Premi fiera

Ci risiamo, i premi duro lavoro della fiera non vengono assegnati a tutti, evidentemente anche questi, come è successo per le monete del monumento estate 2019, del campionato lega master, vengono lanciati per aria e fortunato chi li prende. 
Sembra una punizione per chi arriva in alto con determinati eventi e gli invidiosi gongoleranno alla grande.
Inutile scrivere al support, questa estate sono stati innondati di ticket da parte di chi non ha ottenuto ciò che gli spettava e la risposta è stata uguale per tutti: a noi risulta tutto in ordine! Quasi a dire, noi li abbiamo lanciati, peggio per voi se non li avete acchiappati!

Sembra una punizione per chi arriva in alto con determinati eventi e gli invidiosi gongoleranno alla grande.
Inutile scrivere al support, questa estate sono stati innondati di ticket da parte di chi non ha ottenuto ciò che gli spettava e la risposta è stata uguale per tutti: a noi risulta tutto in ordine! Quasi a dire, noi li abbiamo lanciati, peggio per voi se non li avete acchiappati!

spiga52 @ it 1
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
6
Sign In to comment.
Commenti
ciao spiga, i premi non vengono assegnati a tutti se non si è on-line. cosi pare! quindi sotto tutti 24/24 collegati. Credo che i mod siano al corrente della situation. Credo! spero!
che tristezza....
Chi si scollega perchè non può stare collegato 24/24h la prenderà sempre..., no sarà sempre ampiamente premiato, ecco mettiamola così.... mi auspico di non essere bannata per quel detto non detto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Certo è giustissimo che giungano, visto il lavoro che si sta attivando con la fiera, ma sinceramente io credo che stiamo premiando noi loro ancora a giocare e non loro noi.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Sta cosa pero' si deve risolvere eh!
L'incompetenza impera, l'ingiustizia idem.
Perché di questo si tratta, incompetenza.
Mi chiedo se tutta questa pletora di manager venga premiata, nonostante esponga l'azienda GGS a delle figure francamente penose.
Ma sono certo di si.
Basta trincerarsi dietro paroloni che addebitino l'accaduto ora ai server, ora ai batch, ora agli script, et voilà, i giochi sono fatti. La pochezza tecnica è palese a tutti, tranne che a coloro ai quali "risulta tutto a posto, tutto corretto".
E si continua, fino a che anche i criceti più ostinati capiranno che correndo o andando piano, il differenziale è piccolo, ed il più delle volte aleatorio.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Avere i premi, anche se pochi, è un diritto di gioco. Va assegnato ciò che era stabilito nei termini dell'evento.
Domani di sicuro avremo quel che ci spetta!
marilù2
>-<
...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
Fai un salto di qualità: sorridi.
marilù2 @ it 1
qualche aggiornamento?
Qualcuno sostiene che se ci si scollega non si prendono i premi ( i gestori elettrici godono come ricci e i produttori di parti elettroniche di pc che già hanno programmato le obsolescenze velici, si trovano fra poco con aumento di ordini per la morte di pc).
E chi vuole cambiare alleanza, rimane bloccato non sapendo se i premi hanno un Gps che può seguirli ; nel frattempo a furia di bug stiamo facendo screenshot a gogo.
Fermo restando che il mio parere sulla ggs è inesprimibile così come ho scritto nel quiz, vorrei che almeno il minimo sindacale di info ci venisse data non dai crucchi ma dai nostri connazionali che hanno rapporti con casa madre
Nonostante abbiamo continuato a sollecitare nella giornata di ieri, e oggi continueremo.
Cassiopea non ti sorge il dubbio che i crucchi ti prendano per i fondelli insieme con noi e più di noi e ti fanno fare il parafulmine (spero che ti paghino profumatamente per prendere tutti gli insulti che ti arrivano)?
Perchè mai noi dobbiamo scrivere al supporto (che ci chiederà screen che noi non abbiamo) per avere premi cui abbiamo diritto avendo giocato in modo regolare con click, alghe e molti anche oro.
L'Italia se la sono dimenticata, guarda caso !!!
Attivarsi subito per sistemare no??
spiegatemi il motivo per cui dovremmo farlo quando da quello che ho capito solo pochissimi hanno ricevuto i premi....
ho appena saputo e adesso sono davvero alterata......per cui chiudo e ci dormirò sopra.....
ma se devo scrivere al supporto per avere i miei regali scriverò per chiedere di cancellare il mio account......e con questo gioco avrò chiuso un volta per tutte......
Noi Moderatori abbiamo reagito in maniera molto forte alla notizia. Espresso i nostri pareri, anticipato le vostre proteste e, alla fin fine, anche le nostre.
Ma non c'è stato nulla da fare. Le direttive sono state queste e, come ben dovreste sapere, noi siamo solo i portavoce.