Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Evento] Coppa dei Fattori

135

Commenti

  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    E poi un'altra cosa, che riguarda George pesca? Mi sai dire come mai non è più suddivisa per fascia di livello e si va da 56 a 999. Grazie per la risposta. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Non voglio essere insistente ma George pesca: io sempre a livello 122, devo competere con  livelli: 405, 342, 265, 252: Passi per i due ultimi, ma torno a ripetere che c'è già in partenza troppa differenza, al di là di oro, booster e tutto il resto...

    Posso chiederti, per curiosità, come vanno i punteggi? Perché davo un occhio alla mia divisione e, c'è un giocatore di livello 82 che non ha tanti punti meno di me. ;)
    Quindi, torno a ripetere che il solo livello in sé non crea necessariamente disparità tra i giocatori.

    Per quanto riguarda i livelli 400 o 300 ... da un certo punto in poi, ovvero appena si è raggiunto il livello per sbloccare tutti gli edifici, non c'è alcuna differenza sostanziale tra un livello e l'altro. Un livello 900 non ha nulla in più rispetto ad un 250, se non i fatto di avere accumulato nel tempo tanti Xp. :)

    E poi un'altra cosa, che riguarda George pesca? Mi sai dire come mai non è più suddivisa per fascia di livello e si va da 56 a 999. Grazie per la risposta. 

    La richiesta di creare gruppi di livelli più vicini tra loro è stata inoltrata già la scorsa settimana, dopo che se n'è parlato in un'altra discussione (questa non è pertinente).

  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Il punteggio va così: fino a ieri ero quarta, ora sono quinta. 
  • Certo che 20 mila diamanti e qualche cassa specifica è davvero una miseria di ricompensa in rapporto alle risorse che servono per essere primi, in più di 40 giorni di eventi, sparati a raffica uno dietro l'altro. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Nightfootware (IT1)a parer mio dipende sempre da come una persona vive anche questo evento. :)
    Se si parte dal presupposto di voler arrivare primi o comunque di dare il massimo possibile, allora concordo con te che è pesante.
    Però se lo vediamo come qualcosa in più, qualcosa che ci permette di ottenere qualche premio extra facendo quello che abbiamo sempre fatto in fattoria, così come accade per il Campionato del Mondo.. allora ben venga. :)

    La cosa positiva è che per le medaglie si concorre solo contro altri 8 giocatori, che cambiano ad ogni evento, quindi non si tratta di doversi battere contro migliaia di giocatori e dover cercare di strappare il posto agli "eterni primi in classifica", ma ci troviamo con altri 8 giocatori che, se ci va bene, faranno meno punti di noi, altrimenti bene o male qualcosina si porta a casa.
    E ci sono i premi per la classifica dell'evento e per il titolo e per la classifica finale.
    Quindi, secondo me di per sé non è così male.
    Chiaro che, ripeto, tutto dipende da come uno lo vive e lo affronta. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Giusto per ribadire quanto detto in precedenza, riguardo alla relatività del livello del giocatore:

     

    livello 91

    livello 270

    livello 84

    livello 161

    livello 382

    livello 67
    livello 286

    livello 252

    livello 279


    io (penultima) sicuramente non ci ho messo impegno, ma evidentemente anche gli altri livelli alti in questo gruppo solitamente non affrontano l'evento con "grinta", quindi il sistema ci ha messi assieme.
    Continuo però a sottolineare che esiste sempre un fattore totalmente imprevedibile, ovvero il comportamento fuori dagli schemi che può avere qualunque giocatore. (ad esempio se io ieri mi fossi svegliata con la decisione di arrivare tra i primi 50 nella classifica silo e avessi fatto di tutto per esserci, allora avrei potuto creare un distacco notevole dagli altri e sembrare "fuori posto" in questo gruppo. ;) )
  • maurizio1 (IT1)maurizio1 (IT1) IT1 Post: 10
    modificato 03.09.2019
    Ma come si fa' a mettere nella coppa dei fattori..gente che e' a livello 500 con chi ne ha 75...bha'..non capisco.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @maurizio1 (IT1), se leggi i post sopra vedrai che:

    • è comprovato che il livello è assolutamente relativo
    • il livello 500 è assolutamente uguale ad un livello 150-200, quindi non facciamoci impressionare dai numeri. ;)
  • Io non credo assolutamente che siano come dite voi,le cose....rimane una bella differenza dalla potenzialita' di uno a 500 che uno a 75...e ovvio. Poi se me la dovete dare da bere..va bene cosi'..ma purtroppo anche un inespertopuo' constatare che il potenziale e assai differente. Grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno..dopo la conclusione dell'evento silo la barra verde di avanzamento della coppa dei fattori era quasi alla fine per ottenere un nuovo titolo..iniziato nuovo evento la barra è tornata all'inizio...succede ad altri?
    @Cassiopea82 puoi informarti se è possibile questa cosa?..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @BigRoberta (IT1), sicurissima di non aver ottenuto il titolo successivo? Sono molto simili.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    quasi  al 100%..avevo già notato la cosa, ma le altre volte la barra verde non era alla fine e quindi non ne ero sicura..ma stavolta era più evidente e me ne sono accorta subito..dovevo passare al titolo di allevatore..ora è così...

