Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

bug nella fattoria delle caramelle

nella schermata dove si donano i prodotti non risultano prodotti da donare per costruire il palazzo , mentre in magazzino ci sono , non posso andare avanti cosi 
qualcun'altro ha questo problema? 
grazie.

Commenti

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    justice (IT1) ha detto:
    nella schermata dove si donano i prodotti non risultano prodotti da donare per costruire il palazzo , mentre in magazzino ci sono , non posso andare avanti cosi 
    qualcun'altro ha questo problema? 
    grazie.
    usa il + o sposta l'indicatore con il cursore e potrai donare i prodotti che vuoi..  non è il massimo, ma almeno non rimarrai bloccato.
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    modificato 11.09.2019
    alessio72 non me lo fa usare  è tutto bloccato non mi da altre opzioni 


  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 11.09.2019
    justice (IT1) ha detto:
    alessio72 non me lo fa usare  è tutto bloccato non mi da altre opzioni 

    da questa schermata.. muovi la barra dei prodotti che vuoi donare (quelli sopra le 10 unità, che è il minimo per poterli donare), anche a me risultava così, come se non ci fossero.. ma poi i prodotti ci sono e l'indicatore diventa verde
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Io non ricordo bene, ma a quel livello sono attivi quei 2 prodotti? Mi pare di no.
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    come da screen del magazzino si vede che i prodotti ci sono, ma andando nella finestra del palazzo non c'è nessun prodotto ( vedi 2o screen)quindi non posso muovere cursore perchè non c'è niente -.-

  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    Si ma per donare quei prodotti devi essere più avanti nella costruzione del palazzo.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    giusto quello che dice conta.. puoi donare fino a pan di zenzero, non ancora budino alla frutta e decorazioni di zucchero e per donare devi avere almeno 10 unità di prodotto, justice tu di quelli possibili ne hai meno.
    Quando ne avrai di più prova come ti ho detto spostando il cursore anche se è grigio
  • justice (IT1)justice (IT1) IT1 Post: 15
    adesso conta il pan di zenzero, comunque risolto grazie mille  ^_^
Sign In to comment.