Home Italian Domande sul gioco

Problemi sul punteggio della Coppa dei Fattori e del GL

Il GL è appena cominciato, piu o meno da un'ora, e nella classifica della Coppa dei Fattori al  primo posto c'è un giocatore con 3.500.000 punti quando il primo nella classifica del GL è un altro giocatore (eHobbit) con 37.000 punti. Com'è possibile?

E po mi sono sparite utte le coppe in oro.....
«1

Commenti

  • Non capisco sono insieme ad una player che si trova nella mia ally,..lei non ha neanche iniziato,  è gialla,...ed ha già più di 1.200.000......
  • Fatto correzione ma adesso in testa c'èun giocatore con 460.000 punti mentre nel GL il primo ha 52,000 punti

    e continuo a non vedere le me
  • anche a me risultano i dati vecchi della gran lavoratore
    cosi' non si riusciranno mai a conquistare medaglie reali

  • Buonasera 
    Gentilmente, potreste correggere gli errori?
    Ieri sera ho vinto una medaglia d'oro e oggi nella coppa dei fattori non la vedo :(
    Ho il problema anche io di avere giocatori con punteggi astronomici non giustificati visto che sono fermi da quando è iniziato l'evento di George.
    Grazie 
  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 05.10.2019
    Ai primi 2 posti della classifica della Coppa dei Fattori ci sono 2 giocatori che non risultano neanche tra i primi 100 della classifica del GL..........

    Che facciamo annulliamo tutto e ricominciamo?
    Qualcuno ci sta mettendo anche dell'oro per essere là davanti e non è bello vedere queste anomalie.

    Intervenite...... Grazie
  • GGS = .....lasciate ogni speranza o voi che entrate.......
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ma come potete mandare il via ad un evento con tutti questi errori???
    Non è possibile giocare così....ma nessuno dei vostri grandi esperti si è accorto che non funziona nulla e che è tutto solo un gran pasticcio???
  • nellyxD (IT1)nellyxD (IT1) IT1 Post: 23
    ho notato che nel mio girone della coppa...solo il mio punteggio è reale alla classifica del GL!!!
  • che vergogna
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    annunciate  l'inizio di un GL ally...e poi mandate un GL normale.
    La coppa fattori vi dimenticate di attivarla.
    Quando la attivate mettete dei numeri puramente inventati o presi dai risultati del GL scorso...
    Ma che diamine....e nessuno di voi si è accorto di niente???
  • Perchè devo pregiudicarmi la possibilità di avere una coppa solo perchè ai primi 2 posti del girone ci sono 2 giocatori che sicuramente ancora non hanno attivato il GL e con dei punteggi assurdi.
    Perchè me lo spiegate?
    Tutto questo è assurdo semplicemente assurdo

    Annullate questo GL che è meglio e sistemate le cose prima di farlo ripartire

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    il mio primo giocatore dei 9. ha + di 2.000.000 di punti. ora, pur essendo fortissimo, non posso credere che abbia quei punti in 2/3 ore di gioco e poi l'errore si nota, perchè alcuni giocatori hanno già delle medaglie: direi impossibile no....dato che l'evento è cominciato oggi.

    ora i punti da valutare sono:
    1 - alle 24 cè chi con grande fortuna, si ritroverà ad avere una medaglia, magari senza raccogliere nulla, utilizzando classifica errata di oggi. Contenta per loro.. ma gli altri???
    2- chi sta svolgendo regolarmente il silo con impegno, per quanto può, avrebbe diritto ad un risarcimento, in quanto non potrà avere nessuna speranza di avere medaglia, se si ritrova in classifica già giocatori avvantaggiati da medaglia per classifica errata
    3- se la manutenzione porterà ad una classifica giusta ed azzerata, si pregherebbe la società di ritenere i punti di oggi validi per tutti coloro che stanno eseguendo il silo. se si azzera la classifica il lavoro odierno di alcuni giocatori, sarebbe perso: pertanto ulteriore risarcimento.
    4-  tutti i giocatori meriterebbero un equo risarcimento per l'ansia e le problematiche che si stanno moltiplicando negli ultimi tempi.  mia nonna diceva sempre: la gatta frettolosa fa i mici ciechi. pertanto siate cosi cortesi da valutare prima di attivare qualsiasi evento di farlo con cognizione di causa e non .. tanto per...
    a questo punto azzerare tutto e dare ad ogni giocatore una medaglia oro sarebbe il minimo. grazie
  • TROPPE LAMENTELE DA PARTE DI TUTTI
    E NON TUTTI SCRIVONO NEL FORUM. NELLA MIA ALLY E' UN MACELLO


