Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Premi fiera

Ci risiamo, i premi duro lavoro della fiera non vengono assegnati a tutti, evidentemente anche questi, come è successo per le monete del monumento estate 2019, del campionato lega master, vengono lanciati per aria e fortunato chi li prende. :|

Sembra una punizione per chi arriva in alto con determinati eventi e gli invidiosi gongoleranno alla grande.

Inutile scrivere al support, questa estate sono stati innondati di ticket da parte di chi non ha ottenuto ciò che gli spettava e la risposta è stata uguale per tutti: a noi risulta tutto in ordine! Quasi a dire, noi li abbiamo lanciati, peggio per voi se non li avete acchiappati!  :#

«1

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    ciao spiga, i premi non vengono assegnati a tutti se non si è on-line. cosi pare!  quindi sotto tutti 24/24 collegati.  Credo che i mod siano al corrente della situation. Credo! spero! 

    che tristezza....

  • spiga52 (IT1) ha detto:
    Ci risiamo, i premi duro lavoro della fiera non vengono assegnati a tutti, evidentemente anche questi, come è successo per le monete del monumento estate 2019, del campionato lega master, vengono lanciati per aria e fortunato chi li prende. :|

    Sembra una punizione per chi arriva in alto con determinati eventi e gli invidiosi gongoleranno alla grande.

    Inutile scrivere al support, questa estate sono stati innondati di ticket da parte di chi non ha ottenuto ciò che gli spettava e la risposta è stata uguale per tutti: a noi risulta tutto in ordine! Quasi a dire, noi li abbiamo lanciati, peggio per voi se non li avete acchiappati!  :#

    Mi sa` che ha ragione il sipport, per loro e` tutto in ordine il che vuol dire che i bugs non sono bugs?
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ciao spiga, i premi non vengono assegnati a tutti se non si è on-line. cosi pare!  quindi sotto tutti 24/24 collegati.  Credo che i mod siano al corrente della situation. Credo! spero! 

    che tristezza....

    Le cose fatte con i piedi....sempre!

    Chi si scollega perchè non può stare collegato 24/24h la prenderà sempre..., no sarà sempre ampiamente premiato, ecco mettiamola così.... mi auspico di non essere bannata per quel detto non detto.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io devo ammetterlo: non mi aspetto più nulla e prima che mi si dica qualcosa, ammetto di aver letto in altri server la stessa problematica. Ora per me personalmente 9 semi di riso e mi scappa da ridere, forse mi sono giunti o forse no.., ma di certo non mi metto a controllare se i primi arrivano. 
     Certo è giustissimo che giungano, visto il lavoro che si sta attivando con la fiera, ma sinceramente io credo che stiamo premiando noi loro ancora a giocare e non loro noi.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, il problema è stato segnalato appena ne siamo venuti a conoscenza (poco dopo l'inizio dell'evento) e i Community Manager, e di conseguenza lo staff tecnico, ne sono stati messi a conoscenza. Purtroppo non sappiamo ancora come (se) verrà risolta la questione. :pensive:
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Cassiopea82 ha detto:
    Si, il problema è stato segnalato appena ne siamo venuti a conoscenza (poco dopo l'inizio dell'evento) e i Community Manager, e di conseguenza lo staff tecnico, ne sono stati messi a conoscenza. Purtroppo non sappiamo ancora come (se) verrà risolta la questione. 

     :s  :s:s e ancora  :s
  • La luna si è posizionata al quarto posto alla fiera del villaggio. Premi: ZERO! 
    Sta cosa pero' si deve risolvere eh! 

  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    Beabea (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:
    Si, il problema è stato segnalato appena ne siamo venuti a conoscenza (poco dopo l'inizio dell'evento) e i Community Manager, e di conseguenza lo staff tecnico, ne sono stati messi a conoscenza. Purtroppo non sappiamo ancora come (se) verrà risolta la questione. 

