Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

1189198

Commenti

  • Ma poi con tutti sti € che  si vincono  ?   ...  Si fa si invita a cena qualche bella moderatrice  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Con i C€ (e non €), puoi richiedere dei premi al Il Mercato del Forum (clicca per andare alla pagina dedicata), anche se non sono più appetibili come lo erano quando è nato l'evento. Spero prima o poi di riuscire a farmi dare un elenco rinnovato e bilanciato dei beni da comprare. :innocent:

  • Peccato per la moderatrice per una volta che poteva uscire con un multi miliardario di C€,  oltre alla cena  magari anche in  un ristorante al top , con  chef personale ,  magari  era anche un bel ragazzo :smiley:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Cari Forumers,

    eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì! :smiley: 

    1

    Ecco di cosa si tratta:

    Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forumin cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi :)


    Oggi i premi saranno DOPPI!!! Quindi anche la richiesta per partecipare al giochino sarà LEGGERMENTE più impegnativa.

    Regole e premi

    • Tutti i partecipanti riceveranno 50 C€.
    • Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 200 C€
    • E' possibile partecipare una sola volta per giocatore 
    • Avete tempo dalle 15.00 di oggi fino alle 15.00 di domani, mercoledì 16 Ottobre.

    Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo! :smiley: 

    Ecco la richiesta di oggi

    16

    Oggi sono senza fantasia quindi vi faccio una richiesta un po' anomala...

    Visti tutti i problemi degli ultimi giorni vi do il permesso di sfogarvi (senza scivolare nel volgare e nel non lecito) e parlare alla GGS.. :innocent:


    16
    1
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Visto che per la GG$ conta solo il guadagno e se ne strafrega dei problemi che crea e non risolve..
    darei un consiglio: aggiungere la produzione di lenticchie in fattoria..
    perchè?
    ecco..
    Risultati immagini per frasi osho divertenti
     :D  :D
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Io vorrei lasciare la pagina bianca per non finire nel volgare e nel non lecito
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
     Immagine correlata
    per avere programmatori degni di questo nome conviene cercarli in altri pianeti e portarli alla ggs... :p
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Non è possibile non scivolare nel non lecito, abbiate pazienza anche Voi e cercate di capire noi comuni e mortali giocatori ...
    Mi pare una richiesta alquanto difficile, almeno tanto quanto non trovare bug ogni volta che i Signori Ingegneri della GGS mettono mani al gioco.
    Forse dovrebbero rivedere la loro forza lavoro, e magari dare un po' più di importanza anche al server italiano.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    volgare: grossolano, maleducato, sgarbato, senza pregio
    non lecito: inadeguato, sconveniente, poco decoroso, ingiusto, scorretto
    scusa ma che gusto ho, a non poter dire ciò che penso?? mezze libertà.....
     ah ho appena scritto ciò che penso! che roba!  >:)
  • credo che l'impegno vada ripagato, già ci rendono il gioco, non più un passatempo ma un lavoro a tempo pieno per poter ottenere "qualcosina" perchè se volessimo ottenere di più, non c'è altro modo che spendere soldi oppure stare h24 attaccati al pc. 
    Non lo trovo più un gioco equo... ops, che dico, non lo è mai stato!!

    P.S. non mi è ancora andata giù la cancellazione del calendario, gli eventi a sorpresa non mi piacciono e il più delle volte l'annuncio ad apertura gioco è anche sbagliato. 
  • creazionibruna (IT1)creazionibruna (IT1) IT1 Post: 474
    modificato 15.10.2019
    ahahahahah
    non cadere nello scorretto e nel "non lecito"?
    presto fatto. vi ricordate nei fumetti quando al posto delle parole mettevano i simboli
    ecco @#§£+@&%" ad ognuno la propria interpretazione  :)
    Comunque a parte gli scherzi, purtroppo penso che dovreste prendere persone valide nello svolgere i compiti di programmatori non ii primi "scalzacani" che trovate perchè magari costano poco, e poi meno eventi e più curati per non incorrere in bug ogni volta.
    Signori GG$ i nostri euro sono buoni come quelli di tutti gli altri server.
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Cara GGS, 
    perché i campionati delle alleanze sono così frequenti? 
    Perché non c'è più il calendario eventi?
    perché nell'evento Mondo dei sogni di Tessa i tempi di costruzione sono 10 vole più brevi del normale, mentre quelli di produzione sono quelli normali?
    perché nello stesso evento quando si passa da un livello all'altro si hanno dollari e lune, ma non oro?
    per quanto la prima penso di sapere cosa mi risponderebbero, però l'ho voluto dire lo stesso :)

