Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Fattoria nordica

La fattoria nordica è appena arrivata e io sono già arrabbiata!

Non solo la classifica è a fantasia.... io sarei già 48° avrei già guadagnato più di 5 mln di rune  :D:D:D e questo potrebbe anche essere divertente, ma finire il compitino d'apertura e non aver ricevuto la prima decò "Pietra del culto" lo è molto
di meno  :s

Non ditemi di pulire, aggiornare, lavare anche i pavimenti, perchè ho già fatto tutto!

«1

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    spiga52 (IT1) ha detto:

    Non ditemi di pulire, aggiornare, lavare anche i pavimenti, perchè ho già fatto tutto!
    No, ma ti posso dire che il Team ne è al corrente e provvederà a sistemare appena possibile.
  • aggiornate la classifica dalla posizione 118 in su per favore

    ci sono players che non hanno neanche iniziato ed hanno 5milioni di rune :((
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Cassiopea82 ha detto:
    spiga52 (IT1) ha detto:

    Non ditemi di pulire, aggiornare, lavare anche i pavimenti, perchè ho già fatto tutto!
    No, ma ti posso dire che il Team ne è al corrente e provvederà a sistemare appena possibile.
    Meno male, mi sento già più sollevata .

    Grazie Cassiopea  :)
  • anch'io non ho ricevuto la pietra del culto 
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Cassiopea82 ha detto:
    spiga52 (IT1) ha detto:

    Non ditemi di pulire, aggiornare, lavare anche i pavimenti, perchè ho già fatto tutto!
    No, ma ti posso dire che il Team ne è al corrente e provvederà a sistemare appena possibile.
    capisco che sabato e domenica non ci sia nessuno ma ormai è finito anche lunedì e ancora non abbiamo notizie della pietra di culto e della classifica sballata. quanto dobbiamo aspettare ancora?
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Ah che bello.... il cottage invernale......
    ma io, sto ancora aspettando quello normale!  :p
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    E la pietra del culto mancante?
  • phazio (IT1)phazio (IT1) IT1 Post: 25
    ...anch'io stessi problemi...










  • La pietra del culto anche io non l'ho ricevuta, ma la cosa che mi lascia più perplessa è la seguente:
    come faranno a sistemare la classifica ? Come decideranno la posizione in classifica tra quei players che hanno iniziato da un punteggio milionario di p/runiche e quei players, come me, che hanno iniziato da zero ?
    La classifica è importantissima, non devo dirlo io, per le ricompense duro lavoro e ricompense classifica.
    Forse il ritardo è dovuto proprio alla non facile risoluzione di questo problema. Voglio sperare in una distribuzione equa dei premi per questa isola altrimenti passa veramente la voglia di giocare.
  • Con la ruota della fortuna ho vinto due decorazioni ma non mi sono arrivate, come mai?  Arriveranno? Un po di felicità mi ci vorrebbe con tutto quello che spendo....
    Grazie
  • Salve, ho lo stesso problema di Marzia, nella  fattoria luci nordiche ho vinto con la ruota la decorazione 
    Torre di vedetta vichinga, ma nei magazzini non c'è, si può recuperare?
    Grazie
    P.S, Non so se sono riuscita ad inserire l'immagine salvata

  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    buongiorno, dopo la deco pietra del culto che non ci date anche quelle vinte alla ruota non ci accreditate? ho vinto due deco alla ruota ma nel magazzino non ci sono. così è impossibile continuare a giocare
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    stesso problema
  • dudler (IT1)dudler (IT1) IT1 Post: 4
    stesso problema di ETTOREM
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Lo stesso guaio di tutti, non assegna le deco vinte e non dimentichiamoci del cerchio delle rune mancante dall'inizio.
    Io ho scritto al servizio tecnico, vedremo ........
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Buongiorno...stesso...identico...problema...

    vorrei capire una cosa...ma vi degnate almeno di risponderci? o siamo solo e semplicemente delle mucche da spremere?

    Quanto tempo dobbiamo aspettare? è un bug così difficile da risolvere...? dovete semplicemente aggiornare la classifica...aggiustando quei punteggi taroccati...e darci quello che ci siamo guadagnati spendendo dollari e anche oro...( io no...altri sicuramente si)...Aspettiamo fiduciosi una vostra nuova o ci dobbiamo rassegnare?...

    Grazie
  • Buongiorno
    Io le fattorie le faccio solo al minimo. Questa volta per guadagnare delle rune per i premi che avete "gentilmente" messo, la sto portando avanti un po'. La prima decò, la pietra del culto, non mi è stata assegnata.
    Ho girato anche la ruota, cosa che non faccio mai....ma guarda un po' anche il banco da lavoro non l'ho trovato nel magazzino.
    Che bello ho la felicità sotto zero.....perfetto.
    Ma chi me lo ha fatto fare!!!


