Home Italian Domande sul gioco

Problemi sul punteggio della Coppa dei Fattori e del GL

2»

Commenti

  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 07.10.2019
    Cassiopea82 ha detto:
    Ci sono evidenti problemi tecnici, probabilmente legati al mancato avvio automatico, Temo che prima di lunedì non avremo notizie certe a riguardo. :pensive:
    Quando ci sono problemi tecnici e se ne conosce l'esistenza non si avviano gli eventi ,,, perchè da problema tecnico si passa alla presa in giro... e noi per giocare usiamo anche i soldi veri e ci vuole rispetto per le persone, tutte, sia per chi gioca con 5 euro sia per chi ce ne mette 500 di euro.....
    RISPETTO.......... Grazie

    P.S.   intanto io  mi  fermo a questo  giro col GL naturalmente......... creando un danno a me e alla mia alleanza........ 
    Qualcuno dovrà pur chiedersi se questo è un modo di comportarsi serio.
    Post edited by ALBERTO FANNI (IT1) on
  • buongiorno a tutti
    vedo che il bug
    della classifica della coppa fattori persiste
    nella mia classifica al gl appena iniziato
    il 1°ha oltre 5,8 milioni
    il 2°oltre 1,1 milioni e si vede benissimo che non hanno iniziato il gl
    prendendosi la medaglia d'oro
    spero che risolviate al più presto
    e che date a cesare quel che è di cesare
    xchè cosi non è giocare...ma stressare le persone >:):s
  • pionga (IT1)pionga (IT1) IT1 Post: 14
    ciao...anche io ho lo stesso problema ...ieri serapotevo vincere la medaglia  doro....ma la vinta una giocatrice che non ha mai giocato sto gl...grrrr come è possibile giocare cosi?
  • .........

    Salto questo GL e, da oggi in poi, tutti gli eventi che non danno la garanzia di affidabilità….. E che si arrivi a questo è assurdo....

    Se fai questo dovresti smettere di giocare del tutto perche` non esiste nulla in questo gioco perfettamente affidabile e senza errori, ma poi si tratta veramente di errori?.........
  • pionga (IT1) ha detto:
    ciao...anche io ho lo stesso problema ...ieri serapotevo vincere la medaglia  doro....ma la vinta una giocatrice che non ha mai giocato sto gl...grrrr come è possibile giocare cosi?
    ... ecco perchè a questo giro PERPROTESTA mi perdo il GL.... Grazie alla Bigfarm
  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 06.10.2019
    .........

    Salto questo GL e, da oggi in poi, tutti gli eventi che non danno la garanzia di affidabilità….. E che si arrivi a questo è assurdo....

    Se fai questo dovresti smettere di giocare del tutto perche` non esiste nulla in questo gioco perfettamente affidabile e senza errori, ma poi si tratta veramente di errori?.........
    vedi ... ti sei quasi risposto da solo.....Non gioco PER PROTESTA  e per richiamare l'attenzione ad avere piu rispetto di noi come persone che mettiamo il nostro tempo nel gioco e sopratutto rispetto dei nostri soldi..... Tutti mi hanno detto: perdi il tuo tempo figurati se ascoltano te. A me non mi frega del mio tempo se faccio una cosa che ritengo giusta per me e per tutti... Accettare passivamente un torto subito è da... (metteteci la parola che volete)
    Post edited by ALBERTO FANNI (IT1) on
  • Buonasera.
    anche nella mia Ally stesso problema. Giocatori fortemente penalizzati da un non corretto conteggio dei punti.
    Conseguenti medaglie non riconosciute alla fine della giornata. 
    Problemi tecnici? Vengano sistemati. domani è lunedi anche in CGS.
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Succedono cose strane, da me è andata a posto la classifica. 
  • kimono (IT1)kimono (IT1) IT1 Post: 9
    E' lunedi, sono già le 10:00 del mattino, possibile che ancora non siate riusciti a trovare una soluzione??
    Mi manca una medaglia d' ORO all'appello, e ne ho una di BRONZO al suo posto!
    Sarebbe stata cosa gradita aprire la farm stamattina e trovare tutto a posto, magari a seguito di una bella manutenzione...e invece niente!
    Che fate??? Dormite???

