Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Nuova stagione cavalli ed evento Hawaii

salve a tutti 
non so se questa sia la sessione giusta ma volevo sapere come mai la nuova stagione dei cavalli e l'evento settimanale ,non siano ancora iniziati sul server italiano mentre son già presenti (da ieri) su altri servers ,non ho visto avvisi o annunci riguardanti la loro posticipazione ;all'inizio pensavo fosse un bug o problema dovuto alla mia linea ,ma chiedendo ad altri giocatori ho riscontrato che non eran presenti nemmeno nelle loro fattorie 

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho segnalato il problema. Domani ne sapremo di più.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    Cassiopea82 ha detto:
    Ho segnalato il problema. Domani ne sapremo di più.
    grazie  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Purtroppo molti hanno fatto ponte, essendo stato ieri un giorno festivo, quindi nonostante le mie sollecitazioni non ho ancora ricevuto nessuna risposta. :pensive:
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    Cassiopea82 ha detto:
    Purtroppo molti hanno fatto ponte, essendo stato ieri un giorno festivo, quindi nonostante le mie sollecitazioni non ho ancora ricevuto nessuna risposta. :pensive:
     :) sempre in festa i "crucchi " ,l'importante è che poi la durata della stagione dei cavalli sia prolungata e non coincida con quella degli altri servers 
    tra l'altro è mancata anche la ruota della fortuna che sugli altri servers ha fatto un passaggio ieri
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    E certo i Signori hanno fatto pure il ponte e Noi siamo senza 2 eventi che sono contenuti nel Campionato Mondiale......che ci daranno come risarcimento questa volta, una confezione di pomodori dell'evento Oktoberfest? Meglio star zitti vah...... >:)

  • unicorne (TR1) ha detto:
    salve a tutti 
    non so se questa sia la sessione giusta ma volevo sapere come mai la nuova stagione dei cavalli e l'evento settimanale ,non siano ancora iniziati sul server italiano mentre son già presenti (da ieri) su altri servers ,non ho visto avvisi o annunci riguardanti la loro posticipazione ;all'inizio pensavo fosse un bug o problema dovuto alla mia linea ,ma chiedendo ad altri giocatori ho riscontrato che non eran presenti nemmeno nelle loro fattorie 

  • a me è capitato qualcosa di simile :l altra sera mi dava 16 ore alla ripresa della stagione delle corse dei cavalli e la mattina dopo mi dice 30 giorni! praticamente ho saltato un turno!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    è partita la nuova stagione dei cavalli..
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    è partita la nuova stagione dei cavalli..
    già,anche l'evento ...han fatto un hot fix per quello ,ma purtroppo abbiamo perso 3 giorni e manca ancora l'evento coppa dei fattori 

    ma proprio ora altro hot fix ...speriamo bene 
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    A me nelle sfide dei cavalli al centro nonostante ci sia figurina e dicitura dressage, fa la gara di corsa e a destra il contrario
    Qualcuno ha trovato questo errore rimasto ?  adesso anche la figurina durante la gara rimane sbagliata

Sign In to comment.