  • Nadia83 (IT1)Nadia83 (IT1) IT1 Post: 99
    modificato 15.10.2019
    problemi, bug, sono tanti e lunghi da elencare, ogni cosa ha un problema...
    tempo fa per un problema ho scritto email e non ho ricevuto risposta, gradirei per il momento un minimo di interesse nelle email che ricevono e anche una minima risposta, bastava dire: ti ringrazio per la segnalazione (anche se fosse un messaggio automatico ma almeno così sai che hanno letto la tua email)
  • cara GGS,
    sicuramente i problemi per far funzionare un gioco che assomma tanti players non dev'essere semplice nè semplice è gestire una piattaforma internazionale così come il proporre nuovi eventi coinvolgenti e graditi ai più; ciò premesso, non considerandoti un ente benefico, ti riconosco l'impegno profuso ma ti sollecito a risolvere i problemi che insorgono con prontezza ed equità.
    ti invito anche a prestare ascolto alle segnalazioni dei singoli rispondendo in maniera chiara e soddisfacente, senza vaghezza e arrampicate sui vetri.
    chiudo ringraziandoti perchè a me il gioco seguita a piacere comunque e nonostante :)
    g
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253

    Visti tutti i problemi degli ultimi giorni vi do il permesso di sfogarvi (senza scivolare nel volgare e nel non lecito) e parlare alla GGS.. innocent

    Sera a tutti,
    Sfogarci?e perche mai uno dovrebbe?
    Ci sono torrenti di improperi al interno del forum direi che puo anche bastare .
    Se prestate attenzione agli annunci che stanno facendo negli ultimi tempi dicono espressamente che:
    "
    Sfortunatamente, non siamo in grado di sostituire automaticamente l'elemento aggiunto con la ricompensa corretta. Pertanto, dobbiamo chiederti di contattare il nostro team di supporto. Il nostro team di supporto esaminerà ogni caso e aggiungerà di conseguenza la ricompensa corretta."

    Da che ho memoria la parola "non siamo in grado"mai fu utilizzata,quindi io non me la sento di sfogarmi,non ho compreso appieno la loro situazione ma questo mi sembra un grido d 'aiuto ed io voglio incoraggiarla ,voglio sostenerla ...
    Cara ggs nessuno e nato imparato continuate ad andare a tastoni prima o poi miglioreremo assieme .
    Sei in un momento di difficolta ed io nn me la sento di intasare la posta per richiedere un prato del amicizia ,una medaglia oro nn assegnata  o altre cosine che ora manco ricordo,spero anche altri rinuncino cosi almeno non vi deconcentriamo dalle vere problematiche .
    Cordiali saluti.



  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 16.10.2019
    Quando entro nel mondo dei sogni di Tessa guardo con ammirazione lo scenario intorno alla farm , i colori , i particolari e mi dico: " Ma quanto sono bravi questi grafici della GGS!". E ricordo con piacere altri scenari , quelli delle isole temporanee, ognuna con le sue caratteristiche climatiche,  con gli edifici, la fauna e la flora ben armonizzati, cose che mi hanno fatto esclamare in altri tempi: "Diventano sempre più bravi!!"
    Poi entro nel gioco e mi accorgo di novità che si allineano con le numerose e periodiche novità che ci allietano giorno per giorno: premi che scompaiono, abracadabra che ormai sono una costante, comunicazioni allegrotte su miglioramenti inesistenti, e la ricerca ossessiva di limitare o togliere quanto ci sia di vantaggioso per gli utenti onde imporci  l'uso di oro e assicurarsi altri  lauti introiti. Sì, so che l'azienda, come tante altre, tende al profitto, che il gioco è per lei fonte di capitali di cui vive e fa vivere il gioco medesimo, ma mi pare che a fronte di queste trovate e degli introiti corrispondenti ci sia solo un pessimo servizio che altri già hanno evidenziato in queste pagine
    L'ultima? Nell' evento del Gran Lavoratore in corso la licenza d'oro che era al 48° posto è sparito. Al 50° posto, a fronte di 12.000.000 di punti "  ( e presumo di tante ore passate davanti al PC,  "salti" mediante oro luccicante,  e acquisti vari di sopravvivenza ludica) vengono proposti i seguenti premi:


    Ora, sarò venale, indifferente alla bellezza delle deco, refrattaria ai cartelli stradali, totalmente "cecata" come dice una mia amica e incapace di vedere fiori in questa neve, ma sono questi premi finali degni di un evento impegnativo come il Gran Lavoratore?  signori della GGS, spiegatemi il valore di questi mini-mini- premi.  Avete una spiegazione? una spiegazione logica che dia un senso al possesso di un tale prezioso premio? Certo, deco- tappabuchi è una funzione rispettabilissima, ma con tale valore di felicità alza piuttosto il livello di depressione di ogni "premiato".
    Mi chiedo e vi chiedo: ma quale problematica tecnica va risolta per una cosa che richiede solo il buon senso?
    Nel caos generale, questa notazione è solo un granello, una piccola cosa, ma dà il senso della logica, o meglio della mancanza di logica, da voi seguita. E non solo in questa occasione. 
    Non c'è che dire: siete costanti e coerenti, impermeabili  e sordi a richieste, lamentele, proteste, tenaci nel perseguire i vostri scopi, non di rado irrispettosi verso i vostri utenti. 
    Eppure, nonostante ci sia ormai abituata, riuscite sempre in qualche modo perverso a sorprendermi. 
    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    la cosa che da sempre trovo sgradevole ed inaccettabile è il silenzio.....da parte della ggs.....mi fa uscire dai gangheri e ogni volta aumenta di più la voglia di chiudere con questo gioco.....
  • che tristezza !!!  non ho parole.
    sono anni che mi sento prendere in giro.
    e mi do...della stupida da sola.
    quando smetterò.?......sempre tardi.