    @maripo (IT1): due sono i casi, o i player in cima alla lista "immeritatamente" hanno avviato il GL e di conseguenza hanno azzerato il punteggio falsato, oppure tali giocatori sono stati superati come punteggio da chi si è dato da fare regolarmente.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Anche se alcune classifiche interne si sono sistemate, per attivazione di tutti i player nell'evento silo di alcuni giocatori nella classifica, altre classifiche sono rimaste fasulle, perché ci sono stati giocatori che non hanno attivato l'evento. Pertanto la classifica è falsata per alcuni e chi avrebbe potuto prendere la medaglia oro/argento /bronzo non l'ha acquisita. Tali giocatori sono stati penalizzati. Esiste un risarcimento in tal senso per costoro? Esiste una probabilità che la ggs provveda a ristabilire una equità e a dare  a Cesare  ciò che è di Cesare?? grazie
  • Mi è stato detto di aspettare a lunedì.... sono le 11,39 e non s sa ancora come risolvere il problema.
    Ripeto in gara GL sono stato penalizzato da chi all'avvio aveva dei punteggi stratosferici senza nemmeno avere avviato il GL e tutto questo da appena è comparsa la classifica della Coppa dei Fattori. Per protesta, penalizzando ognuno di noi e la mia ally, un gruppo ha deciso di non giocare questo GL perchè falsato dall'inizio... Stamattina vado a controllare e ancora ho 3 medaglie di bronzo al posto delle 3 d'oro conquistate con il 1° posto in classifica.
    Compriamo oro e lo usiamo per giocare... Solo questo motivo dovrebbe spingervi a risolvere subito la situazione.
  • elena64 (IT1)elena64 (IT1) IT1 Post: 43
    modificato 07.10.2019
    Tra gli altri punteggi " sballati " il server italiano è passato al 16° posto nella classifica del Campionato del Mondo. visto i problemi che abbiamo avuto .Se non erro generalmente occupavamo l'ottava posizione  Certo è solo una gara virtuale ,però noi siamo stati veramente penalizzati
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407

    Ciao agricoltori,

    Siamo a conoscenza del problema relativo alla classifica di divisione della Lega dei fattori in cui vengono visualizzati i punti / medaglie rimanenti di uno dei precedenti eventi del duro lavoro. Sfortunatamente, non saremo in grado di correggere la classifica attuale della divisione mentre l'evento è in corso perché potrebbe causare altri problemi all'interno di entrambi gli eventi. I punti visualizzati nella classifica della divisione dovrebbero resettarsi una volta che il giocatore ha iniziato l'Evento Gran Lavoratore. E le medaglie dovrebbero essere assegnate al termine della giornata, in base alla classifica della divisione.

    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Il team Big Farm


    Eccoli lì si scusano solo ......come diceva Totò....ma mi faccia il piacere  >:)

  • Ciao agricoltori,

    Siamo a conoscenza del problema relativo alla classifica di divisione della Lega dei fattori in cui vengono visualizzati i punti / medaglie rimanenti di uno dei precedenti eventi del duro lavoro. Sfortunatamente, non saremo in grado di correggere la classifica attuale della divisione mentre l'evento è in corso perché potrebbe causare altri problemi all'interno di entrambi gli eventi. I punti visualizzati nella classifica della divisione dovrebbero resettarsi una volta che il giocatore ha iniziato l'Evento Gran Lavoratore. E le medaglie dovrebbero essere assegnate al termine della giornata, in base alla classifica della divisione.

