Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

MERCATO SPARITO

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
è sparito il mercato sia quello normale che del pesce , ma invece di fare sarebbe meglio non FACESTE DATA LA VOSTRA INNNNNNNESPERIENZA  , solo buoni a far casini 
Lasciate STARE big farm ................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate al mare, vi pago le vacanze











p.s. su un atollo che fan esperimenti nucleari.... :)

Commenti

  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    idem.....spariti mercato ittico e bio......nn m avete ancora tornato le mie 300 monete estive del monumento della lega maestro......oltre il caldo afoso nn vedevo l ora di aprire il gioco e trovarmi in queste pessime condizioni......son stufooooo......
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Leggete gli annunci ufficiali prima di aprire discussioni. ;)
    Grazie.
  • Idem con patate:
    aggiornamento..........
    Mercati spariti....

    Fortuna che sabato partirò per la montagna.
    Mi consolerò con qualche festa della birra.
    Se incontro qualcuno del CED di Big Farm, chiederò lumi.  :'(  :'(  :'(
  • logan (IT1)logan (IT1) IT1 Post: 29
    ciao cassiopea, ma per chi come me ed altri giocatori che avevano quasi chiuso i contratti sia bio che pesca è non sapendo quel che sarebbe successo,non avendo  fatto gli scrin, che succede abbiamo perso i prodotti? questo non mi sembrerebbe serio è alquanto desolante, sarebbe gradito avere una risposta in merito grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.08.2019
    In questo momento sono state solo rimosse le "tab" per raggiungere il mercato. Null'altro è stato toccato.
    Tutto è intatto, solo irraggiungibile.
  • cioè, ritroverò il mio contratto al mercato del pesce da 14.000.000 dove mancava solo una manciata di gamberi, tale e quale dopo la manutenzione?
  • orso9 (IT1)orso9 (IT1) IT1 Post: 7
    impossibile giocare in mancanza dei mercati . mi fermo e riprendero' alla loro apparizione . nella speranza ,naturalmente ,che vi diate una mossa ,considerando che TUTTI sono bloccati .
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 01.08.2019

    19:32 modificato 19:32
    In questo momento sono state solo rimosse le "tab" per raggiungere il mercato. Null'altro è stato toccato.
    Tutto è intatto, solo irraggiungibile.

    -------
    non credo che ritroveremo gli ordini a tempo e...........
    in ogni caso la perdita di dollari è tangibile.
    Con quello che costano gli ampliamenti praticamente abbiamo le farm ferme
    beati coloro che non usano oro..!! pardon '' euro ''...............................
    almeno si divertono e '' chi se frega degli inceppamenti quotidiani... ''


    ps. mi piacerebbe sapere chi ti ha messo il '' mi piace a cassio '', vorrei sapere che cavolo le piace cosi poi magari piace anche a me..grazie
  • ketty-ketty (IT1)ketty-ketty (IT1) IT1 Post: 383
    modificato 01.08.2019
    ps. mi piacerebbe sapere chi ti ha messo il '' mi piace a cassio '', vorrei sapere che cavolo le piace cosi poi magari piace anche a me..grazie...

    il "mi piace" a te, alkazar, te l'ho messo io, per par condicio, ma ci stava anche un LOL ahahah

    tornando al problemino del mercato, quando tornerà? domani, dopodomani, fra un'ora? nel frattempo vado a farmi un sudoku...
  • soniafe (IT1)soniafe (IT1) IT1 Post: 16
    Ho capitoooooooooo Cassiopea, ma come caspita faccio a fare le sfide se ho i magazzini pieni e non riesco a smaltire le merci completando gli ordini?? Cosa caspiterina continuate a fare sfide, missioni ecc... se non si può raccogliere?
  • keep calm...relaxxx...aummmmm...poi a un certo punto si scoppia occhio...il brutto è sempre quando si vedono orecchie da mercanti non solo su questo problema ma tutte quelle piccole "virgole" non o mai sistemate che contribuiscono allo "sfinimento" dei giocatori/ici...ovviamente non l'ho con te' Cassio...ma questi ragazzi li porterei dall'otorino un po' piu' spesso...

    aummmmmm :'(
Questa discussione è stata chiusa.