     :s  :s:s e ancora  :s
    di solito in una AZIENDA seria chi fa queste porcate viene preso per le orecchie e se ricapita..........un bel calcione e ciao!.............amenochè il cliente in questione ( NOI ITALIANI ) siamo delle pezze al c....da sbattere ogni tanto dalla polvere
  • barby3 (IT1)barby3 (IT1) IT1 Post: 15
    e due.....ma mi domando siete in grado di gestire sto gioco o  fate solo cassa? (attenti però che anche i più coriacei si stancheranno di sovvenzionare il nulla 
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    e se decidono di dare i premi alle 4 del mattino, se non sei collegato, li salti ?

  • Il problema è sempre lo stesso.
    L'incompetenza impera, l'ingiustizia idem.

    Perché di questo si tratta, incompetenza.
    Mi chiedo se tutta questa pletora di manager venga premiata, nonostante esponga l'azienda GGS a delle figure francamente penose.

    Ma sono certo di si.
    Basta trincerarsi dietro paroloni che addebitino l'accaduto ora ai server, ora ai batch, ora agli script, et voilà, i giochi sono fatti. La pochezza tecnica è palese a tutti, tranne che a coloro ai quali "risulta tutto a posto, tutto corretto".

    E si continua, fino a che anche i criceti più ostinati capiranno che correndo o andando piano, il differenziale è piccolo, ed il più delle volte aleatorio.

  • hanno fatto manutenzione ma premi fiera niente, ma ci prendete per i fondelli?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    blackLupo (IT1) ha detto:
    hanno fatto manutenzione ma premi fiera niente, ma ci prendete per i fondelli?
    La manutenzione è stata fatta per poter collegare l'evento del silo alla Coppa dei Fattori. Per i premi della fiera restiamo in attesa..
  • barby3 (IT1)barby3 (IT1) IT1 Post: 15
    domandare è lecito, rispondere è cortesia : dove sono i premi che io e i miei compagni di ally INDOMITI aspettiamo per esserci qualificati al secondo posto della fiera.....e i diamanti anche quelli facciamo finta di nulla ....resto sempre in attesa di risposte 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per i premi della fiera ne sapremo qualcosa domani. Mi spiace. :pensive:
  • marilù2 (IT1)marilù2 (IT1) IT1 Post: 287
    modificato 14.10.2019
    Noi di Way to Heaven siamo arrivati settimi: una gran bella posizione per la nostra ally. 
    Avere i premi, anche se pochi, è un diritto di gioco. Va assegnato ciò che era stabilito nei termini dell'evento.
    Domani di sicuro avremo quel che ci spetta!
    marilù2