    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Il team Big Farm


    Eccoli lì si scusano solo ......come diceva Totò....ma mi faccia il piacere  >:)
    No non è una questione di sole scuse.... Quello che dici tu abbiamo già appurato e verificato che non avverrà perchè non è avvenuto nemmeno questa volta....
    Chi aveva i punteggi alti dall'inizio li ha tenuto e ha preso le coppe proprio perchè non si sono collegati al gioco ed escludendo, automaticamente, noi che abbiamo  attivato il GL  perdendoci l'oro investito, le 3 coppe oro gia vinte trasformate nel mio caso in bronzo e naturalmente la possibilità di vincere aptre coppe visto che qualcuno è partito anche con 3.000.000 di punti all'attivo.
    Quindi grazie per le scuse che non risolvono nulla se non farci arrabbiare un po di piu per la superficialità con la quale state trattando l'argomento.  Ma scusate, vi rendete conto che noi compriamo l'oro con i soldi veri e se decidiamo di investirlo qua dentro vorremo farlo sapendo che le condizioni sono per tutti uguali ed imparziali?. Diversamente diventa,da errore tecnico un'altra parola che non voglio nemmeno pronunciare ma che fa inorridire e farebbe incaxxare un pò tutti.
    Perciò grazi per le scuse.... ma risolvete il problema perchè non so se questa volta qualcuno sia disposto ad accettarle passivamente. Ripeto ci mettiamo soldi veri e le condizioni di gioco devono essere chiare per tutti... diversamente trovate un modo per risarcire il maltolto,,,,,,, Io le mie 3 coppe d'oro guadagnate durante il campionato le voglio conteggiate perchè mi sono costate tempo di gioco e oro acquistato con EURO VERI.
    Aspetto.
  • Celo (IT1)Celo (IT1) IT1 Post: 1
    Caro team di Big Farm,
    sinceramente delle vostre scuse non so che farmene...non so a cosa è dovuto questo problema..se a ad incapacità tecnica o a leggerezza nella gestione...dovreste indagare voi e capire i motivi...ma potevate almeno annullarlo all'inizio, avreste fatto meno danno, oltre che una migliore figura...ora queste scuse che non servono a nulla e non dicono nulla e sono quasi una presa in giro...prendete delle decisioni precise e dateci delle risposte precise....almeno quello...
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 07.10.2019
    non so se è così per tutti ma parlo del mio caso:
    mi manca una medaglia d'oro che non è visualizzata nella classifica di divisione...ma se vado nella panoramica delle medaglie c'è anche quella d'oro..in tutto senza contare le due del silo sono 8...se vi ricordate la quantità dei tipi che avete ottenuto fate presto a vedere se le hanno assegnate e se ci sono errori...la schermata della classifica divisione può essere sballata visto quello che è successo...
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • kimono (IT1)kimono (IT1) IT1 Post: 9
    Per quanto mi riguarda, scuse NON accettate!
    Poco gliene frega, si sa, ma almeno...che evitassero di prendere per il sedere!

    "...E le medaglie dovrebbero essere assegnate al termine della giornata, in base alla classifica della divisione"

    Ma dai?!? Non ci avevamo fatto caso. Il problema è che al termine della giornata qualcuno ha ricevuto la medaglia d'oro senza nemmeno accendere il pc.
    A seconda del punteggio del precedente GL, c'è il rischio che vincano più di una medaglia d'oro.

    Qui si sta rasentando il ridicolo, direi quasi...la truffa!!

    Possibile che pensino di cavarsela solo con delle sterili e puerili scuse??
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    Che dire....COMPLIMENTONI !!!!!!

    Domanda x tutti. Ma a voi i diamanti sono stati accreditati dopo il termine del torneo alleanze??
    A me come a tutti della mia ally assolutamente no. Ieri ho aperto un ticket e come al solito le risposte ...latitano
  • pi98 (IT1)pi98 (IT1) IT1 Post: 43
    Che il problema fosse relativo alla divisione/coppa dei fattori l'avevamo capito. Che i punteggi si sarebbero azzerati una volta che i concorrenti avessero attivato il GL, pure quello. Peccato che, come altri hanno già detto, nelle divisioni dove ci sono giocatori che non hanno iniziato il GL, la distribuzione delle medaglie è falsata. Risulta quindi falsata pure la classifica generale. Ora sarebbe carino che oltre a dirci quello che sapevamo già, ci dicessero come risolveranno la questione. Elimineranno questo evento dalla coppa dei fattori? Attribuiranno le medaglie corrette alla fine dell'evento GL o alla fine della coppa? Gioco qui da poco tempo, ma in altri giochi, una volta riscontrato il problema, avrebbero fatto regalie di qualunque tipo oltre alle scuse. Vedremo. Al momento la mia impressione è negativa. Non basta rinnovare eventi o inventarsi mille cose, un bug può sempre presentarsi, però occorre rispetto per i giocatori, paganti o meno.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 07.10.2019

    Ciao agricoltori,

    Siamo a conoscenza del problema relativo alla classifica di divisione della Lega dei fattori in cui vengono visualizzati i punti / medaglie rimanenti di uno dei precedenti eventi del duro lavoro. Sfortunatamente, non saremo in grado di correggere la classifica attuale della divisione mentre l'evento è in corso perché potrebbe causare altri problemi all'interno di entrambi gli eventi. I punti visualizzati nella classifica della divisione dovrebbero resettarsi una volta che il giocatore ha iniziato l'Evento Gran Lavoratore. E le medaglie dovrebbero essere assegnate al termine della giornata, in base alla classifica della divisione.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Il team Big Farm

