Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

PREMI NON PERCEPITI

keleste (IT1)keleste (IT1) IT1 Post: 14
Salve facciamo presente che nessun player dei Cuori Impavidi ha percepito i premi del primo posto Alleanza a fine fiera e che nulla ci è stato accreditato nemmeno a fine evento della Coppa dei Fattori...in pratica premi inesistenti su ogni fronte
siete pregati di risolvere al piu presto questa situazione

ed anche oggi alla fine dell'oktoberfest  nessun player dei Cuori Impavidi pur avendo scelto di prendere il Prato dell'amicizia non  lo ha  trovato  nel magazzino della farm floreale, restiamo in attesa



@Cassiopea82
Post edited by keleste (IT1) on

Commenti

  • Nessun player della Luna, arrivata al quarto posto, ha percepito una beneamata.. premiazione , Aspettiamo fiduciosi e leggermente irritati.. un cicinin eh 
    Grazie
  • anche noi della bella isola non abbiamo ricevuti i premi dei due eventi
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    mi unisco al coro di protesta, anche noi  Indomiti siamo rimasti basiti nel non ricevere alcun premio degli eventi appena terminati
  • Pensavo di annoiarmi oggi ,invece no ah ah ah  :D
  • neppure nella ally edera
    nessun premio ricevuto grrrrrr.....
    ma che cavolo di gioco stà diventando .....
  • se continuano cosi' ne usciremo in massa,abolite le tre licenze oro,le 300 monete oro e se ora non danno piu' i premi e' il colmo....
  • matisse...anche qui  nessuno a ricevuto i premi dei 2 eventi.
  • Gli Amici sembra siano stati più fortunati. Spero comunque che tutti coloro che non hanno ricevuto i premi li abbiano al più presto. Sta di fatto che non c'è più un evento che fila liscio..... vedi classifica impazzita nella Coppa nell'evento gl precedente. Secondo me un attimo di riflessione non farebbe male... ad esempio un giorno di pausa tra un evento e l'altro secondo me sarebbe auspicabile, consentirebbe ai softeristi di lavorare con più calma e sicuramente meglio, ed anche per noi sarebbe l'occasione per ricaricare un pò le energie.  I ritmi attuali, un evento dietro l'altro, sono un problema per noi che dobbiamo giocare ma probabilmente anche per i softeristi che non hanno nessun margine di tempo per risolvere eventuali problemi. Facciamo le cose con un minimo di calma in più, e sono sicuro che sarà meglio per tutti.
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    buona domenica a tutti
    personalmente non ho ricevuto alcun premio dalla fiera e come me credo tutta la mia alleanza "la magnifica".....
    ho parlato anche con la mia vecchia alleanza "ciciarampa" e anche loro che sono arrivati secondi...impegnandosi parecchio essendo piccoletti.......non hanno ricevuto un bel niente........
    che dire???.....grande soddisfazione..... :/
  • Ciao a tutti
    anche noi de La magnifica, classificati come terzi nella fiera del villaggio, nn abbiamo ricevuto i premi previsti nell'evento  
    Ci uniamo agli altri che sono nella ns stessa situazione aspettando "pazientemente" 
  • anche  x  la coppa dei fattori  non sono state  conteggiate le medaglie
       :s .... che fregatura. 
    io ne avevo prese 4 oro
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il problema non riguarda solo una o l'altra alleanza e nemmeno il nostro server, ma si tratta di un problema globale. Il Team ne è a conoscenza. Spero, domani, di potervi portare buone nuove in merito.
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 13.10.2019
    Grazie Cassio :)
  • lorys (IT1)lorys (IT1) IT1 Post: 88
    Cassiopea82 ha detto:
    Il problema non riguarda solo una o l'altra alleanza e nemmeno il nostro server, ma si tratta di un problema globale. Il Team ne è a conoscenza. Spero, domani, di potervi portare buone nuove in merito.
    Non riguarda pero' tutte le ally, è questo secondo me complica le cose per eventuali rimborsi mirati. A fronte dei premi finali e dei diamanti ecc, non vorrei una ricompensa di 20 alghe...passata la festa, gabbato lo santu....
  • anche Die hard non ha ricevuto nessun premio, gradirei averli. Grazie
  • grazie Cassio.
    se non sistemano le cose.....tutto và a p......
    io sono stanca.   ho visto che nelle ....graduatoria  mondiali non siamo + presenti.
    bello  !!!!  ci sarà un perchè
    oggi   non ho raccolto niente...aspetto....chissà
    forse è meglio che vado a spasso.
  • anche la ally Dolomiti non ha ricevuto i premi
  • ormai è diventato una vergogna sto gioco, gl passato senza medaglie, fiera senza premi, e mettete un altro gl alleanza? ma prima risarcite i giocatori e poi lanciate eventi
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Sparite le medaglie della coppa fattori e niente assegnazione dei diamanti vinti....tanto per cambiare va tutto a gonfie vele....
  • Anche in questo evento GRANDEFATTORIA danneggiata come gli altri. Eravamo all'ottavo posto e ci spettavano 35 gettoni.
    Nemmeno l'ombra, E domani il problema non si risolverà come non si è risolto quello dell'evento precedente dove sto ancora aspettando che mi vengano attribuite le 3 coppe oro.
    Se continua così credo che fioccherà qualche esposto pesante. 
    SUPPORTOOOOOOOOOO..... qualcuno parla di truffa.  Mi auguro proprio di no anche se non state facendo nulla per dissipare ogni dubbio.
    Aspettiamo a domani.
  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    keleste (IT1) ha detto:

    ed anche oggi alla fine dell'oktoberfest  nessun player dei Cuori Impavidi pur avendo scelto di prendere il Prato dell'amicizia non  lo ha  trovato  nel magazzino della farm floreale, restiamo in attesa



    @Cassiopea82
    Sempre di piu... senza parole  :#
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Anche questo è stato segnalato. :+1:
  • keleste (IT1)keleste (IT1) IT1 Post: 14
    grazie  Cassiopea  :)
  • ho iniziato la fattoria vichnga e dice che ho ricevuto 100.000 banconote
    ma chi le ha viste
Sign In to comment.