  • quasi  al 100%..avevo già notato la cosa, ma le altre volte la barra verde non era alla fine e quindi non ne ero sicura..ma stavolta era più evidente e me ne sono accorta subito..dovevo passare al titolo di allevatore..ora è così...

    buongiorno anch'io mi trovo nella stessa situazione mancava pochissimo per ottenere il titolo di allevatore determinato dopo la manutenzione me lo ritrovo dall'inizio...non è possibile che dopo ogni manutenzione si creino  problemi

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Barra verde di avanzamento azzerata, molti hanno la felicità azzerata nelle farm, la schermata del castello delle caramelle visibile solo con il cannocchiale... dulcis in fundo: non funziona più l'opzione schermo intero... complimenti!!
    Come sempre la gg$ supera se stessa!!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    L'opzione schermo intero è stata corretta nella mattinata di oggi.
    Per i titoli sto ancora attendendo risposte. Per la felicità ho risposto nel thread dedicato.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    quasi  al 100%..avevo già notato la cosa, ma le altre volte la barra verde non era alla fine e quindi non ne ero sicura..ma stavolta era più evidente e me ne sono accorta subito..dovevo passare al titolo di allevatore..ora è così...

    Ora sappiamo che si tratta solo di un problema di natura grafica che verrà corretto durante l'hotfix di oggi. :)
  • Io credo che dovreste azzerare le classifiche, ogni volta che assegnate le medaglie, cioè tutte le sere.
  • Aiutooo... Ma perchè mettete in contemporanea due eventi ally? Avete messo l'octoberfest e voi sapete che richiede tanti prodotti, quindi i campi li occupa costantemente tutti, perchè mettete anche altri eventi ally? Oggi arriverà il gran lavoratore alleanze, ma secondo voi è mai possibile? Non mi dite che si può scegliere, perchè se sei in un ally è giusto partecipare, non farlo significa non collaborare e non è così il gioco di squadra. E poi, fa perdere punti alla coppa fattori e alle varie classifiche... Insomma, bisogna darsi una reholata, si sta esagerando di brutto. Non si può stare incollati al pc giorno e notte, ognuno ha la sua vita. Il gioco dovrebbe essere uno svago piacevole, non uno stress. Vedete che esistono altri giochi, e a furia di tirare troppo la la corda si spezza!!! State rendendo il gioco pesantissimo e stressante... una volta non era così, era ben altro, cioè quello che dovrebbe essere un gioco.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    salve ma la coppa dei fattori si è fermata? non vedo più eventi
  • buon pomeriggio
    hanno avviato il GL normale e non ally, e non colegato alla coppa dei fattori
    ma chi hanno chiamato? il primo che passava per avviare un evento?
    non ci posso credere ahahahahaah
    ridiamo va...........
  • collegate l'evento alla coppa dei fattori,se no non ha senso...
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 05.10.2019


    E da questa mattina che stiamo aspettando l inizio di un benedettissimo evento e dopo 3 manutenzioni questo e il risultato delle vostre competenze professionali ...un silo iniziato neanche 30 min fa dove ci avete assegnato punti e medaglie a C.........ASO.
     

    CARA GGS BUTTATI DI TESTA!


    Post edited by ROMA (IT1) on
  • crist (IT1)crist (IT1) IT1 Post: 13
    il gl è appena iniziato ed il primo in classifica ha quasi 40.000. mi spiegate come fanno 4 giocatori della mia divisione della coppa ad avere punti che vanno da 1,200,000 a 85,000.
  • crist (IT1)crist (IT1) IT1 Post: 13
    ops: mi sono dimenticata: 3 giocatori hanno anche 4 medaglie
  • anche da me risultano i dati del vecchio gran lavoratore

  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Buona sera, 
    c'è qualcosa che non va nella classifica di divisione della coppa dei fattori. Non sono stati azzerati i punteggi del GL scorso, solo il mio... e non sono state tolte le vincite precedenti, dove avevo guadagnato 4 ori
    Se potete correggere l'errore il più rapidamente possibile. Grazie.
    Allego screenshot.
    Matissa
  • inoltre un tocco di Hawaii risulta 4 giorni
     :(:(:(
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    è una vergogna.....3 manutenzioni di sabato quando in passato assolutamente non si "poteva fare nulla" nel weekend!
    ora queste pseudo classifiche dove i soliti furbi sperano di portare a casa medaglie OMAGGIO

    ANNULLATE TUTTO e basta
  • matissa (IT1)matissa (IT1) IT1 Post: 29
    Aggiungo 2 screenshot dove è evidente che c'è un errore nella classifica.
    Come si può vedere Argo 10 non risulta nemmeno nella classifica del GL e tanto meno i primi 2 che hanno un punteggio più alto del primo dclassificato.
    Quindi la classica corretta sarebbe: redpixel, matissa, emy. 


  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    i primi due giocatori non hanno ancora iniziato ..... vogliono fare i furbi?????
Sign In to comment.