Home Italian Domande sul gioco

Compiti zona pesca

salve a tutti 
come mai per quanto riguarda la zona pesca ad alcuni compare il compito di possedere 4 pescherecci a livello 6 ?
non dipende dal livello di gioco, da quello di pesca ne da quello del cantiere in quanto mi è comparso in farm (su altro server !) con tutti questi livelli inferiori di quelli del server italiano 

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Nemain (IT1) ha detto:
    salve a tutti 
    come mai per quanto riguarda la zona pesca ad alcuni compare il compito di possedere 4 pescherecci a livello 6 ?
    non dipende dal livello di gioco, da quello di pesca ne da quello del cantiere in quanto mi è comparso in farm (su altro server !) con tutti questi livelli inferiori di quelli del server italiano 
    ciao .. quando è stata introdotta la pesca d'altura chi aveva già completato tutti i compiti di oleg potendo accedere subito al cantiere, il compito era possedere 4 runabout...purtroppo chi invece vi ha avuto accesso dopo un certo periodo (avendo dovuto completare i compiti) questo è stato modificato in possedere 4 pescherecci liv 6.....non si sa perchè...
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    Nemain (IT1) ha detto:
    salve a tutti 
    come mai per quanto riguarda la zona pesca ad alcuni compare il compito di possedere 4 pescherecci a livello 6 ?
    non dipende dal livello di gioco, da quello di pesca ne da quello del cantiere in quanto mi è comparso in farm (su altro server !) con tutti questi livelli inferiori di quelli del server italiano 
    ciao .. quando è stata introdotta la pesca d'altura chi aveva già completato tutti i compiti di oleg potendo accedere subito al cantiere, il compito era possedere 4 runabout...purtroppo chi invece vi ha avuto accesso dopo un certo periodo (avendo dovuto completare i compiti) questo è stato modificato in possedere 4 pescherecci liv 6.....non si sa perchè...
    grazie :)
    rimarrà dovè all'infinito :)
  • Anch'io ho quel compitino lì, ed anche per me i pescherecci non arriveranno mai.
    Mi tengo le barche che ho e basta ed avanza.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    la cosa assurda è che qui potrei farlo senza grossi problemi per disponibilità di $ e livello del cantiere(non lo farei comunque perchè non mi piacion i pescherecci  :) )dove è comparso nemmeno volendo ci riuscirei se non tra secoli perchè troppo costoso 
  • io invece vorrei sapere come mai quando si aprono le pozze dei crostacei lasciate mettere solo 1 peschereccio e nn 4 come spesso succedeva
    e nei contratti vengono spesso chiesti crostacei
    se nn date la possibilità di pescarli mi dite come dobbiamo fare ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Per il semplice motivo che con un peschereccio peschi già tutto il pesce presente nella pozza. :)
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    come / dove costruire i pescherecci?
    il compito rimanda al cantiere navale ma lì vedo solo le barche della mia flotta.   
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Puoi costruire nuove barche
    • o dal menu costruisci del peschereccio
    • o puoi costruire quelle che hai vinto e che trovi nel magazzino temporaneo.
    Ma, per poter costruire nuove barche (e visualizzare questa possibilità nel menu costruisci), devi avere meno di 14 barche, infatti questa è la quantità massima di barche che si possono avere. Se ne hai già 14 non vedrai la possibilità di acquistarne di nuove.
    Quindi devi necessariamente demolirne una di quelle che già hai. :)

    Il peschereccio è costruibile dal livello 125 in poi, ma nel frattempo puoi costruire altre barche migliori di quelle che possiedi attualmente. ;) (se vuoi :) )
  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    grazie Cassiopea82, avevo pensato al fatto che con la flotta al completo non avrei potuto costruire ma mi aspettavo di vedere il riquadro del peschereccio anche se "non disponibile" così come si vede nel magazzino temporaneo per questo ho preferito chiedere prima di demolire qualcosa.
    ma se il peschereccio è costruibile dal L125 perchè questo compito è apparso molto prima ?
      (da tempo immemore)
    quindi  anche demolisco  barche devo prima raggiungere il L125 per visualizzare nel cantiere navale la possibilità di costruire pescherecci anche se "non disponibili" ?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ma se il peschereccio è costruibile dal L125 perchè questo compito è apparso molto prima ?

    All'inzio il compito era diverso e più facilmente raggiungibile. E, comunque, il compito successivo appare quando è stato completato il precedente, così come accade per altri.

    quindi  anche demolisco  barche devo prima raggiungere il L125 per visualizzare nel cantiere navale la possibilità di costruire pescherecci anche se "non disponibili" ?
    Si, ma nel frattempo puoi costruire qualche skipjack, che son comunque delle buone barche che potrai tenere anche in seguito (ad esempio per le pozze più "piccole" o quando ti bastano per raccogliere un certo quantitativo di pesce).
    Ho visto che ti manca poco al livello richiesto, ma i pescherecci son barche costose, quindi devi scegliere la tua strategia a seconda di come giochi. :)
Sign In to comment.