PREMI DELL'OCTOBERFEST NON ASSEGNATI

Scusate, sono arrivata 1° all'octoberfest, sono comparse le facciate dei premi a metà, non è comparsa la facciata per scegliere i due premi del 1° in classifica... Sono comparse le altre facciate, abbiamo scelto, ma non sono stati consegnati i premi.... per cortesia risolvete il problema, io e la mia ally vogliamo i nostri premi. Grazie.
0
Sign In to comment.
Commenti
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
volete toglierci anche questo?
Avevo scelto il prato dell'amicizia....
Se decidete voi i premi....cosa mettete a fare le scelte???
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
anche se selezionato il prato come premio per la terza posizione non è stato assegnato
Penso che si debba considerare l'ipotesi di diminuire il numero di eventi ma di organizzarli in una maniera decente per garantire a tutti i player regole, classifiche e premi chiari.