Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Evento] Coppa dei Fattori

124

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 05.10.2019
    brontolo (IT1) ha detto:
    è una vergogna.....3 manutenzioni di sabato quando in passato assolutamente non si "poteva fare nulla" nel weekend!
    ora queste pseudo classifiche dove i soliti furbi sperano di portare a casa medaglie OMAGGIO

    ANNULLATE TUTTO e basta
    boh,va bene brontolare ma contro l utenti che si son visti ai primi posti a mio avviso nn e per niente giusto ,perche dare loro dei furbi  ?poteva capitare a te ,a me, a tutti noi ...
    qua l unici che devono essere insultati sono quelli che hanno lanciato un evento pieno di bug ,quei incapaci che pur di fare cassa ci hanno lasciato giocare in condizioni disastrose ma ATTENZIONE a me e parso di capire che in altri server tutte ste problematiche nn ci sono,gli eventi sono partiti regolari(cavalli,aloha,e la nuova stagione) ...
    il campionato mondiale e equo?credo proprio di no .
    la nuova stagione e equa? neanche per sogno.
    riusciranno in qualche modo a risolvere?ho i miei dubbi.

    Post edited by ROMA (IT1) on
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    brontolo (IT1) ha detto:
    è una vergogna.....3 manutenzioni di sabato quando in passato assolutamente non si "poteva fare nulla" nel weekend!
    ora queste pseudo classifiche dove i soliti furbi sperano di portare a casa medaglie OMAGGIO

    ANNULLATE TUTTO e basta
    non sono i soliti furbi è un errore della ggs 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    è un errore della ggs senza nessun dubbio.
     Per avvalorare l'ipotesi, la teoria, la tesi, la vaga idea che la classifica si potesse allineare al vero progetto di gioco dei giocatori di oggi che stanno eseguendo il silo, basterebbe che chi risulta in classifica e che entro le 24.00 di oggi potrebbe prendere la medaglia senza raccogliere, si attivasse nell'evento. Forse dico forse, la classifica si allineerebbe, mettendo i giocatori nella loro giusta posizione. dico forse! e dico ipotesi mia personale!
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Potrebbe essere, guadagnano medaglie senza far niente. Anche nella mia divisione è così: fermi e immobili i primi 2. Spero proprio che sistemino la classica il più in fretta possibile. 
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    E' come dice Fiona, 4 della mia divisione me compresa, hanno iniziato il gioco, e il loro punteggio è partito da zero. Furbi o no (potrebbero non giocare in questi giorni)  se non hanno fatto partire il GL e sono nelle prime posizioni si guadagnano medaglie gratis. Questo è un dato di fatto.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    matissa (IT1) ha detto:
    E' come dice Fiona, 4 della mia divisione me compresa, hanno iniziato il gioco, e il loro punteggio è partito da zero. Furbi o no (potrebbero non giocare in questi giorni)  se non hanno fatto partire il GL e sono nelle prime posizioni si guadagnano medaglie gratis. Questo è un dato di fatto.
    sì, lo ha comunicato anche Bigroberta, in altro treed.
    BigRoberta (IT1) Post: 4,680  05.10.2019 .

    Putroppo abbiamo compreso alle 24.00 di ieri sera che, quanto percepito come info e quanto dichiarato come teoria, è reale. unica cosa giusta da fare è dare a tutti una medaglia oro. Non credo che i programmatori siano in grado di gestire coloro che non hanno partecipato all'ultimo silo, da quelli che invece lo abbiano attivato.
    Ha combinato un grande guaio la ggs.
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Ciao, dall'inizio del Gran lavoratore, ieri 13 ottobre, mi sono accorta che l'evento non è agganciato alla coppa fattori. Ogni tanto, cliccando sulla coppa dei fattori, scrollando mi esce la classifica che risulta in ogni caso non aggiornata. Altre volte mi appare solo la scritta: preparazione del prossimo evento coppa...
    Succede solo a me o qualcun altro ha riscontrato questo bug?



  • a me risulta ancora preparazione del prossimo evento coppa dei fattori
  • ???!!!!???
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Palladipelo (IT1), hai provato ad aggiornare la pagina e vedere se succede ancora o si sistema?
  • aggiornata e sono sempre sola....
  • ...almeno sono sicura di arrivare prima....  :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ecco, prendiamola in positivo. ;)
  • la famiglia cresce ora siamo in due!  :D


  • Buona sera.
    Non so se questa è la sezione giusta e se qualcuno mi può essere di aiuto
    Gioco da poco tempo e sono un livello 36.
    Nella coppa dei fattori sono quarta con un discreto punteggio per il mio livello ma sto gareggiando con gente di livello superiore al mio, e per superiore intendo parecchio : 
    1° - roz livello 475
    2° - fallafranca livello 468
    3° - sunchester livello 426
    4° - Jennylorenzon65 livello 36

    Mi spiegate come posso io competere con gente di questo calibro?
    Buon per loro che vincono e gli faccio i miei complimenti, ma non mi sembra corretto.

