono stati regolarmente sottratti subito, il ponteggio di costruzione c'era e segnalava circa 4 h (non ricordo bene la durata) ma l'ampliamento non è andato a buon fine perchè non c'è lo spazio per aggiungere un'altra casa. 
    C'è un modo per controllare cosa sia successo? 
    Grazie, buona serata.
    Margherita

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Salve a tutti,
    poco fa rientrando nella farm ho trovato che l'ampliamento che ho fatto (prima dell'hotfix di oggi) al condominio nella farm principale non risulta, però i 12.000 diamanti sono stati regolarmente sottratti subito, il ponteggio di costruzione c'era e segnalava circa 4 h (non ricordo bene la durata) ma l'ampliamento non è andato a buon fine perchè non c'è lo spazio per aggiungere un'altra casa. 
    C'è un modo per controllare cosa sia successo? 
    Grazie, buona serata.
    Margherita

    non in tutti i livelli si possono aggiungere case..se hai ampliato il condominio dal liv 4 al liv 5 è giusto..si può aggiungere una casa al liv 6...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Salve a tutti,
    poco fa rientrando nella farm ho trovato che l'ampliamento che ho fatto (prima dell'hotfix di oggi) al condominio nella farm principale non risulta, però i 12.000 diamanti sono stati regolarmente sottratti subito, il ponteggio di costruzione c'era e segnalava circa 4 h (non ricordo bene la durata) ma l'ampliamento non è andato a buon fine perchè non c'è lo spazio per aggiungere un'altra casa. 
    C'è un modo per controllare cosa sia successo? 
    Grazie, buona serata.
    Margherita
    Qui (come per tutti gli edifici) puoi trovare tutte le informazioni relative ai vari livelli di un edificio:


    Così in futuro ti eviterai delusioni e sarai preparata a quel che ti aspetta. ;)
  • ora è al livello 5 
    meglio che vada a leggere x la prossima volta,  grazie ad entrambe ciao :) 
  • buonasera

    ...e per fortuna doveva essere un magico gennaio. Leggo sopra che di magico c'è pochissssimo
    io non riesco a spostare gli edifici le decò eccc
    invece di cambiare la grafica e tante belle cose che non servono a un accidente......
    fate qualcosa di positivo, lasciate perdere le migliorie e eliminate prima i bug già esistenti.......
    poi magari (e sottolineo magari) fate migliorie al gioco
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 04.02.2020
    @Cassiopea82   permettimi ci sono grossi problemi nel gioco.
    Lentezza, difficoltà di spostamenti degli edifici, senza parlare poi del nuovo magazzino che è assolutamente incasinato, specie per persone come me che hanno difficoltà di visualizzazione ed i colori si mischiano e pure i prodotti. I prodotti svolazzano nella farm per alcuni secondi.
    ovviamente ho pulito tutto. Grazie
  • liberius (IT1)liberius (IT1) IT1 Post: 20
    Fatto un refresh ... pulito tutto ... riavviato il pc e di nuovo pulito tutto ... niente da fare ... abbiamo proprio una concezione diversa della parola "miglioramento" 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 04.02.2020
    liberius (IT1) ha detto:
    Fatto un refresh ... pulito tutto ... riavviato il pc e di nuovo pulito tutto ... niente da fare ... abbiamo proprio una concezione diversa della parola "miglioramento" 
    @liberius (IT1) , dici di aver pulito e riavviato ma "niente da fare"... ma non dici a quale problema ti riferisci, puoi spiegare?

    buonasera

    ...e per fortuna doveva essere un magico gennaio. Leggo sopra che di magico c'è pochissssimo
    io non riesco a spostare gli edifici le decò eccc
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82   permettimi ci sono grossi problemi nel gioco.
    Lentezza, difficoltà di spostamenti degli edifici,
    Ovviamente vi credo quando lamentate questi problemi ma, dato che non riesco a replicarli nella mia fattoria con diversi browser, dovreste spiegarmeli meglio. Che genere di difficoltà avete nello spostare edifici e deco? In modalità normale o "tetris"? Vi appare qualche errore? Non si spostano proprio? Non si selezionano? Altro?
    Ho bisogno di maggiori informazioni per poter segnalare il problema. :)

    FIONA25 (IT1) ha detto:
    senza parlare poi del nuovo magazzino che è assolutamente incasinato, specie per persone come me che hanno difficoltà di visualizzazione ed i colori si mischiano e pure i prodotti.
    Il magazzino è strutturato in maniera differente rispetto a prima, senza dubbio, ora i prodotti sono suddivisi per fattoria e non per tipologia, ma basta prenderci la mano. :)
    I disegni dei prodotti hanno le medesime dimensioni rispetto a prima e, anzi, sono più definiti.



