Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Il Mondo dei Sogni ti aspetta!

2

Commenti

  • santinadifiori (INT1)santinadifiori (INT1) INT1 Post: 10
    modificato 02.10.2019
    Buon pomeriggio, io accedo (purtroppo) tramite giochi.it e non mi è apparso il Mondo dei sogni di Tessa... l'evento è negato a tutti coloro che son costretti ad accedere da giochi.it, oppure è un problema solo di qualcuno?
    Grazie in anticipo per la risposta  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Scusate la domanda da niubba. Da che livello si accede al Mondo dei Sogni di Tessa? Sono a livello 16 e non mi appare nulla
    Dal livello 30.

    Buon pomeriggio, io accedo (purtroppo) tramite giochi.it e non mi è apparso il Mondo dei sogni di Tessa... l'evento è negato a tutti coloro che son costretti ad accedere da giochi.it, oppure è un problema solo di qualcuno?
    Grazie in anticipo per la risposta  :)
    Sembra che nessuno iscritto a gioco/giochi.it possa accedere. :pensive:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.10.2019
    Riflessioni, consigli, richieste... Allora, non avendo più noi un resoconto di quello che ci aspetta ogni mese, non ci si può più organizzare, decidere cosa fare e cosa no. Ti ritrovi a gestire tante cose, e male pure. Troppo lavoro tutto insieme. Quindi, perchè alla farm dei sogni, sono dimezzati solo i tempi di up e non delle colture, ecc? E dato che ci servono tanti soldi per up e acquisti, perchè non rendere il mercato più fruttifero e con meno prodotti a richiesta? Così ci possono giocare in tranquillità coloro che usano oro, ma noi altri no, perchè arrivati a un certo punto, non si riesce ad accumulare soldi per procedere con le richieste di mercato e varie missioni della barra... Più che un sogno pare un incubo ahahah! :)
    Ammetto che, quando ho testato l'evento in anteprima nel server internazionale, anch'io mi attendevo tempi ridotti di produzione (non solo: l'up degli edifici di produzione da solo più PE, ma non chiede ne meno prodotti ne meno tempo per produrre :scream: ) e, ricordo di essermi chiesta: "ma come si fa a guadagnare dollari quando si è all'inizio del gioco?".
    Ho giocato abbastanza per quelle due settimane e, in effetti ho sempre arrancato e la fattoria è rimasta piccina. :pensive:

    Spero che una qualche modifica in tal senso possa giungere, giusto per dare la soddisfazione un po' a tutti di ottenere un po' di risultati, anche a chi non aspira all'alta classifica. Tanto comunque si sa che, dopo la curiosità iniziale, ci sarà meno affluenza e soprattutto meno impegno nel portarla avanti, quindi... perché non dare qualche possibilità a tutti?

    Ma purtroppo io sono qui a pormi delle domande come voi, e non ho le risposte. :pensive:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    impossibile mi è giocare in contemporanea con la farm dei sogni...mi state prendendo per i fondelli?
    In che senso è impossibile? Problemi a mantenere aperte due fattorie? O altro?

    Dall'icona in basso a sinistra della Fattoria dei Sogni scorri fino alla pagina 11 delle informazioni e clicchi sul link:

    e si aprirà un'altra pagina dove entrerai direttamente nella tua farm sul server italiano.
  • impossibile mi è giocare in contemporanea con la farm dei sogni...mi state prendendo per i fondelli?


    impossibile mi è giocare in contemporanea con la farm dei sogni...mi state prendendo per i fondelli?


    buongiorno,prima si accedeva dalla pag11 cliccando sul link ma ora la pag11 non esiste più per quale motivo?

  • Cassiopea82 ha detto:
    impossibile mi è giocare in contemporanea con la farm dei sogni...mi state prendendo per i fondelli?
    In che senso è impossibile? Problemi a mantenere aperte due fattorie? O altro?