    letto. riletto. riletto nuovamente: forse ho mal compreso!.  rileggi su. ok
    Siamo su scherzi a parte?? l'avevamo già compreso che era tutto sbagliato, in quanto la classifica conteneva giocatori con punti abnormi, quando invece il silo era appena iniziato. 
    a mano a mano che passava il tempo, se un giocatore si attivava, la classifica si modificava.
    alle 24,00 ci siamo illusi che : o tutti i giocatori della classifica si attivassero con evento silo e la classifica riprendesse la sua giusta graduatoria o si potesse avere un intervento della società programmatrice.
    così non è stato!
    Abbiamo compreso che non poteva essere annullato l'evento, abbiamo compreso che ci sono giocatori che si sono guadagnati le medaglie senza far nulla. 
    Ora sono educata ed accetto le scuse, di certo non è stato fatto appositamente l'errore, accetto anche che giocatori abbiano guadagnato la medaglia senza nessun sforzo e senza raccogliere MA..
    si cè un ma, gli ALTRI???
    Per una qualsiasi motivazioni ci sono giocatori che non si sono attivati e i giocatori attivi non potranno prendere nemmeno una medaglia.  secondo Voi è giusto??
    voi scrivete: i punti ... ( omissis) dovrebbero resettarsi una volta che il giocatore ha iniziato l'Evento Gran Lavoratore.. ( omissis)  e SE NON SI ATTIVANO??
    Il problema è che come sempre le cose fatte un pò così, a casaccio, poi creano malumore e perdite. Occorre più attenzione, più rispetto: siete manchevoli di molte cose purtroppo.
    Attendo risposta grazie

     Grazie @cassiopea82



  • kkk3 (IT1) ha detto:

    Che dire....COMPLIMENTONI !!!!!!

    Domanda x tutti. Ma a voi i diamanti sono stati accreditati dopo il termine del torneo alleanze??
    A me come a tutti della mia ally assolutamente no. Ieri ho aperto un ticket e come al solito le risposte ...latitano

    kimono (IT1) ha detto:
    Per quanto mi riguarda, scuse NON accettate!
    Poco gliene frega, si sa, ma almeno...che evitassero di prendere per il sedere!

    "...E le medaglie dovrebbero essere assegnate al termine della giornata, in base alla classifica della divisione"

    Ma dai?!? Non ci avevamo fatto caso. Il problema è che al termine della giornata qualcuno ha ricevuto la medaglia d'oro senza nemmeno accendere il pc.
    A seconda del punteggio del precedente GL, c'è il rischio che vincano più di una medaglia d'oro.

    Qui si sta rasentando il ridicolo, direi quasi...la truffa!!

    Possibile che pensino di cavarsela solo con delle sterili e puerili scuse??
    a me no ... e nemmeno le 3 coppe oro
  • kimono (IT1) ha detto:
    Per quanto mi riguarda, scuse NON accettate!
    Poco gliene frega, si sa, ma almeno...che evitassero di prendere per il sedere!

    "...E le medaglie dovrebbero essere assegnate al termine della giornata, in base alla classifica della divisione"

    Ma dai?!? Non ci avevamo fatto caso. Il problema è che al termine della giornata qualcuno ha ricevuto la medaglia d'oro senza nemmeno accendere il pc.
    A seconda del punteggio del precedente GL, c'è il rischio che vincano più di una medaglia d'oro.

    Qui si sta rasentando il ridicolo, direi quasi...la truffa!!

    Possibile che pensino di cavarsela solo con delle sterili e puerili scuse??
    Beh io la parola nel mio post per pudore non l'ho detta ma è proprio quella e io MI SENTO TRUFFATO. Avevo chiesto di annullare il GL appena 1 minuto dopo la partenza avendo visto la situazione anche nelle classifiche dei miei giocatori ma niente, non c'è stato verso  e come dici tu era la cosa migliore da fare....  Stiamo rasentando il ridicolo e ora anche le prese in gio con delle scuse insignificanti.
  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 08.10.2019
    "....E le medaglie dovrebbero essere assegnate al termine della giornata, in base alla classifica della divisione....."   

    Ma se così fosse perchè non mi (ci) sono state attribuite e assegnate le 3 medaglie d'oro (nel  mio caso) al termine di ogni giornata di campionato? Se così fosse accaduto non ci sarebbero state tutte queste lamentele.
    E invece.........

