Home Italian Idee e Feedback

IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO


Ore 9,30 del 12 settembre 2019 – termina il campionato delle alleanze

Ore 9,30/10,00/10,30/11,00 (quando non si sa) del 15 settembre 2019 – riparte un nuovo campionato delle alleanze..

Come da titolo,  non ci sono parole per dirvi quello che penso, perché avete dalla vostra la famosa spada di damocle (il ban) per poterci  zittire (sempre secondo voi) quando gli argomenti a voi non sono graditi…

Mi immagino i ragionamenti (se si possono chiamare tali) che fate nel chiuso delle vostre stanze per la programmazione degli eventi  da proporre…..

Un altro gl.. no so.. pesca? No quello no, piace a molti e poi si prendono le licenze.. che siamo matti?

La fiera? Ma non esiste.. anche li ci sono le licenze ed altro..

Cosa possiamo fargli fare a questi quattro agnellini? Dunque vediamo.. vediamo… ecco . trovato.. un bel campionato delle alleanze .. non lo fanno da un bel po’ (neanche tre giorni) e vista la loro partecipazione (il mea culpa è d’obbligo) è la cosa migliore da proporre…

Se fosse un film.. ci sarebbe da ridere.. invece c’è solo da piangere perché ricadete sempre nei vostri errori, se fosse per voi il torneo durerebbe ad oltranza, come la coppa dei fattori ..42 bellissimi giorni di torneo, vi viene il magone quando il torneo finisce e non vedete l’ora che riparta.. e infatti.. ogni tanto lo intervallate un po’ con qualcos’altro, ma appena potete.. zacchete.. dopo neanche tre giorni.. riproposto  per la nostra  (secondo voi) e la vostra  (sicura) felicità….

Sto cercando di scrivere questo mio pensiero in modo un po’ ironico.. ma sinceramente mi viene difficile farlo, ma non perché mi manca lo spirito, manca l’interlocutore adatto , perché un conto è scherzare con gli amici, un conto è farlo  con voi, che a tutto pensate fuor che ai player che tengono su questo gioco

Purtroppo è un’utopia, perché per come è strutturato questo gioco è difficile mettersi d’accordo, ma spero vivamente che NON PARTECIPI NESSUNO AL TORNEO che parte domani, in modo da rendervi conto di come ci trattate e che il  vostro primo e unico pensiero innanzitutto è quello di monetizzare e basta.. per voi siamo solo gli agnelli sacrificali  che devono accettare tutto quello che ci proprinate senza batter ciglio… e non pensiamo di meritarlo..anche perché nel  suo piccolo big farm italia ha sempre dato il suo contributo in tutti i termini, state portando questo gioco all’esagerazione  totale e state perdendo di  vista quelli che sono i cardini fondamentali di un’azienda, perché tale siete, e cioè la soddisfazione dei vostri  clienti…. anche se dal vostro modo di fare si capisce che  non ve ne frega niente, ma prima di inventarvi un’altra fattoria, che per altro avete anche chiamato dei sogni (sogni de che?) cercate di essere più realisti,  i sogni lasciateli ad altri, perché  non ne abbiamo bisogno …..

Commenti

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    Quello che hai scritto è verissimo...ma sei vai indietro nel tempo di questo gioco troverai scritte le tue stesse cose...dette e ridette più volte..scioperi e riscioperi...quindi caro nick rassegnati!! lo dico per il tuo fegato :)
    Cmq...nessuno è obbligato a fare quello che ci propina la GGS...ormai siamo in tanti a giocare solo per il gusto di giocare....poi fai tu
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Nik59 (IT1), come detto da Candy, ci sono decine o centinaia di post scritti a riguardo negli ultimi anni, e decine di miei post nei quali vi faccio presente (anche se ci è stato detto di evitare) che fino a che questo evento continuerà ad essere in assoluto il più remunerativo, non potete pretendere che le cose possano cambiare. ;)
    Le proteste ci sono in tutti i server, ma in tutti i server i giocatori continuano a spendere montagne d'oro per questo evento...

    Io sono sicuramente una "giocatrice anomala": dormo benissimo la notte anche se non mi sveno per la classifica del Campionato, ;) e quindi non riesco a comprendere questa smania che porta più svantaggi che vantaggi (di serenità soprattutto) ai giocatori. Nonostante questo continuo a riportare i vostri malumori ma... i numeri contano più delle parole, e i numeri non mentono. :pensive:
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.09.2019
    Nik59 (IT1) ha detto:

    Come da titolo,  non ci sono parole per dirvi quello che penso, perché avete dalla vostra la famosa spada di damocle (il ban) per poterci  zittire (sempre secondo voi) quando gli argomenti a voi non sono graditi…

    Aggiungo un doveroso appunto al tuo post:
    veramente sei qui a dichiarare che viene bannato chi protesta per la presenza frequente del Campionato (o altro)? Ti sei dato una scorsa al Forum? Hai visto quante volte i Moderatori si sono palesati assolutamente dalla vostra parte? Quante volte vi hanno fatto presente i fatti al di là delle parole e delle proteste?
    Quando mai è stato bannato qualcuno per aver detto che il campionato arriva troppo spesso? O per qualche opposizione alla GGS?
    Giusto per chiarezza eh, mica per altro. ;)

    Vedi @Nik59 (IT1), sono questi i post che mi fanno pensare "lascia perdere e molla tutto": quando un giocatore iscritto dal 2013 che frequenta regolarmente il forum mi accusa di zittire i giocatori che osano dire la loro contro la GGS. ;)
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    modificato 16.09.2019
    Beh scusate se intervengo, mi sembra di ripercorrere vecchie storie trite e ritrite, qualcuno vi impone di fare cose? Se le fate vi va ed è tutto a posto, altrimenti non capisco questa sbandierata di tipo social a volere ridiscutere e mediare cose che non esistono. Questo è quello che propongono giusto o sbagliato che sia, abbiamo accettato regole cliccando sull'adesione, ora cosa volete? ridiscutere il contratto? Signori smettiamola di fare i salvatori, se a qualcuno non vanno queste cose la smette e ciao a tutti, anche a me di non sono certo  congeniali, ma almeno un pochino di decoro.....potete uscire quando e come volete, e non sto dando ragione alla ggs sia chiaro. Ritorniamo alla realtà che forse è meglio....i sogni lasciamoli li.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    Finalmente.. domani riparte il torneo.. lo aspetttavamo con ansia... era da un bel pò che non usciva ahahah..
    buon torneo a tutti .....
  • Cassiopea Ha ragione sono sempre argomenti ormai obsoleti, se il gioco non piace piu per le novita o per i susseguirsi dei tornei o non si fanno tornei o si cambia gioco, la cosa e` semplice, d`altronde e` sempre il mercato che decide e non il singolo se la massa decide per fare il torneo oppure se le poche decine di giocatori, decidono di competere spendendo una montagna di euri, apettatevi i tornei sempre piu frequenti, anzi tempo indietro se non ricordo avevano proposto un campionato al posto dei tornei di durata mensile o piu.
Sign In to comment.