Home Italian Domande sul gioco

COMPENSAZIONI E SANZIONI

ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
modificato 14.11.2019 in Domande sul gioco
Buongiorno ,
Apro questa discussione perche ho delle domande inerenti alla discussione delle compensazioni del 09/11/2019
Questa mattina ho ricevuto il pacchetto delle ricompense che non rispecchiava assolutamente il mio livello,pero poi ho notato che c e stato un ulteriore aggiornamento da parte di Pea e in parte mi sono tranquillizzata ,questo pero non significa che io mi sento appagata per l impegno mio e dei miei alleati .
La GGS ha deciso di compensare in base al livello della farm di ciascuno di noi e vorrei capire per quale motivo  essi non hanno scelto di dare le ricompense in base al lavoro svolto da ogni alleanza che ha preso parte al evento?
In questo evento passato la mia alleanza si e posizionata al quinto posto con uno sforzo minimo ,non trovo giusto che un danno areccato a chi l evento  effettivamente lo ha effettuato sia fonte di guadagni alla pari con chi non ha totalizzato neanche una manciata di punti.
E possibile trovare un metodo di compensazioni veramente equo per chi sta giocando e ha veramente avuto disaggi nello svolgimento delle attivita proposte?
Oltre al pacchetto  ricevuto dal singolo giocatore e possibile crearne uno per l alleanza tenendo conto della posizione ottenuta?questa domanda nasce perche comunque per avere un determinato risultato le casse del ally ne risentono
e dato che l intoppi si presentano solo ed esclusivamente quando ci sono eventi ally in corso sarebbe carino da parte loro risarcire sia il giocatore che l ally di appartenenza.
Grazie.
Post edited by ROMA (IT1) on

Commenti

  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    A parte le sacrosante motivazioni che ha elencato ROMA, faccio notare che chi era off-line NON e dico NON ha ricevuto nessuna compensazione. Ma questo problema non doveva essere risolto?

    Chiedo lumi


  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    E io preciso che non tutti coloro che erano online hanno potuto decidere la ricompensa a scelta, i 15 gettoni non li ho, quindi immagino di non avere ricevuto nulla. Tutti gli altri premi ci sono ( che sono MISERI e RIDICOLI visto il lavoro svolto).
    Scrivere all'assistenza è tempo perso,per loro è sempre tutto apposto. Poi chiedi A e rispondono B...
  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    Buongiorno, ho ricevuto il pacchetto di compensazione o "pacco" (notoriamente noto come sola)
    ma corrispondente ai liv. 6-64.
    Possibile non riusciate neanche a recuperare gli errori commessi?
    non ho parole!
    buona giornata a tutti :)

  • kkk3 (IT1) ha detto:

    A parte le sacrosante motivazioni che ha elencato ROMA, faccio notare che chi era off-line NON e dico NON ha ricevuto nessuna compensazione. Ma questo problema non doveva essere risolto?

    Chiedo lumi


    io ero on line e non ho ricevuto niente, quindi non è un problema di off line on line 
  • rileggendo il contenuto che doveva avere il mio pacco, sono liv.572, ho visto che non corrisponde a quello che mi è arrivato, infatti mi sono arrivati 11 gettoni di costruzione, le scatole non le ho contate dando per scontato che almeno nelle compensazioni la ggs apre gli occhi e sta più attenta, ma no, anche stavolta ha sbagliato.
    dall'annuncio pare che si siano accorti che le stanno facendo sempre più grosse e che rettificheranno , spero
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    ROMA (IT1) ha detto:

    E possibile trovare un metodo di compensazioni veramente equo per chi sta giocando e ha veramente avuto disaggi nello svolgimento delle attivita proposte?

    Basterebbe che le cose funzionassero come dovrebbero. ;)

    kkk3 (IT1) ha detto:

    A parte le sacrosante motivazioni che ha elencato ROMA, faccio notare che chi era off-line NON e dico NON ha ricevuto nessuna compensazione. Ma questo problema non doveva essere risolto?

    Chiedo lumi
    Neppure io e il mio alleato e molti altri giocatori (anche in altri server) non hanno ricevuto nulla. Stiamo chiedendo spiegazioni.

    charleen (IT1) ha detto:
    Buongiorno, ho ricevuto il pacchetto di compensazione o "pacco" (notoriamente noto come sola)
    ma corrispondente ai liv. 6-64.
    alice 64 (IT1) ha detto:
    rileggendo il contenuto che doveva avere il mio pacco, sono liv.572, ho visto che non corrisponde a quello che mi è arrivato, infatti mi sono arrivati 11 gettoni di costruzione, le scatole non le ho contate dando per scontato che almeno nelle compensazioni la ggs apre gli occhi e sta più attenta, ma no, anche stavolta ha sbagliato.
    dall'annuncio pare che si siano accorti che le stanno facendo sempre più grosse e che rettificheranno , spero
    Come detto nel secondo annuncio a riguardo, sarebbe dovuto prima arrivare a tutti il pacchetto per i livelli più bassi e poi un ulteriore pacchetto per conguagliare... ma al momento è evidente che ci siano altri problemi in corso.
  • keleste (IT1)keleste (IT1) IT1 Post: 14

    salve,    

    scrivo a nome del nostro Leader Luckyluciano,

    anche noi  Cuori impavidi, che abbiamo vinto  la Fiera del villaggio,  abbiamo ricevuto un pacchetto di ricompense  assolutamente inadeguate  allo sforzo e al dispendio di energie  profuse  nel gioco,  e a questo proposito stiamo valutando  se giocare in futuro ancora  tali eventi , non possiamo sempre "sperare" che il gioco funzioni  sino alla fine e, nel caso  che i premi per un "bug" qualsiasi non vengano accreditati,  essere costretti a scrivere  alla ggs "elemosinando" quello che ci spetterebbe di diritto, e per poi ricevere la solita  miseria ,così non si va avanti…..