    Lo sfondo è leggermente più carico, ma non mi pare che "i colori si mischino" e non trovo grosse differenze rispetto a prima.



    Sicuramente i prodotti degli eventi secondari danno un po' fastidio messi prima, ad esempio, del latte, e questo lo abbiamo già segnalato.
    FIONA25 (IT1) ha detto:
     I prodotti svolazzano nella farm per alcuni secondi.
    Cosa intendi con questa affermazione? Quando raccogli i prodotti? Perché anche prima i prodotti "svolazzavano" verso il luogo in cui vengono immagazzinati.

    invece di cambiare la grafica e tante belle cose che non servono a un accidente......
    fate qualcosa di positivo, lasciate perdere le migliorie e eliminate prima i bug già esistenti.......
    poi magari (e sottolineo magari) fate migliorie al gioco
    Vorrei sottolineare che delle modifiche grafiche si occupa un compartimento differente da quello che sviluppa il gioco, quindi il lavoro sulla grafica non toglie tempo ad altre modifiche al gioco e, anche in questo update sono stati corretti molti bug e altri sono stati prontamente corretti questa mattina.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Buongiorno,
    Dopo l'update  ho provato ad aprire la farm su 2 pc diversi pero nn ho notato alcun miglioramento ,cosa riscontro?:
    -Lentezza ....tanta ...troppa, il comando sia di raccolta che di semina dal momento in cui viene effettuato sembra scoordinato,non avviene al istante.
    Dal momento in cui il raccolto fuoriesce fin quando tutte le figurine non si tolgono di mezzo mi impedisce di effettuare ulteriori comandi,stessa cosa vale per il mulino in questi giorni indispensabile prima che possa rimettere in funzione bisogna girarsi i pollici.
    -Trovo  la nuova funzione dei cartelli ingombrante ed inutile ,si presume che l inserimento doveva avere la funzione di mostrare quale tipo di humus abbiamo messo ,funzione mai richiesta se nn ora per la rimozione forzata...sappiamo benissimo cio che coltiviamo e cosa abbiamo messo per aumentare il nostro raccolto e faccio presente che nonostante ho una vista abbastanza buona nn riesco a vedere i cartelli illustrativi.
    -Le notifiche delle ricompense invece le gradisco  soltanto che a mio parere possono essere ulteriormente sistemate ,invece di mostrarmi 30 notifiche di diversi premi per evento  e possibile che ad ogni evento in cui sono previsti dei premi basti clickarci sopra ed in automatico li apra?(non mi sono capita manco io,riprovo)
    esempio:-campionato delle alleanze -30 premi notificati  clicka sul campionato e riscuoti 
    vista la funzione  possiamo anche evitare di visualizzare  apine,tessere,conchilie ,azzi ,mazzi e ramurazzi?
    grazie mille in anticipo,buona gg.
                   -

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 04.02.2020
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82   permettimi ci sono grossi problemi nel gioco.
    Lentezza, difficoltà di spostamenti degli edifici
    @cassiopea82
    dopo pulizia profundis e anche hot-fix di stamani, purtroppo la situazione della lentezza non è cambiata: è come se l'azione andasse al rallentatore e, ogni altra azione è preclusa, quindi anche il gioco specie durante missioni è del tutto rallentato.
    quando comunico che gli oggetti svolazzano nella farm è come se si fermassero nell'aria, cioè l'azione non è subitanea e veloce, ma lentissima e ovviamente finchè gli oggetti non scompaiono, qualsiasi altra azione è bloccata.
    quando comunico che il magazzino è per me difficoltoso, comprendo che occorrerà abituarsi e per chi ha visione di occhio moderatamente giusta non abbia forse problemi e nulla cambierà, ma indicavo soltanto che per me è difficoltosa come è stata fatta l'impaginazione. suppongo sia un problema personale di mia vista e non possiamo farci nulla, ma era meglio prima.
    tutta qua! grazie
    ah dimenticavo, ho problemi col tetris, non riesco a spostare gli oggetti nella farm.


