Home Italian Domande sul gioco

evento gran lavoratore

capisco che e' domenica,ma se alle otto di mattina annunciate l'evento e alle 14 ancora nulla non ci siamo proprio...

Commenti

  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    modificato 13.10.2019
    Buongiorno, il pop-up all'entrata del gioco annuncia l'inizio del gl versione alleanza, qui in ITA non è ancora arrivato mentre sul server INT1 è iniziato già da un bel pezzo. Mi chiedo come mai e se il caso di attendere ancora un evento già iniziato altrove, e su altri server dove non era iniziato hanno appena avuto manutenzione e noi no... che fare??? 

    @Cassiopea82 @Cefeo
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    mi era sembrato infatti di capire che avrebbe dovuto iniziare l'evento Gran Lavoratore Alleanza, promosso con pubblicità appena collegata alla mia farm.  Sto aspettando, stiamo aspettando, mentre altri giocatori su altri server mi pare siano già attivi per tale evento. Ora se cosi fosse il server Italia che male ha fatto alla ggs?? Martoriati e colpiti sempre, mai compresi, e mi ero alzata con un sorriso. Mah. sempre più lontana, ma alla ggs che gli frega.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Abbiamo contattato i tecnici per il mancato avvio automatico dell'evento e... tutto si è risolto negli altri server ma non da noi. :pensive:
    Ho sollecitato, spero che si attivino presto.
  • Se tutto si è risolto negli altri server e qui no, mi viene da pensare che abbiano dato la precedenza alla risoluzione dei problemi di TUTTI i server e lasciato noi per ultimi ( sempre se riusciremo ad essere anche ultimi ! ) :wink:  
  • Miluma (IT1)Miluma (IT1) IT1 Post: 54
    e' partito ma non e' collegato con alla coppa dei fattori
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ma come mai?? senza parole!
  • evento non collegato alla coppa dei fattori....e i premi quando verranno accreditati ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Se tutto si è risolto negli altri server e qui no, mi viene da pensare che abbiano dato la precedenza alla risoluzione dei problemi di TUTTI i server e lasciato noi per ultimi ( sempre se riusciremo ad essere anche ultimi ! ) :wink:  
    Non ci sono server con precedenza e altri di serie B: per errore il nostro server non è stato incluso nella lista di quelli che non avevano l'evento (alcuni lo avevano).
    e' partito ma non e' collegato con alla coppa dei fattori
    Segnalato.
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Siamo alle solite...ma dico una...una giusta la farete prima o poi? vabbè che la speranza è l'ultima a morire ma così è troppo...il proverbio dice...chi di speranza vive...disperato muore...volete questo?

    non ho parole.....incompetenti...
  • Alè altra manutenzione tra poco......e tutti i punti accumulati vanno a farsi benedire......

    non scrivo nulla, immaginate solo i pensieri

  • elena64 (IT1)elena64 (IT1) IT1 Post: 43
    Proporrei oltre la Coppa dei fattori ,la Coppa del server più sfigato ,qui siamo sicuri che vinciamo noi  :p
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ... ma cosa si deve fare con la ggs??  server Italia non incluso in quelli che non avevano attivo il silo?' siamo alla canna del gas! in mano a programmatori che non sono capaci, suvvia. sta diventando una regola.  è da vergogna.

  • pionga (IT1)pionga (IT1) IT1 Post: 14
    ma cosa aspettano a far partire la coppa.....arrabbiatissima...se vanno persi i punti mi incaxxo
  • pionga (IT1)pionga (IT1) IT1 Post: 14
    modificato 13.10.2019
    la classifica dei giocatori.....quando arriva? mai una giusta ....e chi ci rimette siamo sempre noi .....che pa..e


    Post edited by pionga (IT1) on
  • pionga (IT1)pionga (IT1) IT1 Post: 14
    >:)>:)>:)>:)>:)
  • Cassiopea82 ha detto:
    Se tutto si è risolto negli altri server e qui no, mi viene da pensare che abbiano dato la precedenza alla risoluzione dei problemi di TUTTI i server e lasciato noi per ultimi ( sempre se riusciremo ad essere anche ultimi ! ) :wink:  
    Non ci sono server con precedenza e altri di serie B: per errore il nostro server non è stato incluso nella lista di quelli che non avevano l'evento (alcuni lo avevano).
    e' partito ma non e' collegato con alla coppa dei fattori
    Segnalato.
    Gentile Cassiopea, gli altri server fuonzionavano, il nostro no, ho solo ribadito il concetto già noto a tutti, quindi non un offesa ma un dato oggettivo. Certo è che a tutt'ora ancora non funziona, in quanto c'è il GL ma non è ancora legato alla Coppa Fattori e ieri sera ho vinto una medaglia d'argento sulla fiducia :neutral: . Cassiopea non leggere le mie parole come offesa ma solo come una segnalazione accurata di ciò che accade e ciò che accade ora è solo una tessera di un intero puzzle di bug che noi players subiamo ultimamente. Niente possiamo fare, solo parlarne nel forum e, a volte, anche con una punta di sarcasmo, tanto per sdrammatizzare. Buon lavoro a tutti



  • Finito OktFest, io e la mia ally scegliamo in premio prato dell'amicizia e ci è arrivato l'aspetto del mandorleto :neutral: Si può fare qualcosa per rettificare anche quest'altro inconveniente ?
    E' veramente frustrante ragazzi
  • MAMI68 (IT1)MAMI68 (IT1) IT1 Post: 25
    Buongiorno a tutti :)

    Buongiorno per modo di dire. Se il buongiorno si vede dal mattino siamo già partiti male.
    Finito Oktoberfest e tutti nella nostra ally chi ha fatto la scelta tra i premi prato dell'amicizia
    ha ricevuto aspetto del mandorletto senza limiti. Non so se in altre ally è successo altrettanto,
    ma nella nostra è cosi.
    Non starò a commentare la proffessionalità dello staff della ggs, vorei solo avere la risposta al
    riguardo, grazie.
Sign In to comment.