Felicità azzerata

Innanzi tutto, buongiorno a tutti.
Arriva il parco del diletto, arriva la farm delle caramelle, e puntuale come la scadenza delle tasse, arrivano i piccoli, medi e grandi Bug.
Che fine ha fatto la felicità nelle farm?
Molti (ma non tutti, altra stranezza) dei miei fattori hanno la felicità a zero, con conseguenti costi alle stelle.
Con l'evento Fiera in corso, costi da imedire una corretta fruizione del gioco, specie per i medio/piccoli giocatori.
Si può immaginare un intervento rapido e risolutivo in tempi non biblici?
Si può contare su una forma di risarcimento?
Si può sperare nell'azzeramento dell'automatismo aggiornamento->problemi?
Si può, alla fine dei conti, iniziare a considerare i farmers dei CLIENTI, e nn dei sudditi?
Grazie, io spero che le risposte siano quattro si (stile X-Factor).
Ernesto / Hiptrasher, leader di Villa Fiorito
10
Sign In to comment.
Commenti
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
ciao pea,fino alle 18 io avevo avevo la felicità in condizioni ottimali ,ora sono rientrata e sono stata colpita dallo stesso bug sopra elencato dai ragazzi , non solo non hanno sistemato ma hanno danneggiato ulteriormente e si sta diffondendo a macchia d'olio,attendo notizie e miglioramenti grazie
Che dire ?......per sfinimento più nulla.
Saluti Carla
Massimo Decimo Meridio, comandante delle Legioni del Nord, salutava i suoi gladiatori prima della battaglia con un breve, ma significativo, "Forza e Onore".
Giocoforza, mi sento di salutare i buggati con un ben più misero "Pazienza, e Fiducia".
Quando posso, evito di scrivere e di lamentarmi sul forum, un po' per discrezione, un po' perché convinto che su queste piattaforme di gioco il lamentarsi serva a poco, nonostante il prodigarsi dei Mod (a cui va il mio personale ringraziamento e la mia umana vicinanza per le figuracce a cui sono esposti - vedasi i vari "tutto a posto" che sono costretti a dare in pasto agli Utenti/sudditi inferociti).
Allora perché sono qui, a lamentarmi?
Perché come leader ne ho la responsabilità, e se i miei contadini "soffrono" (ludicamente) questa situazione, è mio compito reclamare per loro tutti, e chiedere (inutilmente) una pronta soluzione ed un congruo risarcimento.
Vi prego, smentitemi quando penso che questo post sia stato solo tempo perso.
Grazie a chi farà qualcosa.
alla totalizzazione indicata nel cursore con conseguente penalizzazione dei costi di produzione.
Si hanno notizie a riguardo??
grazie
- Aggiornamento -
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Dunque loro dicono di aver avuto un bug della felicità prima che arrivasse la coppa dei fattori e che quindi noi abbiamo usufruito per tutto questo tempo di un lusso non dovuto?!
eh no eh ,no no no e ancora NO,
1-Negli ultimi anni /mesi ogni tal volta che hanno fatto manutenzione,lanciato nuovi update o correzioni mettevano per scritto cio che avrebbero fatto e se vero che loro hanno monitorato delle anomalie al interno delle farm avrebbero dovuto non solo avvisare ma ABBASSARE CONTEMPORANEAMENTE la felicità di tutti i player non di certo come e accaduto che ad alcuni hanno abbassato ieri mattina,ad alcuni ieri sera e ad alcuni questa sera.
2-Per il momento c e in corso la coppa dei fattori molti hanno iniziato l evento in positivo con costi bassissimi,man mano andando avanti si trovano costi esorbitanti e guarda caso guardando nella propria lista e indagando qua e la si viene a scoprire che di uguaglianza nn c e alcuna traccia!
3_Mi piacerebbe sapere con esattezza da quanto tempo usufruisco di questo bug ,non per fare polemiche ma nn amo i debiti,conti in sospeso,e neanche le cartelle esattoriali avrei il piacere di quantificare e saldare il mio personale debito.
4-Abbassare di colpo la felicità con la speranza che molti si impegneranno di piu nella coppa per prendere i benedetti diamanti trovo sia una mossa azzardata ora che abbiamo potuto constatare la gran fregatura del condominio fasullo.
Non e la prima volta che toccano la felicità e ogni volta lo fanno con metodi del tutto meschini,mi sono stancata pure di insultarli .
Stiamo scherzando vero?? Io sono andata in fiducia, qui i calcoli non quadrano e non mi piace la "presa in giro".
Mancava soltanto che venissi punita e bannata dalla farm come non molto tempo fa, per aver usufruito di ingenti guadagni coi pesci ....insieme a moltissimi giocatori.
Credo che ci sia poca serietà, perchè se sbagliamo noi veniamo puniti, .... se la ggs sbaglia appone sigilli e aggiorna, comunicando che ha creato un bug positivo per i giocatori, poi "decisionando" di togliere il bug ampliandolo negativamente per i giocatori, manco si scusa.
Io vorrei la mia felicità, prima che prendessi la decisione di mettere il condominio.
... avrei dovuto sapere che mi avrebbe dato spese straordinarie, ma credo sempre nelle novità... che peccato!
Grazie
n.b leggendo altri post: vorrei avere conferma, poichè il tasto demolizione è oscurato, se togliendo le case si può demolire il condominio, preferisco la villetta singola.
