Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Premi fiera

2»

Commenti

  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    Anche se le regole del gioco le fanno loro non è che hanno diritto di cambiarle in corso d'opera o di non dare adeguate informazioni PRIMA! I premi in palio erano chiari e in base a una classifica stabilita. Sbaglio?* 
    E' sfuggito solo a me o non c'era scritto da nessuna parte che i premi li pigliavi solo se eri collegato all'ora X della fine dell'evento ( vai a capire qual'è, dato che ogni evento a me arriva in ritardo di diversi minuti e ogni volta devo riavviare)? Tra i tremila pop up che si aprono ogni volta che ci si collega  potrebbe davvero essermi sfuggito (sono talmente tanti e pesanti e pedanti che cerco di chiuderli il prima possibile se voglio che mi resti il tempo di giocare, tra i vari impegni che ho, dico la veritià!)
    *in verità fanno quello che vogliono come vogliono sigh sigh, l'ironia del mio post precedente era palese ma non di meno mi secca questa ostinazione nel sostenere l'insostenibile: essere collegati h24!!!
  • concordo con Simona ma finchè ci sono ally che comprano oro non dico quali ma lo sappiamo, possiamo gridare quanto vogliamo ci prenderanno sempre per il culo, in fin dei conti siamo italiani  
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Concordo con tutti voi sull'incompetenza di gestione dei problemi creati dalla ggs riguardo i premi degli eventi, nella mia ally sono ancora i 3/4 dei componenti che non hanno ricevuto i premi sia dell'ocktoberfest sia della fiera, stanno risarcendo a caso e con premi diversi dei player. Essere collegati h24 non so se abbia un vantaggio, sta di fatto che bisogna fare ticket prima per october e quando sarà esaurito quello, un'altro per la fiera visto che due in contemporanea non li accettano. Non credo risolvino a breve visto che devono processare richieste da tutto il mondo, e credetemi sono parecchie.
    Buon gioco a tutti
  • loreta42 (IT1)loreta42 (IT1) IT1 Post: 11
    BUONASERA VORREI CHE MI FOSSERO ACCREDITATI I PREMI DELLA FIERA DEL VILLAGGIO FACCIO PARTE DELL'ALLEANZA  "
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    blackLupo (IT1) ha detto:
    concordo con Simona ma finchè ci sono ally che comprano oro non dico quali ma lo sappiamo, possiamo gridare quanto vogliamo ci prenderanno sempre per il culo, in fin dei conti siamo italiani  
    permettimi, ma siamo ancora a discutere chi usa oro o meno??  Per chi lo usa è liceità, per chi non lo usa una serie di risposte e considerazioni personali. L'utilizzo dell'oro non implica nessun cambiamento da parte della ggs, per ciò che è  inerente bug/eventi, novità e via dicendo. Tagliare la possibilità dell'uso oro, porterebbe inevitabilmente alla chiusura del gioco. Pertanto se colpa dobbiamo dare non è a chi usa oro, ma bensì alla ggs che produce un gioco con problemi che lei stessa dovrebbe individuare, risolvere, senza colpire il giocatore stesso. E invece crea problemi, non può risolverli, non da premi e dobbiamo pure chiedere noi ciò che ci aspetta di diritto. è il colmo davvero!
    Io non ho avuto la schermata di chiusura, non ho visto i premietti, non so cosa avrebbe dovuto giungere, perchè per la prima volta non mi sono interessata dell'evento in maniera particolareggiata: sono stanca.
    la mia non è una polemica, ma una evidenza dei fatti. grazie
  • FRA65 (IT1)FRA65 (IT1) IT1 Post: 4
    vorrei sapere  che  fine hanno  fatto i premi  che mi son guadagnato  con la fiera del  villaggio . se nn sapete rispettare  quello  che dite  nn fate + eventi 
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Domani ci sarà un hotfix per i premi del Campionato delle Alleanze.... bene siamo contenti... e per quelli della Fiera non ricevuti?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Io, come voi, ho dovuto fare un ticket per avere i premi, senza nessuna scorciatoia per il fatto di essere Moderatrice e, tempo qualche giorno dal primo ticket, ho ricevuto risposta e ieri ho ricevuto i premi.
    Quindi, se avete mandato il ticket come indicato, vi arriveranno anche i premi.
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    modificato 25.10.2019
    Sì arrivano... PARTE dei premi, pezze per rattoppare tutti gli errori che fanno....
    Evento che fai, premi che non ricevi. Stamattina mancano anche i premi del campionato del mondo. Quindi si scrive all'assistenza, la quale DOPO GIORNI, ti liquida con delle cavolate di premi, dicendo che per loro è tutto ok :( 
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    io dopo giorni che ho scritto al supporto non ho avuto i premi della fiera.....
    ma nemmeno uno straccio di risposta.....
    intanto non sto giocando....
    e se va avanti così ......smetto per davvero.....
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    alla ally la giostra

    finito l'evento fiera come al solito i premi non sono arrivati 


  • crist (IT1)crist (IT1) IT1 Post: 13
    i nostri premi (evento fiera) si sono persi per strada?
  • nessuno della mia ally, ha ricevuto i premi dell'evento fiera,....
  • alvi (IT1)alvi (IT1) IT1 Post: 12
    Anche noi di Neverland non abbiamo ricevuto premi
    E gia per seconda volta

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    salve a tutti 
    non solo hanno modificato l'evento togliendo i premi "individuali" ed aumentando le quantità da raccogliere ,ma alla fine i premi per la posizione non son nemmeno stati accreditati  :(  ( stiamo ancora aspettando sull'internazionale quelli dell'evento precedente!!!) ;spero che stavolta non chiedano eventuali screen shot ,generalmente non è che prima del termine di ogni evento noi facciamo screen shot ,in teoria (sbagliando )si pensa di aver a che fare con persone competenti che sappiano gestire il gioco  ed eventualmente rimediare ai propri errori 

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Non tutte le alleanze sono state colpite da questo problema. Il Team ne è al corrente e sta decidendo il da farsi (se farvi contattare il Supporto o se agiranno direttamente loro). Appena possibile vi farò sapere.
  • crist (IT1)crist (IT1) IT1 Post: 13
    nel pacco ricevuto non doveva esserci "una ricompensa a scelta"? Solo una domanda "a scelta di chi"?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    crist (IT1) ha detto:
    nel pacco ricevuto non doveva esserci "una ricompensa a scelta"? Solo una domanda "a scelta di chi"?
    A scelta tra i gettoni da costruzione e i vari super mangimi.
Sign In to comment.