  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    Io ho giocato 65 gettoni alla Ruota della Fortuna delle Luci Nordiche ed ho vinto 8 decorazioni da 70 punti felicità.
    DOVE SONO?
    Purtroppo non sapevo che c'era questo bug!!
    Visto che spesso mandate messaggi durante il gioco, non potevate mandare un avviso?

    Adesso l'aggiornamento è stato fatto, ma le decorazioni non ci sono!!

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Maopig (IT1) ha detto:

    Adesso l'aggiornamento è stato fatto, ma le decorazioni non ci sono!!

    Purtroppo non abbiamo ancora info certe a riguardo.
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Ho capito che aggiornamento è stato fatto, ho giocato più di 40 giri e non ho vinto una deco, statisticamente impossibile.
    Se le deco non funzionano, basta toglierle dalle possibilità di vincita.
  • Salve, ho lo stesso problema di Marzia, nella  fattoria luci nordiche ho vinto con la ruota la decorazione 
    Torre di vedetta vichinga, ma nei magazzini non c'è, si può recuperare?
    Grazie
    P.S, Non so se sono riuscita ad inserire l'immagine salvata

    -------------------------------------

    ciao, desidero ringraziare per aver ricevuto la deco mancante  :)

  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buonasera a tutti...ulteriore domanda e dubbio...ma la classifica dell'isola resterà così o pensate di correggerla prima che finisca? Grazie
  • @Lillina55 (IT1) 
    Finalmente qualcuno che parla della classifica. Ho chiesto chiarimenti dal primo giorno ma non ho ancora avuto risposta. Pare che la classifica non sia importante per nessuno. Solo a me sembra che alcuni di quelli che sono in alto in classifica, prenderanno premi che no hanno guadagnato ? Buon per loro, una volta tanto, invece di perdere premi ci sarà chi potrà rientrare di qualcosa. La cosa inaccettabile che così non sarà per chi ha iniziato l'isola da zero. Ovviamente non sto spendendo oro con una classifica così falsata, ne dovrei spendere 3/4 volte di più per salire ad una posizione accettabile. I bug ci sono sempre e, ormai, ci conviviamo tutti; la cosa poco carina è non essere informati in merito e non ricevere neanche una risposta, come a dire che così è se ci piace, diversamente ci deve piacere lo stesso. Dovremmo aprire tutti un tkt ed intasare la mailbox del support, forse in quel caso potremo avere un riscontro. Il fatto è che non avremo nessuna risposta perché se ci dicessero che la classifica non si può correggere, il 90% dei players, smetterebbero di farla. Grazie in anticipo a chi sarà così generoso da dare un chiarimento.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    giorno..per me il bonus classifica di 5 milioni di rune della precedente fattoria vichinga è stato trasferito alla fattoria delle luci nordiche per questo tanti player hanno iniziato con quel punteggio..ma è successo solo a quei giocatori che hanno partecipato alla vichinga e non erano online al momento dell'inizio di quella delle luci nordiche...chi invece era on ha cominciato con il punteggio a zero...francamente non so come potranno capire chi era collegato e chi no al momento dell'inizio della nordica..
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    E intanto stanno zitti, passa il tempo e "passa" il problema.... perchè ne arrivano altri  :s 
    Scrivi all'assistenza, capiscono B anzichè A (o fanno finta di non capire) e per loro è sempre tutto ok. 
    E poi ti arriva pure il sondaggio... 
    Chiedere un po' di serietà e correttezza è troppo????

  • pippa56 (IT1)pippa56 (IT1) IT1 Post: 34
    Ciao a tutti. Non riesco a raccogliere dalle varie farm.  Succede anche a voi? Grazie
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Propongo che sabato e domenica Big Farm venga chiusa (riposo settimanale). Così ci riposiamo tutti, non ci rodiamo il fegato, non tiriamo giù dalle spese la povera Cassiopea, e andiamo tutti a fare delle belle passeggiate in giro per i mercatini natalizi. Oppure in alternativa, che ci sia a turno un programmatore della GGS  che se ne stia il weekend a riparare tutti i bug che puntualmente ci rovinano le giornate ( se qualcuno lo prende troppo seriamente sto giochino)
  • Dom (IT1)Dom (IT1) IT1 Post: 39
    Ci risiamo... come l'ultima volta la ruota della fortuna della fattoria delle luci nordiche non accredita le deco che si vincono, il resto che si vince non lo so... si vede che svolazzano ma nell'inventario non vanno...
    buona domenica
  • crist (IT1)crist (IT1) IT1 Post: 13
    stesso problemaaaa
Sign In to comment.