Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi con il termine della stagione estiva

Ciao agricoltori,

Siamo a conoscenza del problema relativo alla finestra di termine del monumento estivo. Sfortunatamente, non saremo in grado di togliere questa finestra perché potrebbe influenzare altri meccanismi all'interno dell'evento.

Il termine ultimo per utilizzare o acquistare le monete estive è alle 9:30 CEST del 29 settembre.
Dopo questo momento la finestra non apparirà più.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Commenti

  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Siete vivamente pregati di NON fare cose complicate. NON ne siete capaci. I bug classici che affliggono, numerosi e quotidiani, questo che sarebbe anche un bel gioco, ci bastano e ci avanzano. NON complicatevi la vita, e di conseguenza la nostra, con eventi che NON siete in grado di gestire correttamente.
    Detto questo, visto che NON è possibile giocare in queste condizioni, impiegherò il mio tempo fino alle 9.30 del 29 settembre alla ricerca di qualche altro gioco, guardandomi bene che NON sia della GGS.
    Buona giornata. La mia me l'avete inesorabilmente stressata.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Buondi signor KATSUO,ho molto piu apprezzato il suo intervento  a differenza di quello che ci e stato recapitato al interno della farm nel quale abbiamo avuto modo di leggere che "non sono in grado di uccidere "la stazione di finitura.
    oltre a non essere in grado di risolvere i bug ,non sono neanche capaci di accertarsi di cosa cavolo traducono ed inviano.
    Sarei curiosa di sapere se dopo l acquisto a cifre stratosferiche per una manciata di monete ,l annuncio smette o meno di importunarci .
    Poi ci tengo a sapere in che modo se ne lava la faccia dopo 24 ore di flop nel bel mezzo del silo,campionato del mondo,coppa dei fattori,ocktoberfest...
    loro nn sapranno come uccidere la stazione di finitura ma io so come mandarli a mori' ammazzati.
    signor katsu niente di personale ma come  katsuo intendono andare avanti cosi?!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    NO, vabbè è da 3 ore che rido. In lingua inglese : Hello farmers,

    We are aware of the issue regarding the recurring of the finisher of the summer monument. Unfortunately, we will not be able to kill the finisher because it may affect other mechanisms within the event.
    (omissis) 
    --------------------------------------------------------------------
    ora se ci tenessero a noi italiani, avrebbero tradotto 
    siamo a conoscenza del problema con il pop-up ricorrente del monumento estivo.Sfortunatamente, non possiamo rimuovere il pop-up perché può avere un impatto negativo su altre meccaniche all'interno dell'evento.
    ( omissis)
    però è freudiana sta cosa! vuoi vedere che ci stanno avvisando??  una cosa che vada bene: una eh!!!! e

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 28.09.2019
     
     
    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • è uno schifo
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    Confermo che se acquistate con oro le monete mancanti..........il banner sparisce
    Una mia collega di Ally l'ha fatto     la spesa non era alta     e si è liberata del fastidio  
    personalmente 43 mila oro non glieli regalo.

    Complimenti alla player Roma : "come  katsuo intendono andare avanti cosi?!"  è Mitico
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 28.09.2019
    jedi (IT1) ha detto:
    Confermo che se acquistate con oro le monete mancanti..........il banner sparisce
    Una mia collega di Ally l'ha fatto     la spesa non era alta     e si è liberata del fastidio  
    personalmente 43 mila oro non glieli regalo.

    Complimenti alla player Roma : "come  katsuo intendono andare avanti cosi?!"  è Mitico
    Non avevo alcun dubbio in merito al acquisto ,ma ti ringrazio per avermi dato conferma di quanto siano MISERABILI.
    A me ne richiede solo 36000 e come si capisce dal mio buon umore non ho la minima intenzione di sbarazzarmi di tale bug,mi ci sono persino affezionata guarda un pò.
    Ora attendo con ansia l arrivo della prossima stagione ,cosi almeno so per certo che tale posizionamento nn farò,visto e considerato che per la durata di 24 ore mi sono rimangiata tutti i guadagni che posso aver fatto per l intera stagione(per non parlare di quanto mi stia penalizzando nei vari eventi ora in corso) ,inoltre so con certezza da parte di chi nn l ha acquistata che la farm gli va da dio.
    (spero l hai capita solo te altrimenti me fanno fa na finaccia )
    Grazie mille^_^

Sign In to comment.