  • Nella mia ally alcuni hanno ricevuto il pacchetto altri invece no, me compresa.
    dobbiamo contattare il supporto tecnico?
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 14.11.2019
    Cassiopea82 ha detto:

    ROMA (IT1) ha detto:

    E possibile trovare un metodo di compensazioni veramente equo per chi sta giocando e ha veramente avuto disaggi nello svolgimento delle attivita proposte?

    Basterebbe che le cose funzionassero come dovrebbero. ;)
    sera,
    Infatti basterebbe  veramente poco,ma purtroppo dicono di non essere in grado di ovviare agli inconvenienti che si presentano e  quindi?
    CI SONO DELLE RICOMPENSE?
    BENE CHE VENGANO DISTRIBUITE IN MODO EQUO a chi il gioco lo sta portando avanti nonostante tutto ,e non ingrassare i magazzini di chi non apre manco la farm per non parlare delle doppie farm alle quali vengono versate ricompense che nn li spettano .
    Se la mia ally composta da 9 player si e aggiudicato il 5°posto giocandosela con ally che ne ha 73,68,66,66 nella fiera non credo debba dirti quanto l altri siano stati attivi e se permetti mi stranisco e domando a gran voce di avere   in futuro  un occhio di riguardo per chi contribuisce giornalmente .
    se puoi inoltrare la richiesta mi faresti un gran favore.
    buona serata.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Quando un anno fa decisi di non comprare più oro e di continuare in solitaria con le uniche risorse guadagnate giocando, lo decisi proprio perchè vedevo che ormai questo gioco va allo sbando..
    bug su bug mai corretti, errori madornali di programmazione che venivano fuori solo in alcuni casi.. (vedi blocco al liv 999.. ecc..)
    In compenso offerte oro sempre più frequenti.. pacchetti gioco.. offerte stratosferiche.. ricordo la corsa al compro stalle rosa con maxi offerta SOLO 5000 oro ..quando per averle con le monete del mondiale o direttamente comprandole con offerte normali costavano moolto di più..

    E' passato un anno e le cose non sono affatto migliorate.. anzi..
    con il silo non sai mai se e quando ti si bloccherà tutto per assenza di ceste o quando le ceste per magia cambieranno non come previsto...
    cosi come gli altri vari eventi che una volta finiti se ti arrivano i meritati premi ti devi ritenere fortunato! 
    Ad ogni fine evento c'è la fila per le lamentele delle mancanze varie..
    e ogni volta i responsabili del gioco vanno in tilt peggio del mitico flipper di un tempo!!

    Qui in forum ormai le lamentele fanno le ragnatele e i Mod intervengono sempre meno e solo per lo stretto indispensabile.. son più le volte che i Mod si son scusati dei disguidi nell'ultimo anno che le volte che la "fu GG$" ne ha azzeccata una..

    No.. questo gioco non è più quello dell'inizio.. e manco quello di pochi anni fa.. è lo spettro di se stesso i programmatori che s'inventano di tutto per vivacizzarlo.. eventi su eventi senza un attimo di tregua .. via il calendario, così devi star lì ad aspettare per vedere cosa inizia..
    e noi player che ci ostiniamo a continuare chi in un modo chi in un altro sembriamo degli zoombi che non si danno pace dopo la morte..
    Continuiamo e continuiamo.. 

    Ah.. non so se è capitato di vederlo anche ad altri.. le nuove pubblicità per Bigfarm e Empire hanno una dicitura sotto.. piccola, ma ben leggibile:  " Questo gioco da dipendenza"
    Non c'era quando iniziai a giocare ben 7 anni fa...

    E concludo con una immagine che misi poco tempo fa in aforismi.. 

    Immagine correlata
    si.. penso che sia proprio così.. siamo tutti così..




