Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

Nuova stagione cavalli ed evento Hawaii

salve a tutti 
non so se questa sia la sessione giusta ma volevo sapere come mai la nuova stagione dei cavalli e l'evento settimanale ,non siano ancora iniziati sul server italiano mentre son già presenti (da ieri) su altri servers ,non ho visto avvisi o annunci riguardanti la loro posticipazione ;all'inizio pensavo fosse un bug o problema dovuto alla mia linea ,ma chiedendo ad altri giocatori ho riscontrato che non eran presenti nemmeno nelle loro fattorie 
nihal @ au 1
So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,603
    Ho segnalato il problema. Domani ne sapremo di più.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    Cassiopea82 ha detto:
    Ho segnalato il problema. Domani ne sapremo di più.
    grazie  :)
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,603
    Purtroppo molti hanno fatto ponte, essendo stato ieri un giorno festivo, quindi nonostante le mie sollecitazioni non ho ancora ricevuto nessuna risposta. :pensive:

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
    Cassiopea82 ha detto:
    Purtroppo molti hanno fatto ponte, essendo stato ieri un giorno festivo, quindi nonostante le mie sollecitazioni non ho ancora ricevuto nessuna risposta. :pensive:
     :) sempre in festa i "crucchi " ,l'importante è che poi la durata della stagione dei cavalli sia prolungata e non coincida con quella degli altri servers 
    tra l'altro è mancata anche la ruota della fortuna che sugli altri servers ha fatto un passaggio ieri
    nihal @ au 1
  • lagattanera (IT1)lagattanera (IT1) IT1 Post: 1,304
    E certo i Signori hanno fatto pure il ponte e Noi siamo senza 2 eventi che sono contenuti nel Campionato Mondiale......che ci daranno come risarcimento questa volta, una confezione di pomodori dell'evento Oktoberfest? Meglio star zitti vah...... >:)

L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace.
    Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto.
    (Indiani Americani).

• unicorne (TR1) ha detto:
    salve a tutti 
    non so se questa sia la sessione giusta ma volevo sapere come mai la nuova stagione dei cavalli e l'evento settimanale ,non siano ancora iniziati sul server italiano mentre son già presenti (da ieri) su altri servers ,non ho visto avvisi o annunci riguardanti la loro posticipazione ;all'inizio pensavo fosse un bug o problema dovuto alla mia linea ,ma chiedendo ad altri giocatori ho riscontrato che non eran presenti nemmeno nelle loro fattorie 

• a me è capitato qualcosa di simile :l altra sera mi dava 16 ore alla ripresa della stagione delle corse dei cavalli e la mattina dopo mi dice 30 giorni! praticamente ho saltato un turno!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,900
    è partita la nuova stagione dei cavalli..

il desiderio di amare qualcuno è connesso al desiderio di avere qualcuno tutto per se..
    è partita la nuova stagione dei cavalli..
    già,anche l'evento ...han fatto un hot fix per quello ,ma purtroppo abbiamo perso 3 giorni e manca ancora l'evento coppa dei fattori 

ma proprio ora altro hot fix ...speriamo bene 
    nihal @ au 1
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 166
    A me nelle sfide dei cavalli al centro nonostante ci sia figurina e dicitura dressage, fa la gara di corsa e a destra il contrario
    Qualcuno ha trovato questo errore rimasto ?  adesso anche la figurina durante la gara rimane sbagliata

Sign In to comment.