    Potreste sistemare queste classifica per favore o noi piccoli arriveremo sempre ultimi :)

  • Buona sera.
    Non so se questa è la sezione giusta e se qualcuno mi può essere di aiuto
    Gioco da poco tempo e sono un livello 36.
    Nella coppa dei fattori sono quarta con un discreto punteggio per il mio livello ma sto gareggiando con gente di livello superiore al mio, e per superiore intendo parecchio : 
    1° - roz livello 475
    2° - fallafranca livello 468
    3° - sunchester livello 426
    4° - Jennylorenzon65 livello 36

    Mi spiegate come posso io competere con gente di questo calibro?
    Buon per loro che vincono e gli faccio i miei complimenti, ma non mi sembra corretto.

    Potreste sistemare queste classifica per favore o noi piccoli arriveremo sempre ultimi :)

    Il fatto che qui , per la GGS tutto e` Random e tutto e` corretto ed a posto e noi siamo tenuti a crederci.
    Per cui se vuoi un gioco corretto cambia gioco, qui quando correggono qualche bugs ne creando altri 2 per cui ormai negli anni e` diventato BUG FARM questo gioco.
  • Grazie Francesco :)
    In realtà questa cosa già la immaginavo ;)
    Ma qualche "operatore" che capisca l'italiano qui in forum c'è?
  • Grazie Francesco :)
    In realtà questa cosa già la immaginavo ;)
    Ma qualche "operatore" che capisca l'italiano qui in forum c'è?
    Si ci sono i moderatori del Forum ed il CM Katzuo.
    Chi non riusciamo a trovare e` qualcuno che ci capisca di informatica, per  sistemare i bugs.
  • ok.. grazie per la risposta :)
    pazienterò e regalerò altre vittorie 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buona sera.
    Non so se questa è la sezione giusta e se qualcuno mi può essere di aiuto
    Gioco da poco tempo e sono un livello 36.
    Nella coppa dei fattori sono quarta con un discreto punteggio per il mio livello ma sto gareggiando con gente di livello superiore al mio, e per superiore intendo parecchio : 
    1° - roz livello 475
    2° - fallafranca livello 468
    3° - sunchester livello 426
    4° - Jennylorenzon65 livello 36

    Mi spiegate come posso io competere con gente di questo calibro?
    Buon per loro che vincono e gli faccio i miei complimenti, ma non mi sembra corretto.

    Potreste sistemare queste classifica per favore o noi piccoli arriveremo sempre ultimi :)

    @jennylorenzon65 (IT1) purtroppo in questi casi io posso solo riportare l'accaduto e farlo arrivare ai "piani alti".
    In altre occasioni ti avrei potuto rispondere che forse sei stata messa in un gruppo con giocatori, si di alto livello, ma che non giocano, ma "conosco" questi giocatori e so che giocano piuttosto "seriamente".
    Quindi in effetti il raggruppamento non ha alcun senso. :pensive:
    Ripeto, l'ho fatto presente, ma di più non posso fare. :(
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Contatore bloccato. Succede solo nella mia divisione?


  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    buongiorno...anche nella mia divisione è tutto bloccato...mentre quello del gl va avanti...non è corretto tutto ciò...in questo modo l'imbuto dà una posizione mentre la coppa un'altra...ennesima presa per il sedere...
  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    sono sempre io
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    "Ciao contadini,

    Come forse avrai già notato, l'attuale punteggio del Gran lavoratore delle alleanze non viene conteggiato dalla Coppa dei Fattori, questo è un comportamento di gioco voluto. Non ci saranno ulteriori pagamenti di medaglie per questo avvio della Coppa dei Fattori. Pertanto, i punti del Gran Lavoratore non vengono più conteggiati dalla Coppa dei Fattori.

    Ogni avvio della Coppa dei Fattori ha un certo numero di giorni di medaglie massime, 42-43 giorni a seconda del tipo di avvio. Poiché il 27 ottobre si è verificato un doppio pagamento a causa del passaggio dall'ora legale all'orario invernale, l'attuale Coppa dei Fattori ha già coperto tutti i giorni di pagamento delle medaglie."

    Va bene, le medaglie ce le avete date, ma perchè toglierci i punti per arrivare al titolo successivo?
  • e per rimediare ad un errore, ne fate un altro.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Salve a tutti,
    Non trovo i costi di tutti i livelli degli edifici comunitari diversi dal condominio.
    Sto parlando della comucchità nella fattoria principale ( riguarda le stalle delle mucche),
    della comuniquà nella fattoria gaudente ( riguardante i pollai anatre) e dell'apecittà ( riguardante apicoltura).
    Le uniche informazioni che so che tutti e tre gli edifici hanno 5 livelli e che i costi che sono sono questi
    comucchità 
    liv 1  (  due edifici) costo 60000 diamanti

    comuniquà
    liv 1 (due edifici) costo 60000 diamanti
    liv 2 (tre edifici) costo 80000 diamanti

    apecittà
    liv 1 (due edifici) costo 30000 diamanti.

    inoltre pare che  il limite di un solo edificio che esiste per il condominio, non esiste per questi 8 ad esempio io nella fattoria gaudente posso costruire una seconda comuniquà. 

