Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Il Mondo dei Sogni ti aspetta!

13»

Commenti

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ciao Cassio :)

    - riguardo alla raccolta ripetuta in dollari da applicare nella farm reale, non intendevo gratuita, ma pagata.. sicuramente più del costo normale, un sogno?
    A volte è bello sognare... ;)

    Piccola nota a fine evento:
     il tempo della 4° settimana era scaduto e non era possibile vedere classifica (come detto in altra discussione), ma la farm continuava ad esserci e ricaricando la pagina si poteva produrre.. questo è stato per quasi un'ora..
    ora dico, stavolta è andata, ma spero per prossima volta che il timer coincida.. visto che non è possibile stabilire se i punti (con eventuale spesa oro, per chi ne ha usato) di quel lasso di tempo siano stati conteggiati.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    Alessio72 (IT1) ha detto:

    - riguardo alla raccolta ripetuta in dollari da applicare nella farm reale, non intendevo gratuita, ma pagata.. sicuramente più del costo normale, un sogno?
    A volte è bello sognare... ;)
    Certo! ;)
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    Piccola nota a fine evento:
     il tempo della 4° settimana era scaduto e non era possibile vedere classifica (come detto in altra discussione), ma la farm continuava ad esserci e ricaricando la pagina si poteva produrre.. questo è stato per quasi un'ora..
    ora dico, stavolta è andata, ma spero per prossima volta che il timer coincida.. visto che non è possibile stabilire se i punti (con eventuale spesa oro, per chi ne ha usato) di quel lasso di tempo siano stati conteggiati.
    Si, lo abbiamo segnalato e ci è stato detto che c'è stato un errore in quanto per funzionare tutto correttamente, l'evento sarebbe dovuto terminare un po' (non ore ma minuti) prima nel server dei sogni, rimandare tutti nel server principale e poi chiudersi nel server dei sogni. Mentre questa volta è accaduto il contrario.
    Chi di dovere ne è al corrente... speriamo sistemino per il futuro. :)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Demolire o non demolire la farm dei sogni, come si fa con le altre isole? 
    Conviene oppure è tempo perso?
    Tutto ciò che resta verrà tramutato in diamanti?
    Nessuna notizia in merito?
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Nessuna notizia in merito?
    Perdonami @spiga52 (IT1), non ti ho risposto in quanto ho visto il tuo post solo dopo il termine dell'evento, credevo quindi che fosse troppo tardi per una risposta.

    Nelle isole temporanee i dollari dell'isola vengono trasformati in dollari normali, quindi ha senso demolire, ma qui viene portato nel nostro account principale solo l'oro acquistato e non speso e i diamanti ottenuti.

    Visto che dalla demolizione degli edifici non si ottengono ne diamanti ne oro, è inutile demolirli. :)

    Saluti,
    Cefeo
  • io mi sono collegata adesso e con enorme disappunto non ho più trovato il mondo dei sogni...

    a me è piaciuto molto ricominciare da capo, e ero arrivata a livello 30 giocando quel poco ogni giorno

    peccato...  tornerà o non tornerà mai più? se mai tornasse, ritroviamo tutto come prima, almeno il livello di gioco e gli edifici costruiti e potenziati o ritornerà tutto vuoto come le varie isole?


  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Grazie @Cefeo..... noi laboriosi contadini troveremo il modo di sfruttare i dollari che avanzano  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    peccato...  tornerà o non tornerà mai più? se mai tornasse, ritroviamo tutto come prima, almeno il livello di gioco e gli edifici costruiti e potenziati o ritornerà tutto vuoto come le varie isole?
    Torna ogni mese. :)
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    Cassiopea82 ha detto:

    peccato...  tornerà o non tornerà mai più? se mai tornasse, ritroviamo tutto come prima, almeno il livello di gioco e gli edifici costruiti e potenziati o ritornerà tutto vuoto come le varie isole?
    Torna ogni mese. :)
    l'isola dei sogni non doveva arrivare a inizio mese? grazie
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Demolire o non demolire la farm dei sogni, come si fa con le altre isole? 
    Conviene oppure è tempo perso?
    Tutto ciò che resta verrà tramutato in diamanti?
    salve 
    io ,quasi al termine dell'evento, avevo demolito gli edifici "normali" per recuperare $ da utilizzare per l'acquisto di terreni guadagnando così punti esperienza per risalire la classifica e guadagnare più diamanti (una delle deco premio ,mi pare il capanno ,se demoliti dà parecchi $)
  • tizy68 (IT1)tizy68 (IT1) IT1 Post: 169
    come mai questa volta la farm dei sogni dura solo 2 settimane? impossibile eseguire i compiti bene con così poco tempo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ci hanno detto (a posteriori) che stanno facendo dei test per vedere quale sia la durata ottimale... :unamused:

