Home Domande sul gioco

sparizione dell oro

cristina09 (IT1)cristina09 (IT1) IT1 Post: 7
modificato 01.07.2015 in Domande sul gioco
mi cala l oro senza usarlo. Io prpongo una nuova fattoria. La fattoria stregata.
Post edited by cristina09 (IT1) on
cristina09 @ it 1

Commenti

• PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 21.11.2015
    Ciao cristina093,
    mi dispiace per le tue sparizioni.
    Sei sicura di non averlo usato per accelerare qualcosa, per comprare altro o per migliorare (oggi) le decorazioni (OCCHIO che l'oro è l'opzione preimpostata)?
    Se sei sicura di ciò, ti consiglio di mandare un ticket al supporto...
    QUI trovi le istruzioni
    Post edited by Cassiopea82 on
  • modificato 30.06.2015
    Buon giorno,
    sono nuovo del gioco, ieri ho acquistato un'offerta dell'oro, e avevo poco più di 12.000 gettoni d'oro. Stamattina me ne sono ritrovato con 7,425. Non ho consumato finora nulla dell'oro acquistato. Cosa devo fare per riottenere i gettoni?
    Grazie
    Pinco Pallino I @ it 1
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,546
    modificato 30.06.2015
    Ciao Pinco Pallino, e benvenuto. :)
    Segui le istruzioni date nel post subito sopra il tuo e contatta il Supporto Tecnico. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • modificato 30.06.2015
    Grazie Cassiopea,
    ho inviato ora la segnalazione al Supporto Tecnico è mi e stato dato il ticket#2015063010023693.
    Speriamo che si risolva il tutto.
    Pinco Pallino I @ it 1
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 118
    modificato 01.07.2015
    [ ragazzi non facciamo sccherzi, ho comprato oro nel prime time delle ore 23,30 del giorno 30-06 2015 e non mi è stato accredidato la stessa cosa è sucessa al mio collega ocirne dell'alleanza la Ea.qualcuno può aiutarci????:mad:
    asiul @ it 1
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 01.07.2015
    asiul2 ha scritto: »
    [ ragazzi non facciamo sccherzi, ho comprato oro nel prime time delle ore 23,30 del giorno 30-06 2015 e non mi è stato accredidato la stessa cosa è sucessa al mio collega ocirne dell'alleanza la Ea.qualcuno può aiutarci????:mad:

Ciao asiul2, :)
    consiglio a te e al tuo collega di leggere il mio primo post in questa discussione e seguirne i consigli: mandare un ticket al supporto ;)
  • ne avevo 26.500 circa mi sono trovata con 5.903 poi mentre guardavo l oro è calato sotto i miei occhi e adesso è 5883  domani apro il gioco e cala di nuovo. 
    cristina09 @ it 1
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 806
    modificato 07.08.2019
    ciao successo anche a me pochi giorni fa. Anche a me sui 20k ormai compro piu poco, se era ai vecchi tempi eran tonnellate 
    contattato supporto e ovviamente mi han detto che l ho speso
    immaginavo gia la risposta ma l ' fatto per scrupolo,  :(
    tra la l' altro avevo messo la quota massima di spesa, per cui mi sarebbe arrivato il messaggio di allerta.
    Forse non ha funzionato e ho speso senza saper di spendere ?? ihhhihihi
    in ogni caso è andato, per premunirsi bisognerebbe , tutte le volte che si esce di farm farsi la foto della quantita oro rimasto, ma è una paranoia assurda
    anni fa son spariti i concimi e di recente i mangimi della papere , quelli blu...!!
    troppi aggiornamenti e errori di sistema, tutti i giorni fermano il gioco per una cosa o l 'altra
    tocchettano sempre, è ovvio che qualcosa le sfugga, il difficile è provarlo, dovrebbero esser loro scrupolosi di andare a vedere sul server, ma si, figurati, son talmente oberati di lavoro che han per le scatole di me 
    dovremmo farci furbi e non comprare piu oro, purtroppo è sempre piu deludente , ma quando ci hai lasciato su un auto per farm e ally diventa difficile

Azienda leader del settore agricolo cerca contadini laboriosi !!!
    Le Terre Rosse & i suoi Membri, saranno lieti di darvi il benvenuto :)

Scappa via...
    anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

Noi naufraghi dell'esistenza non conosciamo porto dove gettare l' ancora.
    E' persino precario il mare sottile che ci portiamo dentro...
  • grazie per la risposta
    cristina09 @ it 1
  • sei stato  o stata gentile ciao buona continuazione
    cristina09 @ it 1
Sign In to comment.