Non faccio prova perchè non ho spazio per nessun edificio grazie
e la ggs non ci ha punito?
ricordo mail di ammonimento, blocco di farm e altre cose, alcuni raccontano anche di fustigazioni e torture.......
Dai non scherziamo, diciamo che hanno fatto un errore con sto cavolo di condominio e adesso dovrebbero darci qualche cavolata di risarcimento , ma siccome la storia insegna che qualsiasi cosa facciate qui quasi tutti restano allora diciamo ai nostri contadini che era tutto sbagliato prima e che adesso se volete far girare il mulino dovete accendere un mutuo......
non ci sono parole o meglio ne avrei ma all'anagrafe sono una signora, quindi meglio tacere
aggiungo...... si può demolire sta ciofeca?
Se abbasso la testa mi cade la corona.
Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
Non penso.. perchè se ricordi, feci notare che le indicazioni del condominio erano esatte rispetto alla felicità e sbagliate rispetto ai lavoratori ottenuti.. feci conteggio e la felicità riportava.
Con l'up la dicitura dei lavoratori è stata sistemata.
Ora si sono accorti che era sbagliata la felicità? In base a cosa? E perchè non è stata corretta a tutti?
Quando arriva l'errore? Aumentando il condominio?
Dico questo.. e qualcuno dirà che sono la solita fessa.. perchè a me non è cambiato niente ed ho il condomino a liv 1, ma nella gaudente.
Se l'errore è precedente al condominio... vorrei una spiegazione logica e soddisfacente, non un semplice comunicato a cose fatte.. problema risolto stop..
E cosa ci si dovrebbe aspettare quando si inizieranno a mettere i condomini per le stalle? diminuirà il latte??
Solita GG$ ...
i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
Quando non c'è certezza (o almeno un pronto e solido sistema di controllo, che non ti costringa a montare un foglio Excel), a mio parere diventa difficile "credere" a quanto asserito dalla ggs (minuscolo).
Per quanto mi riguarda, e credo che non sarò da solo, ridurrò ogni attività che mi costerà troppo, in attesa di un downsizing della farm che si renderà necessario, per evitare di finire sul lastrico.
Questo significherà minori performance? Retrocessione? Amen. Il mio piatto di tonnarelli cacio e pepe oggi riuscirò a mangiarli lo stesso...
Anzi, riducendo il mio "impegno" sul gioco, avrò più tempo da dedicare ad altro.
Buona vita.
Inoltre, se così fosse, la differenza tra la felicità corretta che avevate in farm prima di costruire il condominio e la felicità "corretta" dopo il fix sarebbe dovuta essere solo di -20 punti felicità in più, ma da quello che scrivete sembra non essere così. A meno che nel frattempo non siano state costruite altre case.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
sai benissimo che i nostri sfoghi in forum non sono rivolti a te in prima persona, ma solo come Mod.. ambasciatrice..
che la politica degli ultimi anni della "fu" gg$ sia alquanto discutibile e, in un certo senso politicamente scorretta è ben noto ormai a tutti i player, anche gli ultimi arrivati penso se ne siano resi conto..
basta guardare l'affluenza in forum, le classifiche e le alleanze.. tolte quelle solite poche che ancora s'incaponiscono a lottare per i primi posti quasi tutte hanno ormai optato per un gioco meno aggressivo e "meno dispendioso"
lo dico come dato di fatto e assolutamente non come critica, ognuno è libero di giocare come meglio crede
Tornando all'argomento felicità rubata..
ribadisco, a me è stata tolto (in più, oltreche la felicità negativa delle mie case già in essere) solo il 20% dal condomino al liv1
Se dici che si sono accorti che non veniva tolta la felicità delle case.. beh.. secondo me alla gg$ devono cambiare spacciatore.. perchè quella felicità negativa già era conteggiata, parlo per me, ma penso sia discorso generale.. poi chiunque mi può smentire.. non ho letto nessuno dire che mettendo le case nel condominio la felicità relativa è stata aggiunta.
Praticamente mettendo le case nel condominio si guadagna spazio non felicità, anzi si perde quel 20% al primo liv. (che arriva a -200% al liv massimo del condominio, ma anche con 40 operai in più) come è ben specificato nelle info
Mia conclusione.. la "fu" GG$ ha toppato alla grande... spero rimedi in fretta
i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
E tu mi confermi che non è possibile.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
la felicità NON è aumentata inserendo le case nel condominio
è aumentata DOPO che si sono inserite deco negli spazzi resisi vuoti
quindi i cari signori della ggs possono dire quello che vogliono ma la storia è tutta un'altra
@Cassiopea82
se la felicità fosse aumentata ce ne saremmo accorti e ne avremmo parlato, indicare che tutti siamo stati zitti nel vedere aumentata la felicità, perchè a noi conveniva, è davvero una mancanza di rispetto da parte della ggs, nei confronti di ogni giocatore.
Le loro obiezioni/ scuse/ e spiegazioni sono veramente superflue e inefficaci, perché far passare noi per coloro che ci siamo approfittati di un loro progetto errato è sleale e sterile.
Pertanto richiedo la felicità che mi apparteneva, prima dell'inserimento dello stabile o la possibilità di eliminare il condominio fagocito grazie