Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

Ruota della fortuna e Frida

salve 
come mai negli altri servers sono presenti la Ruota della fortuna e la venditrice di sfondi e sull'italiano no ?
cosa abbiamo fatto di male alla ggs ?!?degli sfondi non m'interessa un granchè ma la ruota la vorrei 
Opossum @ WWW 1

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,603
    Ho inoltrato segnalazione ma... di più non posso dirti. :pensive:

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    Cassiopea82 ha detto:
    Ho inoltrato segnalazione ma... di più non posso dirti. :pensive:
    :) grazie....la ruota ora è andata ,speriamo la prossima anche se dubito ,visto che oggi è venerdì e domani e dopo fanno festa 
    Opossum @ WWW 1
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    aggiornamento ,mancano anche : paesaggista,carretto di Omar e ruota con monete campionato 
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
  • dianex (IT1)dianex (IT1) IT1 Post: 23
    scusate ma chi di voi saprebbe dirmi da quanto tempo manca la ruota della fortuna classica? 

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,603
    @dianex (IT1) , la ruota della fortuna classica è apparsa la scorsa settimana.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • dianex (IT1)dianex (IT1) IT1 Post: 23
    ok, grazie per l'informazione
Sign In to comment.