    ANNULLATE L'EVENTO
    SISTEMATE LE COSE E FATELO RIPARTIRE

    CON LA SITUAZIONE ATTUALE NON POSSO CONCORRERE PER AVERE LA COPPA .. MI SENTO DANNEGGIATO


    ANNULLATE L'EVENTO
  • buonasera 

    è impossibile giocare in queste condizioni

    annullate l' evento 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 05.10.2019
    nel forum inglese dicono che la classifica della coppa mostra i punteggi del precedente silo, ma che quei punteggi ci sono perchè quei giocatori non hanno ancora iniziato il silo corrente...la classifica mostrerà automaticamente il  punteggio giusto quando avvieranno quello attuale...
    aspettiamo conferme....
  • nel forum inglese dicono che la classifica della coppa mostra i punteggi del precedente silo, ma che quei punteggi ci sono perchè quei giocatori non hanno ancora iniziato il silo corrente...la classifica mostrerà automaticamente il  punteggio giusto quando avvieranno quello attuale...
    aspettiamo conferme....
    E se oggi non lo avviano? Hanno punteggi astronomici e si prenderanno la medaglia d'oro mentre io e altri come me che ho lavorato tutto il giorno si prendono due dita negli occhi?
  • nel forum inglese dicono che la classifica della coppa mostra i punteggi del precedente silo, ma che quei punteggi ci sono perchè quei giocatori non hanno ancora iniziato il silo corrente...la classifica mostrerà automaticamente il  punteggio giusto quando avvieranno quello attuale...
    aspettiamo conferme....
    E se oggi non lo avviano? Hanno punteggi astronomici e si prenderanno la medaglia d'oro mentre io e altri come me che ho lavorato tutto il giorno si prendono due dita negli occhi?
    esatto... è tutto falsato... 
  • elena64 (IT1)elena64 (IT1) IT1 Post: 43
    nel forum inglese dicono che la classifica della coppa mostra i punteggi del precedente silo, ma che quei punteggi ci sono perchè quei giocatori non hanno ancora iniziato il silo corrente...la classifica mostrerà automaticamente il  punteggio giusto quando avvieranno quello attuale...
    aspettiamo conferme....
    Vero quella che era nel mio gruppo è risultava prima ,con punteggio di quasi 2.000.000 adesso è ottava ,però mantiene le medaglie( 2 oro e 2 argento ).quindi qualcosa non funziona anche se cominciano a giocare 
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    nel forum inglese dicono che la classifica della coppa mostra i punteggi del precedente silo, ma che quei punteggi ci sono perchè quei giocatori non hanno ancora iniziato il silo corrente...la classifica mostrerà automaticamente il  punteggio giusto quando avvieranno quello attuale...
    aspettiamo conferme....
    vero il mio punteggio s'è automaticamente corretto quando ho iniziato l'evento ; ma che succede se un giocatore non avvia il silos prima di mezzanotte e si ritrova primo con più di 2.000.000 di punti (punteggio irraggiungibile )?
  • scusate  ma io non intendo fare il gl in queste condizioni 

    quindi mi ritiro dal gl  nonintendo piu attivarlo troppi punteggi falsati ci sono 
  • unicorne (TR1) ha detto:
    nel forum inglese dicono che la classifica della coppa mostra i punteggi del precedente silo, ma che quei punteggi ci sono perchè quei giocatori non hanno ancora iniziato il silo corrente...la classifica mostrerà automaticamente il  punteggio giusto quando avvieranno quello attuale...
    aspettiamo conferme....
    vero il mio punteggio s'è automaticamente corretto quando ho iniziato l'evento ; ma che succede se un giocatore non avvia il silos prima di mezzanotte e si ritrova primo con più di 2.000.000 di punti (punteggio irraggiungibile )?
    Il mio non si è corretto, o meglio quello di chi èin testa che se arriviamoa mezzanotte si prende la coppa oro....... e sono sparite le coppevinte in campionato....
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
     
    Il mio non si è corretto, o meglio quello di chi èin testa che se arriviamoa mezzanotte si prende la coppa oro....... e sono sparite le coppevinte in campionato....

    intendevo che si è aggiornato il mio ma quello dei primi no , per quanto riguarda le medaglie ad esser sincera non ricordo quali e quante ne avessi vinte in precedenza 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    nel forum inglese dicono che la classifica della coppa mostra i punteggi del precedente silo, ma che quei punteggi ci sono perchè quei giocatori non hanno ancora iniziato il silo corrente...la classifica mostrerà automaticamente il  punteggio giusto quando avvieranno quello attuale...
    aspettiamo conferme....
    Questa è solo una teoria, non avendo nessuno dello staff tecnico online. ;)
    Quindi, di nuovo, evitiamo di dare info infondate. :+1:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ci sono evidenti problemi tecnici, probabilmente legati al mancato avvio automatico, Temo che prima di lunedì non avremo notizie certe a riguardo. :pensive:
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86

    A parte le problematiche di avvio dell'evento, sulle quali è meglio soprassedere, riscontro, come del resto tutti quelli della mia alleanza, il mancato accredito dei diamanti conquistati dopo il superamento dei titoli a fine evento coppa.

