Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Poche missioni durante torneo

Buongiorno, vorrei sapere perchè mi succede di avere una missione in media ogni 7-8 minuti. Non capisco come mai a differenza dei miei compagni di gioco che le hanno ripetutamente.

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ciao Fra, se ti può consolare nell ultimo campionato ho aspettato 11 minuti ben 9 missioni: si le ho contate e 4 missioni in solitaria - vincendo ahahahahahah !!!-
    a parte gli scherzi, ultimamente ho compreso almeno a livello personale che se attivo missione, raccolgo ed esco immediatamente le missioni sono ripetitive e subitanee, se invece rallento il ritmo del raccolto e mi soffermo nella missione è davvero una perdita di tempo, perchè le missioni non arrivano.
    Se poi attivo accantonatore sarò sfortunato, ma le missioni sembra farlo apposta, non arrivano mai.
    per me hanno spiometro ahahahahah
    ciao fra

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ciao, esattamente quello che faccio io Fiona, il problema è che sto 20 secondi ed esco, poi ho minimo 6-7 minuti di attesa per averne una, e questo ormai da quasi 2 anni.
  • ciao Franco :)Purtroppo anch'io ho lo stesso problema ....altro che un massimo di cinque minuti come tempo di attesa.... Siamo intorno ai 10 minuti a volte...E' un grave handicap.Finisce l'accatastatore e magari uova o il latte non riesci a consegnarli perchè oltretutto non è uscita la mix...
  • forse è il caso di cambiare la dicitura e scrivere che ci vogliono oltre 5 min addirittura non scrivere nulla, cosi è una presa in giro; i piccoli riescono ad avere 5-6 pagine e noi grandi manco 2 perchè il tempo di attesa tra una missisone ed altra è indefinita 
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ci risiamo, nuovo torneo e missioni sempre più lente, lente dico 10 minuti di attesa e non solo in certe fasce di orario....sempre. 
    Non so più cosa provare, senza booster...accantonatore....ambedue...nulla di nulla, e questo problema da quello che sento in giro per BF non è soltanto mio, vogliamo prendere provvedimenti in merito? 

  • charleen (IT1)charleen (IT1) IT1 Post: 18
    Buonasera, concordo con tutto quanto detto sopra da tutti i miei amici, è snervante più della fila alle poste in un giorno di agosto senza aria condizionata!
    possibile che non troviate una soluzione? parto con tanto entusiasmo alla prima missione ma passa già alla seconda...
    anche io, come Franco le ho provate tutte, per cortesia fate presente le nostre lamentele, grazie :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    porkgame (IT1) ha detto:

    è evidente che la lentezza con cui il server organizza le missioni è dovuto principalmente allo scarso numero di player collegati in quel momento , bene , xchè non apportare una semplice modifica , almeno finchè non aumenteranno il numero di player , ossia , programmate il server ad organizzare le mix a gruppi di 4 e non di 6 giocatori 
    E' probabile che il motivo sia questo: meno giocatori che partecipano e, visto che sono anni che si protesta per la frequenza del Campionato delle Alleanze, è possibile che ci sia meno partecipazione.
    Ho però chiesto informazioni per capire se, invece, c'è qualche problema tecnico a riguardo.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Buongiorno Cassiopea, il fatto reale è che questo problema riguarda soltanto parte dei players, se fosse soltanto un problema di numero partecipanti diventa palese che il nostro server sia svantaggiato nel torneo Master.
    Soluzioni? Accorpare il nostro server a qualche altro, in queste condizioni non credo ci siano stimoli a partecipare ( spendere parlando lingua GGS ).

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Buongiorno Cassiopea, il fatto reale è che questo problema riguarda soltanto parte dei players
    questo dipende dai gruppi. E' possibile che a giocare di meno siano in maggior parte giocatore di uno o di un altro raggruppamento, per questo alcuni giocatori hanno difficoltà e altri meno.
    fra1024 (IT1) ha detto:
    se fosse soltanto un problema di numero partecipanti diventa palese che il nostro server sia svantaggiato nel torneo Master.
    I miei colleghi mi dicono che lo stesso problema si presenta anche nei loro server, quindi siamo tutti sulla stessa barca. ;)
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Soluzioni? Accorpare il nostro server a qualche altro, in queste condizioni non credo ci siano stimoli a partecipare ( spendere parlando lingua GGS ).
    Questo non è materialmente possibile.