  • Visti tutti i problemi degli ultimi giorni vi do il permesso di sfogarvi (senza scivolare nel volgare e nel non lecito) e parlare alla GGS.. innocent

    Io chiederei una cosa sola perché stanno togliendo tutte le licenze oro dagli eventi per sostituirle poi con fantasmagoriche deco ?Ci avete dato parco diletto perché non sapevamo dove metterle e vi assicuro che ho  ancora il magazzino pieno...perché non ci ridate le licenze? l'oro sappiamo noi dove spenderlo fa niente se vale meno della deco .... ci accontentiamo ;)
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418

    Visti tutti i problemi degli ultimi giorni vi do il permesso di sfogarvi (senza scivolare nel volgare e nel non lecito) e parlare alla GGS.. innocent

     avrei tante tante parole.... ma come scritto sopra non scivolerie nel volgare ma nel non lecito x un forum si 
    ci date la possibilità di sfogarci, basta leggere tutte le critiche fatte in questi giorni anche senza permesso

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Allora sfogarsi mmmmm bella parola e che ci sfoghiamo a fare? Anni di lamentele su problemi mai risolti, problemi su problemi tutte le volte che i programmatori mettono mano al gioco e noi di nuovo a lamentarci e ci dicono di fare ticket se vogliamo le cose che abbiamo vinto e addirittura si azzardano a risponderci "beh dai li prendi la prossima volta", cose da mandare fuori dai gangheri anche la persona più pacata al mondo perchè sa solo di presa in giro. Ma loro non sanno sempre tutto? Non sono a conoscenza di ogni minimo click di mouse che noi poveri inetti facciamo? Beh come diceva la sora Lella: " Non è che ci stanno a prendere per il c...?"
    Invece di continuare a lanciare nuovi eventi, rimodernare quelli che ci sono, che sistemino e che i giocatori non si trovino MAI più nelle condizioni delle ultime settimane. Che comincino a imparare anche un'altra cosa, gli eventi visto l'inettitudine che hanno non li facciano finire ne 2 insieme ne al sabato e la domenica.
    Cassiopea spero di essere stata nel tuo lecito se no va beh almeno mi sono sfogata!  >:)
    Ce ne sarebbero altre di cosucce da dire ma mi fermo che è meglio.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    8

    Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si aggiudicheranno 200C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 50C€.

    Fortunati estratti: TUTTI!!! Accumulate un bel gruzzoletto! :smiley:

    16

    Ed ecco, sotto spoiler, la lista completa con i vostri accrediti:

    GiocatoreEntrateUsciteSaldo totale
    Alessio724.100-1.6502.450
    BigRoberta9.065-3.0805.985
    BlackMari1.000
    1.000
    creazionibruna2.700
    2.700
    FIONA2514.935-4.26010.675
    gabryebasta4.925
    4.925
    kriss479.915-1.5008.415
    lagattanera8.090
    8.090
    maripo2.825
    2.825
    Nadia833.600
    3.600
    pimpa55.735-3605.375
    qwerty1265.240-3004.940
    ROMA3.965-3.180785
    simona1152.770
    2.770
    stelladigiada3.100-3002.800
    vallery3.045-1802.865
    viola 51 vr1.975
    1.975
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Un sorriso per te che tenti di consolarci, grazie (però fai la voce grossa coi crucchi che ignorano noi italiani)
  • Grazie Cassiopea sei generosa. Non c'è paragone con la GG$ :))
  • grazie Cassiopea   :-)))))))) :)
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    abbiamo vinto tutti!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    maripo (IT1) ha detto:
    Un sorriso per te che tenti di consolarci, grazie (però fai la voce grossa coi crucchi che ignorano noi italiani)
    Purtroppo sono solo come una mamma che consola con una carezza e un sorriso i figli vittime dei bulli... Prendere a pugni i bulli non posso. :D Anche se a volte lo farei. >:)
  • Grazie Cassiopea :)
  • mille grazie :)

    ps: Cassiopea82 resti sempre la mia rappresentante GGS preferita! :smiley:
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    grazie solo x te Cassiopea :)
Questa discussione è stata chiusa.