  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    modificato 02.04.2020
    killua25 (IT1) ha detto:
    Salve a tutti,
    Non trovo i costi di tutti i livelli degli edifici comunitari diversi dal condominio.

    @killua25 (IT1)  metto i dati richiesti in un elenco numerato per livello con durata di costruzione e Xpe ottenibili tra parentesi. per altro, rimango nella massima disponibilità.  :)  

    Comucchità, 5 Liv. costo totale 500.000 Diamanti
    1. Liv = 60.000 Diamanti (28 min -  5.000 Xpe)
    2. Liv =  80.000 Diamanti (1h 13 min 30 sec - 6.000 Xpe)
    3. Liv = 100.000 Diamanti (2h 09min 30 sec - 7.000 Xpe)
    4. Liv = 120.000 Diamanti (3h 09min -  8.000 Xpe)
    5. Liv = 140.000 Diamanti (4h 15min 30 sec -  9.000 Xpe)



    Comuniquà, 5 Liv. costo totale 500.000 Diamanti
    1. Liv = 60.000 Diamanti (28 min -  5.000 Xpe)
    2. Liv =  80.000 Diamanti (1h 13 min 30 sec - 6.000 Xpe)
    3. Liv = 100.000 Diamanti (2h 09min 30 sec - 7.000 Xpe)
    4. Liv = 120.000 Diamanti (3h 09min -  8.000 Xpe)
    5. Liv = 140.000 Diamanti (4h 15min 30 sec -  9.000 Xpe)


    Apecittà, 5 Liv. costo totale 300.000 Diamanti
    1. Liv = 30.000 Diamanti (1h 06min -  10.000 Xpe)
    2. Liv =  45.000 Diamanti (2h12min - 12.000 Xpe)
    3. Liv = 60.000 Diamanti (3h18min - 14.000 Xpe)
    4. Liv = 75.000 Diamanti (4h57min -  16.000 Xpe)
    5. Liv = 90.000 Diamanti (6h36min -  18.000 Xpe)






    Saluti,
    Cefeo
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Cefeo ha detto:
    killua25 (IT1) ha detto:
    Salve a tutti,
    Non trovo i costi di tutti i livelli degli edifici comunitari diversi dal condominio.

    @killua25 (IT1)  metto i dati richiesti in un elenco numerato per livello con durata di costruzione e Xpe ottenibili tra parentesi. per altro, rimango nella massima disponibilità.  :)  

    Comucchità, 5 Liv. costo totale 500.000 Diamanti
    1. Liv = 60.000 Diamanti (28 min -  5.000 Xpe)
    2. Liv =  80.000 Diamanti (1h 13 min 30 sec - 6.000 Xpe)
    3. Liv = 100.000 Diamanti (2h 09min 30 sec - 7.000 Xpe)
    4. Liv = 120.000 Diamanti (3h 09min -  8.000 Xpe)
    5. Liv = 140.000 Diamanti (4h 15min 30 sec -  9.000 Xpe)



    Comuniquà, 5 Liv. costo totale 500.000 Diamanti
    1. Liv = 60.000 Diamanti (28 min -  5.000 Xpe)
    2. Liv =  80.000 Diamanti (1h 13 min 30 sec - 6.000 Xpe)
    3. Liv = 100.000 Diamanti (2h 09min 30 sec - 7.000 Xpe)
    4. Liv = 120.000 Diamanti (3h 09min -  8.000 Xpe)
    5. Liv = 140.000 Diamanti (4h 15min 30 sec -  9.000 Xpe)


    Apecittà, 5 Liv. costo totale 300.000 Diamanti
    1. Liv = 30.000 Diamanti (1h 06min -  10.000 Xpe)
    2. Liv =  45.000 Diamanti (2h12min - 12.000 Xpe)
    3. Liv = 60.000 Diamanti (3h18min - 14.000 Xpe)
    4. Liv = 75.000 Diamanti (4h57min -  16.000 Xpe)
    5. Liv = 90.000 Diamanti (6h36min -  18.000 Xpe)






    Saluti,
    Cefeo
    buongiorno cefeo.
    grazie per la risposta..
    aggiungo che i dati del condominio e di questi tre edifici comunitari andrebbero inseriti anche nell'apposita sezione dove stanno tutti i livelli e i costi degli edifici normali.
    su questi 3 edifici comunitari non si è capito il numero massimo che si possono avere per fattoria.
    inoltre chiedo se sia possibile aprire un apposita discussione per analizzare questi 3 edifici comunitari ovvero l'utilità e eventuali suggerimenti che uno si sente di fare ( faccio un esempio inserire altri edifici comunitari per gi altri edifici normali).
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Alcuni player mi hanno detto che nel condominio si può anche mettere la casa padronale. Risponde a verità?  Sto cercando di mettere nel condominio della gaudente la Casa padronale ma non ci riesco
Sign In to comment.