    Dall'icona in basso a sinistra della Fattoria dei Sogni scorri fino alla pagina 11 delle informazioni e clicchi sul link:

    e si aprirà un'altra pagina dove entrerai direttamente nella tua farm sul server italiano.
    salve fino ad ieri si poteva fare ma ora la pag 11 non esiste più...come mai?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    @Rita Mozzillo (IT1) da me la pagina 11 c'è ancora..hai risolto?




  • buongiorno , ero partita con tanto entusiasmo in questa avventura dei sogni però , come hanno detto tutti , c'è un momento che ti devi fermare, non c'è modo di andare avanti senza la possibilità di procurarsi i dollari..per me la farm dei sogni resta là, 
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Mi ripeto: Ennemila tentativi e non riesco a entrare, solo la appena messa online ci sono riuscita e poi mai più. Ho ripulito tutta la cache, il registro (win10 + Chrome) ho usato ogni mezzo, imho, possibile ma non ci entro e nelle spieghe arrivo solo a pagina 10/10. Ovviamente non sono mai passata da gioco.it
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    maripo (IT1) ha detto:
    non ci entro e nelle spieghe arrivo solo a pagina 10/10. 
    La pagina 11 è nella fattoria dei sogni e non nella principale, serve per aprire la principale in altra scheda ed avere così aperte ambedue, se non entri nella farm dei sogni non puoi vedere la pag 11
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Se non ce la faccio a entrare nella Fattoria dei sogni ....

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 03.10.2019
    per il problema di accesso alla farm dei sogni oggi non faranno nulla perchè in germania è festa nazionale... 
    nel forum tedesco scrivono che ci sarà un aggiornamento rapido domani mattina ma ancora nulla di certo...

    ps..provate a cambiare browser...non costa nulla..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 03.10.2019
    maripo (IT1) ha detto:
    Se non ce la faccio a entrare nella Fattoria dei sogni ....
    Questa mattina abbiamo segnalato nella chat Moderatori / Staff che il problema persiste, ma oggi non c'è nessuno online, quindi speriamo che quando domani qualcuno leggerà i tecnici si possano mettere al lavoro per risolvere il problema definitivamente. Ma, ripeto, purtroppo prima di domattina non possiamo darvi tempistiche in merito. :pensive:
    per il problema di accesso alla farm dei sogni oggi non faranno nulla perchè in germania è festa nazionale... 
    nel forum tedesco scrivono che ci sarà un aggiornamento rapido domani mattina ma ancora nulla di certo...
    Ci tengo a specificare che nel Forum tedesco il collega Moderatore dice che, essendo oggi festa in Germania, prima di domani non c'è possibilità che venga fatto un hotfix in merito, ma non da alcuna certezza del fatto che sarà fatto domattina. ;)
    (Specifico giusto per non darvi false speranze :) )
    Post edited by Cassiopea82 on
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Grazie per la risposta.... non mi sono strappata più di tanto i capelli: c'era il campionato, la coppa dei fattori, il campionato mondiale, la Oktoberfest solo per citare quello che mi viene in mente e non mi sono cresciute le ragnatele sulle dita anche senza sognare

