PREMI NON PERCEPITI

Salve facciamo presente che nessun player dei Cuori Impavidi ha percepito i premi del primo posto Alleanza a fine fiera e che nulla ci è stato accreditato nemmeno a fine evento della Coppa dei Fattori...in pratica premi inesistenti su ogni fronte
siete pregati di risolvere al piu presto questa situazione
ed anche oggi alla fine dell'oktoberfest nessun player dei Cuori Impavidi pur avendo scelto di prendere il Prato dell'amicizia non lo ha trovato nel magazzino della farm floreale, restiamo in attesa
@Cassiopea82
keleste @ it 1
Post edited by keleste (IT1) on
9
Sign In to comment.
Commenti
Grazie
personalmente non ho ricevuto alcun premio dalla fiera e come me credo tutta la mia alleanza "la magnifica".....
ho parlato anche con la mia vecchia alleanza "ciciarampa" e anche loro che sono arrivati secondi...impegnandosi parecchio essendo piccoletti.......non hanno ricevuto un bel niente........
che dire???.....grande soddisfazione.....
anche noi de La magnifica, classificati come terzi nella fiera del villaggio, nn abbiamo ricevuto i premi previsti nell'evento
Ci uniamo agli altri che sono nella ns stessa situazione aspettando "pazientemente"
io ne avevo prese 4 oro
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
L'amore non è altro che la danza di due
se non sistemano le cose.....tutto và a p......
io sono stanca. ho visto che nelle ....graduatoria mondiali non siamo + presenti.
bello !!!! ci sarà un perchè
oggi non ho raccolto niente...aspetto....chissà
forse è meglio che vado a spasso.
Nemmeno l'ombra, E domani il problema non si risolverà come non si è risolto quello dell'evento precedente dove sto ancora aspettando che mi vengano attribuite le 3 coppe oro.
Se continua così credo che fioccherà qualche esposto pesante.
SUPPORTOOOOOOOOOO..... qualcuno parla di truffa. Mi auguro proprio di no anche se non state facendo nulla per dissipare ogni dubbio.
Aspettiamo a domani.
L'amore non è altro che la danza di due
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
ma chi le ha viste