Home Italian I contadini si raccontano

catwoman

Ciao a tutti ed inizio cosi .... SIAMO TUTTI BUONI O CATTIVI DIPENDE SOLO DA CHI RACCONTA LA FAVOLA...... x chi non mi conosce mi chiamo rosa e forse a molti nemmeno interessa,in questo gioco ho tante persone care ,molte di cui pensano che io li abbia dimenticate ed invece le porto con me come bagaglio della mia vita,questo è un gioco che ti porta via tante cose e come dico io è un grande fratello game,bisogna viverlo intensamente x capirci qualkosa,ed io ho compreso molto e siccome in molti parleranno io desidero fermarvi cosi..... sono irruente irascibile sono un caos sono semplicemente me stessa..... non a tutti possiamo piacere e non tutti possono amarci eppure qui c è stato chi mi ha voluto bene quel bene sincero che non chiede nulla in cambio,ho dato tanto in ogni ally che sono stata ,ma x il mio carattere non capito spesso mi sono trovata ad inciampare in prime donne,ringrazio ogni persona che ho conosciuto perchè tutti mi avete dato qualkosa nel bene e nel male,spesso pur avendo ragione x il mio carattere ed il mio essere quella napoletana verace sono finita nel torto ,c è anche chi se pulito la faccia usando il mio nome ma tutto ciò non pesa io ringrazio x tutte le cose che girano e rigirano su di me vere o false oggi dico scrivete di me finkè potete cosi rimanete vivo il nome catwoman :) un grazie particolare voglio scriverlo ad un grande leader luciano di cui molti nè dicono ma poki sanno chi è veramente,io lo ringrazio perchè ha dato fiducia a me senza pensare a ciò che si diceva ed a molte malelingue voglio confermare una cosa io come sempre come solito faccio sono uscita io personalmente dai cuori ,non sono stata messa fuori !!!!! purtroppo sono emotiva molto emotiva e spesso chi sa come girare il dito nelle mie piaghe mi inginocchia e riesce a farlo,ed io mi sono sentita un peso x una grande ally ed anche se mi è stato chiesto di non uscire io x il mio essere x carattere cercavo solo di nascondermi  perchè io in questo gioco sono una delle poke che è stata un libro aperto non ho mai nascosto nulla dalla debolezza al mio essere forte,ho mostrato ogni mia emozione senza vergognarmene o pensare che qualkuno ci potesse marciare sopra, con questo vi scrivo questa sera x dirvi io amo questo gioco ed anche se x molte cose vorrei allontanarmi non ci riesco ma ho preso una strada diversa ed è quella di avere una cosa mia anche se devo essere sola !!! ciao a tutti quella pazza di cat.

Commenti

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Beh, sai bene come la penso e non c'è bisogno di aggiungere nulla al tuo discorso, a volte sai.....mi farebbe piacere che te ne fregassi un po' di più e prenderla come del resto dici, in fondo è solo un gioco se lo prendi per tale...niente di serio e staresti molto meglio credimi. 
  • gabryebasta (IT1)gabryebasta (IT1) IT1 Post: 306
    modificato 24.01.2020
    Dante, Divina Commedia:

    «Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa»

    :)
  • blackLupo (IT1)blackLupo (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 26.01.2020
    catwoman non cercare come al tuo solito di cercare attenzioni hai offeso me e ad alcuni e soprattutto a tanti hai augurato la morte che non si augura neanche al peggior nemico. ora non cercare di fare la vittima perchè in tanti ti conosciamo  
  • Catwoman83 (IT1)Catwoman83 (IT1) IT1 Post: 40
    modificato 03.02.2020
    blacklupo non ti scrivo nemmeno il nome perchè non meriti molta importanza da me, però una cosa voglio dirtela smettila di dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra...... purtroppo x te tempo addietro ho mostrato ke eri  il mio stolker peccato che cat non ti ha degnata nemmeno di uno sguardo vero? rammenta di come sei stato messo fuori dai pazzi x me!!!! ed invece di inventarti azzate su di me che non ti calcolo neppure e poi scrivi cosi nei mesg in privato aspe ... ci faccio la foto cosi tutti sanno che scrivi che mi vuoi bene se questo è il tuo bene x me tienitelo x un sasso ed invece di sfogare il tuo istinto su di me soffermati guardati nello specchio e fatti un esame di coscienza che sei lo zerbino di big farm hahahahahhahah  e ribadisco se cat attacca e perchè viene attaccata  quindi x favore lasciami stare che io quelli come te nemmeno in mix li attacco li lascio andare hahahahhahahahhahah 
    Post edited by Cassiopea82 on
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Cat
    non ci conosciamo, ci siamo solo incrociate un paio di volte
    ma un consiglio te lo vorrei dare...
    Il bene, l'affetto sincero...non sprecarlo in questo gioco, credimi non ne vale la pena....
    Non sono in grado di viverlo come dice il tuo amico Fra1024...è solo un gioco...in tanti me lo hanno detto
    ma non è vero, è un modo di dire per chi non si interessa degli altri come individui...come persone...perchè dietro ogni player ci sono persone...e questo non mi stancherò mai di dirlo...
    E per chi la vede così è inevitabile andare incontro a delusioni.
    Teniamoci il nostro affetto Cat....e non aspettiamoci nulla da nessuno in questo gioco....è l'unico modo per continuare a giocare se ci piace.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Verissimo.... le persone possono incrociarsi tramite la tastiera che può essere un buon modo di contatto, se la cosa finisce li resta soltanto una cosa virtuale, chiunque può stare dietro un pc e dire di essere chi o cosa, anche copiare pagine di libri, se trova terreno fertile va benissimo.
    Credo fermamente che non potrà mai essere  realtà in questi termini per cui....
    Mi scuso per intervento chiarificatore.
  • A SCIMMIETTA!!!!!! ancora che badi a ste streghe ....... sai cosa penso di te e cosa tò sempre detto di evitare ad essere troppo aperta e a dire tutto ciò che riguarda il tuo reale in quanto qui c è chi lo usa a suo piacimento ,ricordo ancora quando come una matta mi chiamasti per dire "Aòòòò ma quand è che noi due avremmo fatto una figlia insieme? già perchè c è ancora chi va dicendo che noi due abbiamo una figlia insieme solo perchè tu hai raccontato di esserci incontrati nella realtà quindi bando alle chiacchiere nun pensa a nessuno sta serena che tanto sono solo invidiose che sei una "grande giocatrice" bella e pure bona ..... 
  • polli (IT1)polli (IT1) IT1 Post: 144
    Ciao rosy , non sprecare energie per tanti che nn lo meritano,come si dice dalle tue parti "magna bevi e fregatenne"  ahahahahah 
    stammi bene Licia
Sign In to comment.