  • BlackMari (IT1) ha detto:
    Nella mia ally alcuni hanno ricevuto il pacchetto altri invece no, me compresa.
    dobbiamo contattare il supporto tecnico?
    Salve,
    io sono una di quelli che ha ricevuto il pacchetto, ma ora leggendo nel forum, credo mi manchi qualcosa, al momento del gioco ero al 125° livello, ma guardando il post di Cassiopea, se non ho compreso male ho ricevuto quello da 6-64, le alghe non ho pensato di scrivere quante ne ho ricevute e così anche per quelli della ruota, ma le casse sono ancora chiuse e mi ritrovo 
    1 oro
    4 arancio
    1 viola
    1 verde
    5 mongolfiera
    devo segnalarlo io o in automatico avverrà la correzione come per i giocatori che ancora non hanno ricevuto niente?
    Grazie buona serata
    Margherita08

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Margherita08 (IT1), visto che i pagamenti delle compensazioni per i premi dell'attività sono terminati, è meglio se scrivi al supporto per avere chiarimenti in merito e ottenere quello che ti spetta. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:

    Se la mia ally composta da 9 player si e aggiudicato il 5°posto giocandosela con ally che ne ha 73,68,66,66 nella fiera non credo debba dirti quanto l altri siano stati attivi e se permetti mi stranisco e domando a gran voce di avere   in futuro  un occhio di riguardo per chi contribuisce giornalmente .
    se puoi inoltrare la richiesta mi faresti un gran favore.
    buona serata.
    I premi per la classifica, o la compensazione per la posizione in classifica, non è ancora stata distribuita. Arriverà. Purtroppo i problemi con la compensazione precedente ha rallentato questa.

    Alessio72 (IT1) ha detto:

    Qui in forum ormai le lamentele fanno le ragnatele e i Mod intervengono sempre meno e solo per lo stretto indispensabile.. son più le volte che i Mod si son scusati dei disguidi nell'ultimo anno che le volte che la "fu GG$" ne ha azzeccata una..
    Una volta erano più le volte che scrivevamo per dare chiarimenti, delucidazioni, aiuti riguardo al gioco. Ora si, come hai ben detto tu, ci troviamo troppo spesso a rispondervi per dirvi che i bug sono stati segnalati e ... chissà... O scusarci per i problemi.
    Mentire non è nella mia natura e, scrivervi per dire "va tutto bene" purtroppo non è più ne possibile ne credibile. A volte ammetto che mancano le parole anche a me... soprattutto perché non ho responsabilità, come non ne avete voi. :(
  • ok Cassiopea farò così grazie :)
    buona serata a tutti
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Cassiopea82 ha detto:
    ROMA (IT1) ha detto:

    Se la mia ally composta da 9 player si e aggiudicato il 5°posto giocandosela con ally che ne ha 73,68,66,66 nella fiera non credo debba dirti quanto l altri siano stati attivi e se permetti mi stranisco e domando a gran voce di avere   in futuro  un occhio di riguardo per chi contribuisce giornalmente .
    se puoi inoltrare la richiesta mi faresti un gran favore.
    buona serata.
    I premi per la classifica, o la compensazione per la posizione in classifica, non è ancora stata distribuita. Arriverà. Purtroppo i problemi con la compensazione precedente ha rallentato questa.
    Sera pea,io ho letto per ben 2 volte attentamente cio che hai scritto e non sono certa di aver afferrato il tuo discorso,saresti piu esplicita per favore?
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Una volta erano più le volte che scrivevamo per dare chiarimenti, delucidazioni, aiuti riguardo al gioco. Ora si, come hai ben detto tu, ci troviamo troppo spesso a rispondervi per dirvi che i bug sono stati segnalati e ... chissà... O scusarci per i problemi.
    Mentire non è nella mia natura e, scrivervi per dire "va tutto bene" purtroppo non è più ne possibile ne credibile. A volte ammetto che mancano le parole anche a me... soprattutto perché non ho responsabilità, come non ne avete voi. :(
    Verissimo Cassio.. 
    peccato che chi ne ha la responsabilità se ben ricordo.. in alcune occasioni, create da loro e non certo da noi.. ci hanno trattati come dei ladri.. togliendoci quello che secondo loro avevamo avuto ingiustamente, mentre tutte le volte che son loro a non dare ciò che ci spetta meritatamente.. muti restano.. o se la cavano con miseri pacchetti di risarcimento...
    senza parole ci fan rimanere a noi.. o meglio.. ci fan tappare la bocca per non rischiare un ban a vita!!
    Ma una cosa voglio mandargliela.. alla "fu gg$".. visto che ci trattano da polli..
    con tutto il cuore...




  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:
    I premi per la classifica, o la compensazione per la posizione in classifica, non è ancora stata distribuita. Arriverà. Purtroppo i problemi con la compensazione precedente ha rallentato questa.
    Sera pea,io ho letto per ben 2 volte attentamente cio che hai scritto e non sono certa di aver afferrato il tuo discorso,saresti piu esplicita per favore?
    La compensazione che è stata data nei giorni scorsi era quella per il mancato accredito dei premi per l'attività. Sarebbe poi dovuta seguire l'assegnazione dei premi per la posizione in classifica delle varie alleanze, in quanto non tutte le alleanze hanno ricevuto i premi relativi. L'assegnazione di questi premi è slittata a causa dei problemi che ci sono stati con la consegna della compensazione dei premi per l'attività.
    Non si è ancora ben capito se per la classifica delle alleanze verranno dati esattamente i premi che spettano a ciascuna alleanza o se verrà fatta una compensazione (quindi premi scelti da loro).

    Spero di essere stata più chiara ora. :)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Buondi,
    lo sei stata e ti ringrazio smack.
Sign In to comment.