  • Cassiopea82 ha detto:

    peccato...  tornerà o non tornerà mai più? se mai tornasse, ritroviamo tutto come prima, almeno il livello di gioco e gli edifici costruiti e potenziati o ritornerà tutto vuoto come le varie isole?
    Torna ogni mese. :)
    sono appena rientrata nel mondo dei sogni, e mi sono tristemente ritrovata a livello 1 e di tutti i bei campetti e potenziamenti e livello 30 non c'è più nulla. La mia domanda se avrei ritrovato tutto come prima non era stata risposta e quasi quasi ci speravo...

    Quindi la nuova domanda sorge spontanea: cosa serve aver inserito la modalità "crescita di livello" se poi ogni volta si torna a livello 1?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @ketty-ketty (IT1), il mondo dei sogni era stato annunciato come una fattoria temporanea, quindi non puoi stupirti che ora sia ripartito da zero. ;)
    Lo scopo è quello di ottenere diamanti e, crescendo di livello se ne ottengono molti.
     La mia domanda se avrei ritrovato tutto come prima non era stata risposta e quasi quasi ci speravo...
    Hai ragione e me ne scuso: avevo risposto solo alla prima parte della tua domanda. :pensive:
  • io non ho problemi ad accedere.    a parte i compiti giornalieri ....sono ferma.
    non mi conteggia  " evadi un contratto di fornitura "
    perciò..addio avanzamento e gettoni.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io non ho problemi ad accedere.    a parte i compiti giornalieri ....sono ferma.
    non mi conteggia  " evadi un contratto di fornitura "
    perciò..addio avanzamento e gettoni.
    ciao Viola, fai compito pe, fai compito dollari, esci dalla farm. rientra. fai contratto fornitura: dovrebbe conteggiare.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    io non ho problemi ad accedere.    a parte i compiti giornalieri ....sono ferma.
    non mi conteggia  " evadi un contratto di fornitura "
    perciò..addio avanzamento e gettoni.
    @viola 51 vr (IT1) ricordo che i "contratti fornitura" sono solo quelli con la scatola di legno sullo sfondo:



    Lo specifico perché questa cosa non è chiarissima e magari hai concluso accidentalmente proprio i contratti che ti richiedeva il compito precedente.
  • Da Parte di Mauriziooo Leader dell`alleanza Arcobaleno:
    "Vorrei sapere come mai, nel mondo dei sogni ieri avevo 687 diamanti ottenuti, come era scritto nella classifica settimanale mentre oggi ne risultano solo 574. Grazie"
  • grazie Cassiopea   infatti è cosi io facevo solo quelle in alto x i dollari
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    unicorne (TR1) ha detto:
    spiga52 (IT1) ha detto:
    Demolire o non demolire la farm dei sogni, come si fa con le altre isole? 
    Conviene oppure è tempo perso?
    Tutto ciò che resta verrà tramutato in diamanti?
    salve 
    io ,quasi al termine dell'evento, avevo demolito gli edifici "normali" per recuperare $ da utilizzare per l'acquisto di terreni guadagnando così punti esperienza per risalire la classifica e guadagnare più diamanti (una delle deco premio ,mi pare il capanno ,se demoliti dà parecchi $)
    Infatti è l'unica cosa da fare per guadagnare altri diamanti  ;)
  • a me non da i compiti giornalieri anche a voi?
  • Oltre a questo problema si aggiunge pure il fatto che nel mondo dei sogni in un giorno mi sono spariti oltre 100 diamanti dalla classifica settimanale, non a me ma al nostro Leader Mauriziooo ed anche altri della nostra ally, 2 giorni fa` aveva oltre 600 diamanti il giorno dopo erano 570 ed ieri 543. solo oggi sono aumentati.
Sign In to comment.