    Spero comunque di poter avere presto risposte concrete a riguardo e vi farò sapere.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Ringrazio per la risposta sempre pronta e professionale.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ho una mia opinione riguardo la lentezza con cui vengono date le mix..

    non ne ho fatte più per molto tempo essendo player singola, poi visto che tutto serve, purtroppo.. per prendere i diamanti son tornata alla mia piccola ally di origine ed ho ripreso a farne..

    Con l'accatastatore avere una mix è più difficile che senza, ma in generale i tempi di attesa son molto più lunghi di quelli di circa un anno fa..
    nel frattempo i tornei ally son aumentati ed invece son diminuite ally e player che fanno mix in modo assiduo questo mi fa pensare che sia una cosa voluta e non casuale..

    mi spiego..
    meno player che fanno mix, meno spesa in oro.. e loro che fanno? dilatano il tempo di attesa così che chi vuol raggiungere gli stessi risultati di prima o mira alla Coppa dei Maestri è costretto a fare più punti nelle poche mix a disposizione (il cosiddetto metodo dell'accatastatore permetteva di fare mix al minimo e veloci, si guadagnava sulla quantità risparmiando notevolmente su oro e risorse)
    Ridurre a 4 i partecipanti è per me inutile visto che anche ora spesso non si arriva ai 6 o le mix sono addirittura in solitaria.

    La soluzione? Non ce l'ho.. ma mia idea è che il troppo storpia.. quindi: meno tornei, spesso si è detto ..
    e la risposta è stata che la GG$ ne ha messi di più perchè è l'evento più redditizio.. per lei.. ahi voglia ancora quanto sangue dalle rape vuol ricavare!!
    E da quel che dice cassio è un problema di tutti i server..beh visto il risultato direi che la "fu GG$" dovrebbe ripensarci..
  • syrax (IT1)syrax (IT1) IT1 Post: 5
    Buongiorno, vorrei scusarmi già per lo sfogo, ma avere come sfidanti liv oltre 800 o 500 nelle missioni non è una cosa equa.. Potete dirmi che i gruppi si formano per la stessa forza, e non contano i liv, d'accordo ma come può avere uno con 4 milioni di punti reputazione stessa forza con uno che ha 136 milioni di punti.. Come può essere uguale uno iscritto da 2 mesi con uno iscritto 5 anni fa.. Io non ho mai la possibilità di avere un posto decente nelle missioni con questa combinazione di gruppi. In questo modo il liv 800 viene agevolato perché messo con i piccoli ha le missioni a raffica, perché siamo più attivi nelle missioni in quanto abbiamo bisogno di certificati per i macchinari e invece a noi rimangono le briciole lasciate da loro. Dal titolo vedo tanti player che si lamentano perché le mission arrivano anche dopo 10 min, ma perché ad alcuni capitano gruppo di piccoli e ad altri no, quale è il criterio di formazione dei gruppi 
    Grazie e scusate, ma ho iniziato già male con questo gioco 
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Fatto una prova ulteriore.....fuori dal torneo le da molto rapide e con players mai incontrati, durante il torneo ally si bloccano.
  • elena64 (IT1)elena64 (IT1) IT1 Post: 43
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Fatto una prova ulteriore.....fuori dal torneo le da molto rapide e con players mai incontrati, durante il torneo ally si bloccano.
    Sono da sola in alleanza anche a me le da velocemente,solo pochi secondi di attesa  ,sia che le finisca o le salti .Nemmeno il tempo di riseminare 
  • non si può giocare in questo modo, 7 min anche di più per avere una missione, e se per disgrazia te lo da subito appena avviata la richiesta te la danno da sola, come si fa a fare un torneo in queste condizioni???
    @Cassiopea82, per piacere c'è modo di ovviare questa situazione? insegnaci qualche trucco se non sono buoni a sistemarla. in 20 min 5 missioni, io ci rinuncio 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho chiesto di nuovo info in merito.. sperando che prima o poi mi dicano qualcosa. Purtroppo di più non posso fare. :pensive:
  • grazie cmq  :)
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 06.10.2019
    .
Sign In to comment.