Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

problemi con offerte

oggi 02.12.19 ore 19.15 ho preso 50euro con offerta del 160% il gioco dato ok ma non mi ha caricato niente, come devo fare per averli

Commenti

• scusate ieri sera ho comprato negli affari di big farm l'offerta di 10€ che conteneva 40 gettoni della mongolfiera e 80 gettoni per la ruota , questa mattina avete fatto manutenzione , cambiando anche l'aspetto del magazzino , i 40 gettoni della mongolfiera sono spariti , anzi nel magazzino non si vede nemmeno più l'ombra dello stemma della mongolfiera , grazie gradirei una risposta visto che ho pagato con euro buoni e non falsi grazie
  • Scusami Cassiopea ma nel classico inventario ci sono i gettoni della ruota , ma quelli della mongolfiera non c'è proprio l'ombra , nemmeno l'effige della mongolfiera esiste grazie x la risposta e prova guardare nella tua farm se li trovi qualcosa grazie 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,489
    modificato 03.02.2020
    Strano, perché dovrebbero esserci anche nel caso siano zero... :pensive:
    e prova guardare nella tua farm se li trovi qualcosa grazie 
    L'immagine che ho allegato sopra è della mia farm. Si trovano a pagina 2 dell'inventario. Hai provato a scorrere tutte le pagine?

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • io non ho niente  adesso spengo che devo uscire , può darsi che riaccendendo mi compaiano , se no c'è qualche problema che dovrebbero risolvermi , grazie sei molto gentile 
  • dimenticavo non ho le pagine solo il cursore che mi da tutti i prodotti nella pagina 

modificato 03.02.2020

dimenticavo non ho le pagine solo il cursore che mi da tutti i prodotti nella pagina 

Allora probabilmente non hai seguito le mie istruzioni. ;)
    Come mostrato dall'immagine allegata in precedenza, per vedere la quantità di quei gettoni (come di tante altre cose) devi andare in basso a sinistra nell'inventario e NON nel magazzino. e da lì entrare nell'equipaggiamento:

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • ok Cassiopea grazie x la tua pazienza , non avevo capito ed entravo dal magazzino , tutto a posto grazie per l'interessamento trovato tutto 
    E' bello quando i "problemi" si risolvono così facilmente! ;):blush:

Charlie Chaplin
Sign In to comment.