    E' normale ciò o possiamo chiamare anche questo "bug"?
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    modificato 05.10.2019
    dopo aver preso un po' di gocce di sedativo scrivo.
    Ma  è mai possibile che fate 4 manutenzioni in un giorno non preavvisate e dai risultati tragici e oltre ai punti persi nelle mix, ci ritroviamo con un GL ally che non è ally  lo collegata alla Coppa dei fattori e ha i punteggi di un giocatore della Nuova Zelanda (luogo agli antipodi dell'Italia), c'è ancora gente che non riesce (come me) a entrare nei sogni e gente che invece va e viene. Capitano random flashate che danno lo schermo nero magari a fine mix e riappare io mi aspettavo il Gatto Silvestro con Titti , invece per problemi di copyright probabilmente, c'è George che si gratta sotto il cappello.  Si mettono alghe per fare punti e parlo di chi non usa soldi e poi si scopre che è tutto taroccato.
    Delle feste nazionali tedesche ce ne frega un piffero, visto che il resto dei server mondiali pare che funzioni e abbiano avuto GFL, cavalli, ruote campionato nei tempi corretti e non come noi Hawaii abbreviato

    Suvvia non raccontateci più favole e diteci chi c'è qua in Italia che non funziona e ripristinate i danni che ci avete fatto al sistema nervoso non con un pugno di alghe , 2 diamanti e tre casse da morto.
    Post edited by maripo (IT1) on
  • Perfetto....  Ho aspettato fino alla mezzanotte per vedere se quanto  enunciato da Bigfarm inglese avvenisse , e come da copione non è avvenuto.....
    Davantia me c'erano 2 giocatori col punteggioalto già alla partenza del gioco; unoè sparito  proprio dalla classifica(?????) e l'altro Angelo Alesssanr è al secondo posto con 141.826 punti da quando è partita la Coppa dei Fattori sicuramente senza avere mai attivato il GL.....
    Cioè lui si è preso la coppa argento senza attivare il GL e io sono arrivato 4° non ho preso niente......
    E questo a dispetto dellel giustificazioni e delle ragioni portate dal Bigfarm inglese.

                                                                                ANNUNCIO 

    di ritirarmi dal GL in corso perchè le condizioni di imparzialità nell'assegnazione dei punteggi e dei premi è del tutto aleatoria e non rispecchia la realtà del gioco.

    Mi sento danneggiato dal fatto tecnico e nonostante abbia piu volte segnalato nel forum quanta accadeva nessuno è intervenuto. Noi ci mettiamo i soldi e vogliamo la certezza che tutto avvenga nella piena correttezza delle cose.

    Quando si chiedono soldi per una qualsiasi cosa, compreso un gioco, bisogna essere sicuri che la contropartita che si deve dare  sia pienamente fruibile nei modi enunciati.

    E qui non lo è... Non ci sono le condizioni di imparzialità.

    Annullare l'evento da subito sarebbe stata la cosa piu sensata come piu volte richiesto----

    Mi costringete a non giocare e questa, credo che sia una sconfitta, per l'affidabilita  e la credibilità del gioco.

    Salto questo GL e, da oggi in poi, tutti gli eventi che non danno la garanzia di affidabilità….. E che si arrivi a questo è assurdo....

  • Come volevasi dimostrare. Nessuna medaglia invece che una medaglia d'argento visto che quelli sopra di me nel punteggio erano fermi.
    Grazie!
  • ALBERTO FANNI (IT1)ALBERTO FANNI (IT1) IT1 Post: 38
    modificato 06.10.2019
    Come volevasi dimostrare. Nessuna medaglia invece che una medaglia d'argento visto che quelli sopra di me nel punteggio erano fermi.
    Grazie!
    lo  stesso capitato a me....  un danno.........  ma che gioco è......... quello sopra di me si è preso la coppa senza muovere un dito e magari è pure in vacanza... e io facendo saltare con oro come un cretino...  ma dove siamo...
Sign In to comment.