    >-<
    Post edited by marilù2 (IT1) on
  • Noi di Dolomiti siamo arrivati secondi e non abbiamo ricevuto premi
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    Niente di nuovo riguardo ai premi della fiera?
    qualche aggiornamento?
  • ringrazio lo staff se mi da i premi che mi spettano. grazie
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Cassiopea82 ha detto:
    Per i premi della fiera ne sapremo qualcosa domani. Mi spiace. :pensive:
    ,,, ma questo domani sarebbe stato oggi? 
  • no Vallery sarà sempre domani quindi mai, dimentichiamoci dei premi tanto questi non ne daranno quindi rassegniamoci  
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    dunque per l'altro ieri domani sarebbe stato ieri.
    Qualcuno sostiene che se ci si scollega non si prendono i premi ( i gestori elettrici godono come ricci e i produttori di parti elettroniche di pc che già hanno programmato le obsolescenze velici, si trovano fra poco con aumento di ordini per la morte di pc).
    E chi vuole cambiare alleanza, rimane bloccato non sapendo  se i premi hanno un Gps che può seguirli ; nel frattempo a furia di bug stiamo facendo screenshot a gogo.
    Fermo restando che il mio parere sulla ggs è inesprimibile così come ho scritto nel quiz, vorrei che almeno il minimo sindacale di info ci venisse data non dai crucchi ma dai nostri connazionali che hanno rapporti con casa madre
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    maripo (IT1) ha detto:
    vorrei che almeno il minimo sindacale di info ci venisse data non dai crucchi ma dai nostri connazionali che hanno rapporti con casa madre
    L'unica info che posso darvi al momento è che non ci sono informazioni a riguardo. :pensive:
    Nonostante abbiamo continuato a sollecitare nella giornata di ieri, e oggi continueremo.
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Ottimi solleciti dagli ottimi risultati. Dalle 8.30 alle 12.24 per stabilire dal nulla , che bisognava scrivere al centro di supporto
    Cassiopea non ti sorge il dubbio che i crucchi ti prendano per i fondelli insieme con noi e più di noi e ti fanno fare il parafulmine (spero che ti paghino profumatamente per prendere tutti gli insulti che ti arrivano)?
    Perchè mai noi dobbiamo scrivere al supporto (che ci chiederà screen che noi non abbiamo) per avere premi cui abbiamo diritto avendo giocato in modo regolare con click, alghe e molti anche oro.
    L'Italia se la sono dimenticata, guarda caso !!!
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Per i premi fiera non ricevuti ho contattato l'assistenza venerdì ma a oggi nessuna risposta :( 
    Attivarsi subito per sistemare no??
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    ma che si potesse ragionare con loro uno fà anche lo sforzo di mandare un ticket,ma perdere tempo per farsi capire e poi essere preso in giro,bhe,a sto punto passo......nn si può passare l esistenza ad aprire ticket su ticket perchè loro non ci arrivano a fare 2 + 2,sono peggio di peppa pig......
  • blackLupo (IT1)blackLupo (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 16.10.2019
    mandato ticket pure io ma niente risposte, a sto punto si prendono gioco di noi che vergogna
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    Sono furiosa per questa cosa di dover scrivere al supporto....
    spiegatemi il motivo per cui dovremmo farlo quando da quello che ho capito solo pochissimi hanno ricevuto i premi....
    ho appena saputo e adesso sono davvero alterata......per cui chiudo e ci dormirò sopra.....
    ma se devo scrivere al supporto per avere i miei regali scriverò per chiedere di cancellare il mio account......e con questo gioco avrò chiuso un volta per tutte......
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    blackLupo (IT1) ha detto:
    mandato ticket pure io ma niente risposte, a sto punto si prendono gioco di noi che vergogna
    Con tutti i problemi che ci sono stati ultimamente, è da aspettarselo che le risposte non siano immediate ma che ci sia un po' di coda. Quindi non preoccupatevi (per ora) se non avete ricevuto risposta immediata.
    maripo (IT1) ha detto:
    Ottimi solleciti dagli ottimi risultati. Dalle 8.30 alle 12.24 per stabilire dal nulla , che bisognava scrivere al centro di supporto
    Non è un "stabilire dal nulla": per due giorni hanno valutato come meglio agire.
    maripo (IT1) ha detto:
    Cassiopea non ti sorge il dubbio che i crucchi ti prendano per i fondelli insieme con noi e più di noi e ti fanno fare il parafulmine (spero che ti paghino profumatamente per prendere tutti gli insulti che ti arrivano)?
    Perchè mai noi dobbiamo scrivere al supporto (che ci chiederà screen che noi non abbiamo) per avere premi cui abbiamo diritto avendo giocato in modo regolare con click, alghe e molti anche oro.
    Nessuno ci paga. :)
    Noi Moderatori abbiamo reagito in maniera molto forte alla notizia. Espresso i nostri pareri, anticipato le vostre proteste e, alla fin fine, anche le nostre.
    Ma non c'è stato nulla da fare. Le direttive sono state queste e, come ben dovreste sapere, noi siamo solo i portavoce.
    maripo (IT1) ha detto:
    L'Italia se la sono dimenticata, guarda caso !!!
    Il problema riguarda tutti i server, non solo il nostro.
Sign In to comment.