Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

deco nel magazziono scomparse

e da ieri che il magazzino non mi da piu decorazioni come mai

Commenti

  • ciao , segnalo  che nella  fattoria luci nordiche ho  vinto con la ruota un banco di lavoro che nn è stato accreditato  così pure manca anche la pietra del culto iniziale ( regalata all'inizio  e nn accreditata )
  • Buon giorno :)
    Volevo segnalare anche io che ho vinto alla ruota la torre vichinga ma non la trovo da nessuna parte.
    Ugualmente la pietra del culto vinta concludendo una missione non si trova da nessuna parte.
    Potete aiutarmi? 
  • anch'io non trovo le deco vinte nella fattoria luci nordiche
  • oggi 20/11/2019 alle ore 11,40 nella ruota della fortuna delle luci nordiche ho vinto una deco "torre ....." non ricordo bene il nome, controllando nell'inventario non risulta e non c'è nemmeno nel magazzino.
    Sono trascorsi circa 15 minuti, ma quanto tempo occorre per averla ?  o me ne devo dimenticare ?
    Adesso mi sorge il dubbio di avere vinto altre deco e non averle ricevute ......
    Spero di avere una risposta. 
    Buona giornata
  • crist (IT1)crist (IT1) IT1 Post: 13
    io ne ho vinte addirittura 3 ma non se ne vede neppure una!!!!!!
    Dove sono finite con la pietra culto? Con le ricompense della fiera del villaggio? Con i premi finali sempre della fiera? e con la neve invisibile?
  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    modificato 20.11.2019
    Buongiorno.
    Ho giocato un'ora fa 65 gettoni alla Ruota della Fortua delle Luci Nordiche, dopo averli pazientemente collezionati.
    Ho vinto molte cose: dollari, sardine, aringhe, lino, humus, semi, concime....
    Ho vinto anche 8 (o forse 9) decorazioni da 70 punti felicità.... CHE BELLO!!!

    Ma...ma.... ma.... DOVE SONO LE MIE DECORAZIONI ????

    IL MAGAZZINO TEMPORANEO E' VUOTO !!!

    8 decorazioni da 70 punti felicità??
    Vi rendete conto del danno?

    Attendo risposta.
    Grazie.

  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    Maopig (IT1) ha detto:
    Buongiorno.
    Ho giocato un'ora fa 65 gettoni alla Ruota della Fortua delle Luci Nordiche, dopo averli pazientemente collezionati.
    Ho vinto molte cose: dollari, sardine, aringhe, lino, humus, semi, concime....
    Ho vinto anche 8 (o forse 9) decorazioni da 70 punti felicità.... CHE BELLO!!!

    Ma...ma.... ma.... DOVE SONO LE MIE DECORAZIONI ????

    IL MAGAZZINO TEMPORANEO E' VUOTO !!!

    8 decorazioni da 70 punti felicità??
    Vi rendete conto del danno?

    Attendo risposta.
    Grazie.

    Fantastico...
    alle 12.46 di oggi avevo aperto una discussione intitolata "8 DECORAZIONI PERSE! Ho giocato 65 gettoni" con il messaggio sopra citato.
    Nessun amministratore ha tempo di rispondermi, ma "qualcuno" alle 16.15 ha tempo di spostare il post all'interno di questa discussione....
    Non ho parole...
  • ninja65 (IT1)ninja65 (IT1) IT1 Post: 35
    buongiorno, sono appena entrato in gioco e ho trovato il magazzino delle deco vuoto in tutte le farm , è successo anche a voi ?
  • ninja65 (IT1)ninja65 (IT1) IT1 Post: 35
    sono ritornate tutte le deco falso allarme per fortuna
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    A me sono scomparse tutte le deco dal magazzino temporaneo, ho pensato di riavviare, così è scomparsa anche l'unica che si era salvata nell'inventario locale.
  • Scomparse tutte le deco del magazzino temporaneo, ho provato a ricaricare ma non succede nulla...
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Vuoto anche il magazzino temporaneo delle barche.
    Non ho più nulla!!!
  • natisbg (IT1)natisbg (IT1) IT1 Post: 57
    idem

  • conta (IT1) ha detto:
    Vuoto anche il magazzino temporaneo delle barche.
    Non ho più nulla!!!
    Idem
  • anche il mio magazzino delle deco è vuoto, e il pollaio di anatre acquistato con le pietre runiche è scomparso...sempre peggio questo gioco
  • anche io ho il magazzino temporaneo vuoto
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Buongiorno, 
    faccio anche io appello affinchè mi venga restituito il maltolto. Chiaramente non ho l'inventario di quanto possedevo .... spero non venga chiesto uno screenshot. Grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema è legato all'isola di Natale, sembra che dopo averla visitata le decorazioni del magazzino non siano più visibili.
    Il problema è in fase di risoluzione.

  • Ciao a tutti,
    se può essere di aiuto a qualcuno, io ho risolto facendo logout e reinserendo username e psw. 
    Avevo la memorizzazione della psw, l'ho levata e ho inserito tutto nuovamente (non ho cambiato psw, l'ho solo reinserita). Una volta entrata ho ritrovato tutto. Mi rendo conto che non ci sia alcuna connessione tra i due eventi, ma per me ed altri miei alleati ha funzionato.
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Dopo un riavvio, ora è tornato tutto.
  • Anche le mie deco sono scomparse dal magazzino temporaneo, cosa devo fare per riaverle.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    axlnevada (IT1) ha detto:
    Anche le mie deco sono scomparse dal magazzino temporaneo, cosa devo fare per riaverle.
    Ti consiglio....di accendere un bel cero a San Gennaro! Forse funziona  :D
Sign In to comment.