  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    Grazie mille, a me da ieri ora finalmente funziona tutto!
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 04.10.2019
    buongiorno, avevo pensato che no, un'altra battaglia non ne avevo voglia ma poi non riesco a tacere quando vedo disparità, e qui di disparità ce ne sono eccome.....
    Un numero consistente di vostri player non ha accesso alla fattoria dei sogni e sembra che sia normale.....
    comprendo che se si tratta di una deco o una cosa che non influisce sul gioco nessuno ha battuto i piedi, e avremmo dovuto già farlo quando non abbiamo avuto la possibilità di acquistare i pacchetti abbonamento, ma questo è troppo....
    i pacchetti abbonamento hanno fatto si che ci fosse una notevole differenza e alcune mix siano o impossibili o troppo dispendiose rispetto a chi con quota unica ha semina e raccolta automatica....( si non siete diventati bravissimi all'improvviso, avete solo un gettone in più), quest'ultima cavolata farà si che per avere gli stessi diamanti di chi ha accesso alla farm dei sogni, chi gioca da gioco.it dovrebbe vincere sempre gli step della coppa fattori e non basterebbe.
    Voi mi direte, ma siamo due cose diverse e io adesso rispondo....NO siamo la stessa cosa noi siamo solo un gruppo di persone, un pacchetto venduto da ggs a un'altra piattaforma con l'impegno di fornirgli il gioco come agli altri....
    E non ditemi che non potete intervenire perchè @Cassiopea82 mi è testimone sul mio account fu in passato accreditata una deco nonostante io giochi su altra piattaforma, forse necessitava di un piccolo lavoro.
    Vada dunque x anni di disparità nell'acquisto oro (adesso non più),vada x le regalie di nuovo anno o altre poche cose ma disparità di eventi non ci devono essere, gli eventi devono essere x tutti uguali, penso sia cosa auspicabile anche x chi gioca da ggs, visto che è sempre stimolante giocare ad armi pari.

    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Sono d'accordo con te @_anto1962_ (INT1) , ma in questo caso purtroppo la "colpa" è delle restrizioni tecniche del sito giochi.it e non a causa della GGS.

    Majustar (IT1) ha detto:
    Grazie mille, a me da ieri ora finalmente funziona tutto!
    Il problema appare in maniera casuale (e questo rende più difficile la sua risoluzione), ma sembra che continuando a tentare alla fine ci si riesca..
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    io sono certa che sia colpa di gioco.it ma sono anche certa, poi magari sbaglio, che ggs dovrebbe imporre che il contratto prevede l'uso del gioco come tale e non con tagli questo io imputo alla ggs che faccia valere i termini contrattuali 
  • Ciao a tutti.

    Io non ho tanto tempo per scrivere qui nel forum...ma mi chiedevo, dopo tanti giorni è normale che ancora non si riesce ad entrare nel "Mondo dei sogni di Tessa"?...ogni volta che provo ad accedere e come fosse che entrassi ora nel gioco e mi porta nella fattoria principale...io ho letto che ci sono problemi per chi gioca attraverso gioco.it, ma io gioco entrando in goodgamestudios,com...quando si crede di risolvere il problema?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao a tutti.

    Io non ho tanto tempo per scrivere qui nel forum...ma mi chiedevo, dopo tanti giorni è normale che ancora non si riesce ad entrare nel "Mondo dei sogni di Tessa"?...ogni volta che provo ad accedere e come fosse che entrassi ora nel gioco e mi porta nella fattoria principale...io ho letto che ci sono problemi per chi gioca attraverso gioco.it, ma io gioco entrando in goodgamestudios,com...quando si crede di risolvere il problema?
    Ci hanno detto che si tratta di un problema di certificati e, quel che rende difficile la risoluzione, è che il problema non è globale. Hai provato ad accedere da browser diversi da quello che utilizzi solitamente? Per alcuni funziona.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Ciao a tutti.

    Io non ho tanto tempo per scrivere qui nel forum...ma mi chiedevo, dopo tanti giorni è normale che ancora non si riesce ad entrare nel "Mondo dei sogni di Tessa"?...ogni volta che provo ad accedere e come fosse che entrassi ora nel gioco e mi porta nella fattoria principale...io ho letto che ci sono problemi per chi gioca attraverso gioco.it, ma io gioco entrando in goodgamestudios,com...quando si crede di risolvere il problema?
    Ci hanno detto che si tratta di un problema di certificati e, quel che rende difficile la risoluzione, è che il problema non è globale. Hai provato ad accedere da browser diversi da quello che utilizzi solitamente? Per alcuni funziona.
    Ciao...appena provato...è uguale.
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    Io sono riuscita a entrare dopo sei pulizie, cinque riavvii
    .
    Poi  ho fatto un tentativo con firefox (uso chrome aggiornatissimo normalmente) niente, allora ho usato opera ancora intonso e ce l'ho fatta.... tre ore di ulteriori scongiuri e poi riesco ad entrare anche con chrome ma solo dall'icona vicino alla mappa e non dal tendone, meglio che rimanere fuori.


  • Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24
    Ancora non riesco ad entrare nel Mondo di Tessa....in nessun modo....mah!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    sto notando che quando uno va a vedere le fattorie di un player può vedere tutto tranne quella dei sogni
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    killua25 (IT1) ha detto:
    sto notando che quando uno va a vedere le fattorie di un player può vedere tutto tranne quella dei sogni
    Per vedere la fattoria dei sogni devi entrare nel mondo dei sogni: essa si trova infatti in un server diverso. :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 24.10.2019
    Mancano pochi giorni alla fine di questo nuovo evento e vorrei dire la mia..

    All'inizio non mi entusiasmava molto dover ricominciare una fattoria da zero, prevedevo tempi morti e parecchio da spendere per renderla produttiva in un solo mese; mi son dovuta ricredere.. :)

    - Buonissima la riduzione drastica dei tempi di costruzione, peccato che i tempi di produzione invece siano normali.
    - Ottima la possibilità di costruire più mulini silo e composter.
    - Buono il pagamento degli edifici a tema con le lune e ottima la raccolta ripetuta che costa pochissimi dollari.. niente oro!! ;)

    Una domanda:
    per produrre ciliegie occorre stessa quantità di concime che per le mele.. questo non ho capito se è un bug o voluto e se voluto non capisco perchè.. 

    Neo.. uno dei pochissimi, ma fondamentale.. non è equo per chi gioca da gioco.it 
    per questo spero si trovi soluzione, quando alla GG$ vogliono ... riescono

    E ora mi darò la zappa sui piedi da sola..
    Questo è un evento che si fa tranquillamente e con ottimi risultati anche senza spendere una moneta d'oro!!
    Il compitino di comprare oro in cambio di 500 diamanti resta lì...  :p

    Come proposta..  so che sarà una richiesta vana, ma dico lo stesso:
    perchè non permettere la raccolta ripetuta con opzione dollari anche nella farm del server principale?
  • SIMO636 (IT1)SIMO636 (IT1) IT1 Post: 6
    modificato 28.10.2019
    Ciao a tutti,
    ma l'oro non utilizzato nella fattoria dei sogni, con la conclusione dell'evento .. sparisce ??
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No @SIMO636 (IT1) , ti viene accreditato nell'account principale. :)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Demolire o non demolire la farm dei sogni, come si fa con le altre isole? 
    Conviene oppure è tempo perso?
    Tutto ciò che resta verrà tramutato in diamanti?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Alessio72 (IT1) , anche se in ritardo... grazie per la tua analisi. :)
    Per quanto riguarda la raccolta ripetuta, quando ho letto il tuo post ho fatto una prova (solo che tra una cosa e l'altra non ti ho più risposto :( ) e i dollari che vengono scalati sono quelli necessari per le semine successive, mentre nel "mondo reale", i dollari vengono scalati di risemina e risemina, quindi in effetti nel mondo dei sogni l'opzione è completamente gratuita.
    Il motivo per cui è altamente improbabile che questa opzione possa essere attivata gratuitamente o in dollari nelle fattorie normali, sta nel fatto che si tratta di "un'opzione di convenienza", quindi di qualcosa da cui si trae vantaggio rispetto al gioco normale e "manuale". Quindi credo converrai con me che abbia senso il fatto che sia pagata con valuta premium.
    Poi, un domani chissà, tante cose son cambiate nel tempo e magari cambierà anche questo. Ma al momento non è nella lista delle modifiche in cantiere.

    Per il concime di mele e ciliegie, dovrebbe essere voluto. Non ha tantissimo senso, è vero, ma ... è un sogno. ;)
Sign In to comment.