    Se vado a guardare la Classifica dei fattori, quella del GL, ho 3 medaglie di bronzo anziche d'oro .. In questo preciso istante è così e nessuno ha corretto.
    Post edited by ALBERTO FANNI (IT1) on
  • elena64 (IT1)elena64 (IT1) IT1 Post: 43
    Con il precedente GL ,avevo segnalato un problema ,che non era il solito del cambio ceste , bensì pur le ceste risultassero normali ,non riuscivo a raccogliere ,unica mosca bianca e quindi .messaggio cancellato ( lasciamo perdere , forse per incomprensione del  moderatore ? ah ah ) ,Ma non è questo che voglio far notare ,bensì quanto e quanti abbiamo sempre avuto problemi con questo evento ,intendo il Gran lavoratore? Quanti  di noi abbiamo avuto classifiche sfalsate cadute nel dimenticatoio ?Risposte 0 Fatti 0 .A me personalmente come direbbe Ficarra : me ne fotto ,nel senso che non gioco per classificarmi ,ma per svago ,però non è giusto per chi gioca in altro modo dover sopportare soprusi .Conclusione per come intendo io : perchè inserire un evento ,che ha sempre avuto problemi ,in un altro evento ....
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    c'è da notare l'intervento tempestivo dei moderatori a valle di queste "giuste" lamentele

    vabbè
  • kkk3 (IT1) ha detto:
    c'è da notare l'intervento tempestivo dei moderatori a valle di queste "giuste" lamentele

    vabbè
    della serie: noi abbiamo il coltello dalla parte del manico e facciamo come vogliamo...se vi va è così se non vi  va cercate altri giochi.....
    Credo però che stavolta non siano in tanti disposti a subire l'ennesimo sopruso.....  una cosa è certa io voglio le mie 3 coppe vinte in campionato e costate un bel pò di tempo di gioco e di oro e sostituite con 3 bronzo.... Sono mie, le ho vinte col gioco e con l'oro e pretendo  che mi vengano assegnate..... Andrò fino in fondo ... Quello che è stato spacciato per errore tecnico si sta trasformando in una farsa e in un imbroglio e nessuno da risposte.....
  • come al solito non avevo capito niente... pensavo che il giocatore al primo posto avesse fatto effettivamente tutti
     quei punti....circa 870 mila e invece ha iniziato l'evento il giorno dopo....ho  perso una medaglia oro  a causa di un bug... Per mia fortuna sono capitata in un gruppo di giocatori che giocano poco e sono riuscita a recuperare ... fossero stati giocatori da 4 milioni di punti, magari in vacanza, addio a tutte le medaglie :(
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    io sono una persona che crede nell'onestà delle persone e che ritiene che tutti siano innocenti fino a prova contraria ma...il giocatore che era primo in classifica nella mia divisione non ha attivato il gl e avendo un punteggio alto ha ottenuto medaglie d'oro senza fare nulla....dopo la mezzanotte di ieri avendo quindi preso un'altra medaglia d'oro immeritata, ha attivato il silo finendo penultimo in classifica...
    sarà un caso, una coincidenza, o tutto è stato fatto di proposito?..chi lo sa...alle volte mi viene da pensare male..
    fatto sta che alla fine ci hanno rimesso tutti i giocatori che si sono impegnati e questo non è per niente giusto...
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    come ben chiarito da roberta, non si denigra il comportamento di nessun giocatore: chi siamo noi per giudicare? Ma la colpa non è del giocatore, ma dei programmatori del gioco che hanno proposto un evento con un bug che ha penalizzato lo stesso evento e falsato il risultato in più casi.

     se non tutti i giocatori si sono attivati nell'evento, la classifica parla chiaro: cè chi da medaglia immeritata e chi non ha medaglia pur essendo attivo, perché non ha potuto controbattere con la marea di  punti già impostata per il bug.

    Ora è chiaro il concetto? non è che deve cadere nel dimenticatoio questa cosa, supponendo la ggs che tutti si siano attivati e che la classifica  si sia sistemata, bastando l'attivazione. Non è cosi.

    Vorremmo la dimostrazione che la ggs comprenda il danno subito da alcuni e si richiede integrazione del maltorto. Come?? dove?? quanto?? Non lo so,  ma io se sbaglio pago e quindi mi pare ovviamente sacrosanto che la ggs dia ciò che ha tolto, avendo sbagliato.

    Mi sono stancata di rincorrere sempre le mosche però! grazie


  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 09.10.2019
     Ciao @cassiopea82  :)
    Chiedo.. nuovo inghippo? 
    E' iniziata la Fiera del villaggio, ma non c'è collegamento con Coppa dei Fattori..
    sempre "meglio"!!

    Come non detto.. solo un ritardo di più di mezz'ora.. che fa l'acqua al mare...
    Post edited by Alessio72 (IT1) on
Sign In to comment.