Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] La stagione 2019 delle vacanze a BigFarm ha inizio!




Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!


Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    questo update mi piace molto speriamo che tutto funzioni... ;)
    domanda: gli animali più grandi  si vedranno con le stalle "originali" o anche con gli aspetti applicati?..grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    questo update mi piace molto speriamo che tutto funzioni... ;)
    domanda: gli animali più grandi  si vedranno con le stalle "originali" o anche con gli aspetti applicati?..grazie
    Ho ragione di credere che questa modifica NON verrà applicata agli aspetti, ma nelle prossime ore lo scopriremo. ;)
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    modificato 28.11.2019
    Come al solito viene annunciata una manutenzione che doveva iniziare verso le 13 (ora della pausa per chi lavora e non può accedere nelle ore lavorative) e alle 14.08 non è ancora arrivata
    C'è chi non ha fatto partire booster per non bruciarseli, ci sono booster delle ally che prima o poi verranno bruciati, si pensa di fare coltivazioni o produzioni tenendo conto della pausa e.... non arrivaIlò count down è finito e nessuna novità
    Tutto questo capita solitamente mentre è in corso un campionato, una fiera, possibilmente nelle ultime ore mentre si fanno gli sforzi maggiori per chi non possiede molto oro o alghe e non ha soldi veri da spendere.
    Non volete dare un calendario degli eventi, non sono d'accordo ma mi adeguo, ma almeno - proprio per non prenderci fino in fondo per i fondelli - cari crucchi rispettate quello che preannunciate a tradimento e con un'ora sì e no di anticipo.
    Che una valanga di neve vi seppellisca !!!

    Aggiunta delle 14.16---- E se poi non è neve , ma è letame e liquami, meglio!
    Aggiunta in tedesco delle 14.25   ----- Die Katze in Der Roten Kohle (noi italiani traduciamo senza sapere il tedesco, alla prima lettura)
    Aggiunta in svedese delle 14.35 ---- Kulee, Katso, Merta  (molto romantica, vuol dire guarda, ascolta il mare)
    Aggiunta delle 14.45 --- Kul RÖtt (sempre dallo svedese radice carina) in tema con il gioco

    PS Alle 14.51 ha iniziato la manutenzione, avevo pronta una serie di aggiunte
    Adesso aspettiamo i nuovi bug

    Post edited by maripo (IT1) on
  • update finito,tutto come prima...
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Gente di poca fede!!!
    Intanto c'è la neve, il pupazzo di neve, la slitta..
    E la serra e il porto pronto ad accogliere la nave 
    E si può attivare la caduta della neve.
    E poi....  le pannocchie, i fiori di campo e rutabaga colorati, bellissimi,fanno una grande figura nei terreni
    Maiali e mucche invece sono sempre mini. Non sento davvero nè grugniti nè muggiti. Mi sento ancora sola.
    Mi preoccupa il mondo dei sogni-alleanza. Prevedo domande a pioggia. O a neve, se vogliamo rimanere in tema.
    Sono in attesa. Mi piacciono le sorprese. Speriamo bene. 

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Buono poter entrare nei magazzini x comprare o vendere ..
    Buono che la nave e la serra stiano nella farm principale..

    La neve.. carina, io la vedo solo nella principale e nella gourmet.. per la fiori?
    Tanto alla lunga penso dia fastidio, come tutte le animazioni rimarrà off..

    Animali più grandi? Ho fatto la prova, ma con o senza gli aspetti nulla cambia.. forse come sempre errore di traduzione? Nei campi son cambiate forme e colori dei raccolti ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    Animali più grandi? Ho fatto la prova, ma con o senza gli aspetti nulla cambia.. forse come sempre errore di traduzione? Nei campi son cambiate forme e colori dei raccolti ;)
    Ci hanno detto che gli animali sono più grandi di prima... evidentemente di 1 o 2 pixel. :pensive:
  • non vedo il mondo dei sogni e la slitta ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il mondo dei sogni è arrivato poco fa.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    dunque..
    1-normale     2- con aspetto
        
    in effetti sono più grandi ma riguarda solo le galline...ora sono grandi come i maiali..ahahahh
    piccola domanda...la nuova grafica dei raccolti non si poteva estendere anche nella gaudente?
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    volevo sapere se è voluto o è un bug il fatto che per piantare fagioli magici non posso usare il tasto pianta lo stesso seme come succede per gli altri semi normali. Grazie spero di essermi spiegata grazie
  • vedendo solo una parte dell update ,dato che l'altra si vedrà con i nuovi premi del gl e fiera quindi non valutabile.
    trovo molto scomodo il tasto "colture fulminee",non potendolo disattivare dato che và in automatico con i 2 precedenti e a mio parere anche di poca utilità.,era meglio un tasto che attivava la ripetizione automatica senza farlo singolarmente su ogni prodotto.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    per errore sono entrato subito nella fattoria dei sogni.
    mi ero perso questo passaggio:

    Dopo che il mondo dei sogni è divenuto raggiungibile per tutti, sempre più contadini avranno sogni meravigliosi mentre dormono nella loro fattoria parallela! Ora potete configurare il vostro Mondo dei Sogni ancora più velocemente! Quando si accede al Mondo dei Sogni per la prima volta, verrà visualizzata una finestra di dialogo che mostra due configurazioni delle fattorie già sviluppate. Usando questa funzione, potete costruire il vostro Mondo dei Sogni ancora più velocemente e ottenere risultati ancora maggiori dall'evento!


    io sono entrato e non ho fatto la scelta della  finestra di dialogo che mostra due configurazioni delle fattorie già sviluppate.

    c'è un modo per poterla scegliere di nuovo?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No, una volta entrati nel mondo dei sogni non è possibile uscirne e riavviarlo nuovamente.
Sign In to comment.