    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:
    Buongiorno,
    Dopo l'update  ho provato ad aprire la farm su 2 pc diversi pero nn ho notato alcun miglioramento ,cosa riscontro?:
    -Lentezza ....tanta ...troppa, il comando sia di raccolta che di semina dal momento in cui viene effettuato sembra scoordinato,non avviene al istante.
    Dal momento in cui il raccolto fuoriesce fin quando tutte le figurine non si tolgono di mezzo mi impedisce di effettuare ulteriori comandi,stessa cosa vale per il mulino in questi giorni indispensabile prima che possa rimettere in funzione bisogna girarsi i pollici.

    FIONA25 (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    @Cassiopea82   permettimi ci sono grossi problemi nel gioco.
    Lentezza, difficoltà di spostamenti degli edifici
    @cassiopea82
    dopo pulizia profundis e anche hot-fix di stamani, purtroppo la situazione della lentezza non è cambiata: è come se l'azione andasse al rallentatore e, ogni altra azione è preclusa, quindi anche il gioco specie durante missioni è del tutto rallentato.
    quando comunico che gli oggetti svolazzano nella farm è come se si fermassero nell'aria, cioè l'azione non è subitanea e veloce, ma lentissima e ovviamente finchè gli oggetti non scompaiono, qualsiasi altra azione è bloccata.

    ah dimenticavo, ho problemi col tetris, non riesco a spostare gli oggetti nella farm.
    I problemi da te riportati, Fiona, sembrano essere legati alla lentezza del gioco. Problema che ho già segnalato al team, ma avevo necessità di avere la situazione un po' più chiara non potendola sperimentare nella mia fattoria.

    ROMA (IT1) ha detto:

    -Trovo  la nuova funzione dei cartelli ingombrante ed inutile ,si presume che l inserimento doveva avere la funzione di mostrare quale tipo di humus abbiamo messo ,funzione mai richiesta se nn ora per la rimozione forzata...sappiamo benissimo cio che coltiviamo e cosa abbiamo messo per aumentare il nostro raccolto e faccio presente che nonostante ho una vista abbastanza buona nn riesco a vedere i cartelli illustrativi.
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    quando comunico che il magazzino è per me difficoltoso, comprendo che occorrerà abituarsi e per chi ha visione di occhio moderatamente giusta non abbia forse problemi e nulla cambierà, ma indicavo soltanto che per me è difficoltosa come è stata fatta l'impaginazione. suppongo sia un problema personale di mia vista e non possiamo farci nulla, ma era meglio prima.
    tutta qua! grazie

    Al di là delle parole scritte nel precedente post sul magazzino, voglio rassicurarvi sul fatto che tutti i vostri feedback verranno inoltrati e fatti arrivare al Team. Poi starà a loro decidere cosa fare. :)


    ROMA (IT1) ha detto:

    -Le notifiche delle ricompense invece le gradisco  soltanto che a mio parere possono essere ulteriormente sistemate ,invece di mostrarmi 30 notifiche di diversi premi per evento  e possibile che ad ogni evento in cui sono previsti dei premi basti clickarci sopra ed in automatico li apra?(non mi sono capita manco io,riprovo)
    esempio:-campionato delle alleanze -30 premi notificati  clicka sul campionato e riscuoti 
    vista la funzione  possiamo anche evitare di visualizzare  apine,tessere,conchilie ,azzi ,mazzi e ramurazzi?
    grazie mille in anticipo,buona gg.
    Non so se con il tasto "mostra tutte" potresti trovarti meglio: non l'ho provato e ora non ho notifiche di premi.
    Concordo sul fatto che il sistema può essere ulteriormente migliorato, speriamo lo concordino anche gli sviluppatori. ;)
Sign In to comment.