Home Italian Idee e Feedback

Offerta criptica

SystemSystem Post: 106,969
Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Offerte "Prime sale"..

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sera..ho cliccato questa offerta prime sale...

    a vedersi sembra un'offertona..vado a vedere..appare questa schermata se clicco sul terreno..


    ora..due critiche...
    prima..
    se si mette un'offerta deve essere chiara da subito..finchè non clicchi sul terreno non si capisce che è rivolta solo a quelli che usano oro...
    seconda critica..
    se è un'offerta giusta deve essere usufruita da tutti e non solo da chi usa oro...quindi si sarebbe dovuto scontare anche il prezzo in dollari... quelli che usano oro sono già avvantaggiati, se poi fate pure gli sconti solo per loro e non per i poveri mortali che usano solo dollari, si rasenta la discriminazione...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ieri la questione è stata portata in chat Moderatori, però non abbiamo ricevuto una risposta in merito al perché sia stata fatta questa scelta. Oltre ad aver fatto notare che la descrizione della stessa non è per nulla chiara.
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    una curiosità...
    Ho ancora un campo nella farm dei fiori da acquistare....poco tempo fa prima che uscisse questa offerta criptica sullo sconto sui terreni, tale campo aveva un costo di 800 milioni circa.
    Ora costa un miliardo in più, cioè 1miliardo e 800milioni circa....
    Chiedevo...è un errore oppure una presa in giro?
  • mifla (IT1) ha detto:
    una curiosità...
    Ho ancora un campo nella farm dei fiori da acquistare....poco tempo fa prima che uscisse questa offerta criptica sullo sconto sui terreni, tale campo aveva un costo di 800 milioni circa.
    Ora costa un miliardo in più, cioè 1miliardo e 800milioni circa....
    Chiedevo...è un errore oppure una presa in giro?
    opto per la seconda, per il primo quesito, la GGS e` affamata di oro nel senso che questo gioco piano piano portera` avanti solo quelli che spendono oro e gli altri a rimorchio, in fondo lo hanno fatto per guadagnarci e non per sport e` evidente che di questo passo si rischia la chiusura del server, in quanto chi puo` e vuole spendere oro si sente preso in giro dall`innumerevole presenza di bug, e gli altri anche se ci avevano fatto un pensierino una tantum desistono per gli stessi motivi. se non cambiano registro temo che si arrivera` alla chiusura del server Italia.

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    mifla (IT1) ha detto:
    una curiosità...
    Ho ancora un campo nella farm dei fiori da acquistare....poco tempo fa prima che uscisse questa offerta criptica sullo sconto sui terreni, tale campo aveva un costo di 800 milioni circa.
    Ora costa un miliardo in più, cioè 1miliardo e 800milioni circa....
    Chiedevo...è un errore oppure una presa in giro?
    Ciao mifla :)
    no non è un errore .. è sempre costato così, solo si vede male, il miliardo è coperto dal disegno dei dollari..ciò non toglie che l'offerta sconto solo per cifra in oro è l'ennesima presa per i fondelli..  :(
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ciao mifla 
    no non è un errore .. è sempre costato così, solo si vede male, il miliardo è coperto dal disegno dei dollari..ciò non toglie che l'offerta sconto solo per cifra in oro è l'ennesima presa per i fondelli..

    ma noooo
    ti assicuro che ora ho il grigio su dove cliccare la spesa in dollari....fino a pochi giorni fa potevo cliccare avendo a disposizione gli 800milioni


  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    il terreno della fiori costa caro è vero....ma non ha mai raggiunto la cifra di quasi due miliardi di dollari
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    mifla (IT1) ha detto:
    il terreno della fiori costa caro è vero....ma non ha mai raggiunto la cifra di quasi due miliardi di dollari
    leggi la guida..
     https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/123764/prezzi-di-acquisto-dei-terreni-delle-fattorie-permanenti

    anche se penso ci sia un errore..
    i terreni sono 40 e non 41 o il 41°è un terreno fantasma che appare solo se compri il 40°?
    ah.. mifla se ti pare caro il 40° guarda il prezzo del 41°...  :#
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ho capito...tanto per cambiare ci hanno fregato.......per quanto mi riguarda se lo possono tenere  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    mifla (IT1) ha detto:

    ma noooo
    ti assicuro che ora ho il grigio su dove cliccare la spesa in dollari....fino a pochi giorni fa potevo cliccare avendo a disposizione gli 800milioni
    Come dice bene Iris, se vedi la mia guida è da anni che il prezzo è quello. :)
    Alessio72 (IT1) ha detto:

    i terreni sono 40 e non 41 o il 41°è un terreno fantasma che appare solo se compri il 40°?
    ah.. mifla se ti pare caro il 40° guarda il prezzo del 41°...  :#
    Eh, probabilmente giunta a quel punto mi si incrociavano gli occhi a furia di cercare dati e ho preso un dato da chissà dove. :p
    Ora correggo. :innocent:
Sign In to comment.