Home Italian Domande sul gioco

Problemi sul punteggio della Coppa dei Fattori e del GL

2»

Commenti

  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 07.10.2019
    Cassiopea82 ha detto:
    Ci sono evidenti problemi tecnici, probabilmente legati al mancato avvio automatico, Temo che prima di lunedì non avremo notizie certe a riguardo. :pensive:
    Quando ci sono problemi tecnici e se ne conosce l'esistenza non si avviano gli eventi ,,, perchè da problema tecnico si passa alla presa in giro... e noi per giocare usiamo anche i soldi veri e ci vuole rispetto per le persone, tutte, sia per chi gioca con 5 euro sia per chi ce ne mette 500 di euro.....
    RISPETTO.......... Grazie

    P.S.   intanto io  mi  fermo a questo  giro col GL naturalmente......... creando un danno a me e alla mia alleanza........ 
    Qualcuno dovrà pur chiedersi se questo è un modo di comportarsi serio.
    Post edited by ALBERTO FANNI (IT1) on
  • buongiorno a tutti
    vedo che il bug
    della classifica della coppa fattori persiste
    nella mia classifica al gl appena iniziato
    il 1°ha oltre 5,8 milioni
    il 2°oltre 1,1 milioni e si vede benissimo che non hanno iniziato il gl
    prendendosi la medaglia d'oro
    spero che risolviate al più presto
    e che date a cesare quel che è di cesare
    xchè cosi non è giocare...ma stressare le persone >:):s
  • pionga (IT1)pionga (IT1) IT1 Post: 14
    ciao...anche io ho lo stesso problema ...ieri serapotevo vincere la medaglia  doro....ma la vinta una giocatrice che non ha mai giocato sto gl...grrrr come è possibile giocare cosi?
  • .........

    Salto questo GL e, da oggi in poi, tutti gli eventi che non danno la garanzia di affidabilità….. E che si arrivi a questo è assurdo....

    Se fai questo dovresti smettere di giocare del tutto perche` non esiste nulla in questo gioco perfettamente affidabile e senza errori, ma poi si tratta veramente di errori?.........
  • pionga (IT1) ha detto: