Home Domande sul gioco

sparizione dell oro

cristina09 (IT1)cristina09 (IT1) IT1 Post: 7
modificato 01.07.2015 in Domande sul gioco
mi cala l oro senza usarlo. Io prpongo una nuova fattoria. La fattoria stregata.
Post edited by cristina09 (IT1) on
cristina09 @ it 1

Commenti

• PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 21.11.2015
    Ciao cristina093,
    mi dispiace per le tue sparizioni.
    Sei sicura di non averlo usato per accelerare qualcosa, per comprare altro o per migliorare (oggi) le decorazioni (OCCHIO che l'oro è l'opzione preimpostata)?
    Se sei sicura di ciò, ti consiglio di mandare un ticket al supporto...
    QUI trovi le istruzioni
    Post edited by Cassiopea82 on
  • modificato 30.06.2015
    Buon giorno,
    sono nuovo del gioco, ieri ho acquistato un'offerta dell'oro, e avevo poco più di 12.000 gettoni d'oro. Stamattina me ne sono ritrovato con 7,425. Non ho consumato finora nulla dell'oro acquistato. Cosa devo fare per riottenere i gettoni?
    Grazie
    Pinco Pallino I @ it 1
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,546
    modificato 30.06.2015
    Ciao Pinco Pallino, e benvenuto. :)
    Segui le istruzioni date nel post subito sopra il tuo e contatta il Supporto Tecnico. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • modificato 30.06.2015
    Grazie Cassiopea,
    ho inviato ora la segnalazione al Supporto Tecnico è mi e stato dato il ticket#2015063010023693.
    Speriamo che si risolva il tutto.
    Pinco Pallino I @ it 1
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 118
    modificato 01.07.2015
    [ ragazzi non facciamo sccherzi, ho comprato oro nel prime time delle ore 23,30 del giorno 30-06 2015 e non mi è stato accredidato la stessa cosa è sucessa al mio collega ocirne dell'alleanza la Ea.qualcuno può aiutarci????:mad: