Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

non mi fa entrare nel gioco

2»

Commenti

  • mi sono collegata poco prima delle 14 e c'era manutenzione .. poi dopo un pò tutto ok. Mentre giocavo, saranno passati 10/15 minuti , senza preavviso , di nuovo manutenzione. Ormai sono trascorse 2 ore ed ancora non si può accedere.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    si legge che potrebbe esserci stato un bug e quindi è stata necessaria nuova manutenzione.
    si spera che possa essere risolto rapidamente ( server tedesco).

    Anche nel server italiano è scritto. ;)

    -paloma70- (IT1)  ha detto:

    no ma scusate... ieri sparita l'isola... chi era fuori non riusciva più ad entrare.... perso punti del gran lavoratore e quindi diamanti.... oggi manutenzione durante le sfide... quindi perso punti e quindi diamanti....

    ma è possibile

    Purtroppo non è possibile prevedere ne evitare le manutenzioni straordinarie. :pensive:
    Vedremo se verranno prese decisioni per ovviare a questo disagio che ci è stato procurato.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ore 16.38
    server tedesco
    si comunica che l'errore è molto testardo .....e devono  risolverlo con azione immediata e non potevano avvisare in anticipo con il timer......
    .
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Continuo a roteare i pollici e chiederò il rimborso della parcella del fisioterapista... :s
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    ma davvero ancora dopo tutti questi anni pensiamo che ci sarà una ricompensa che valga quello che si è perso ?
    ieri una mia player ha fatto un conticino su quanto perso x la manutenzione straordinaria e era una cifra intorno ai 20mila oro 
    cosa dovrebbero darle?
    alghe fino al 2025?
    mangimi e gettoni fino a esaurimento del gioco stesso?
    ormai bisogna farsi il segno della croce( si dice così) e sperare che nessuno di loro si muova o faccia niente
    ok pare problema improvviso, ma per sistemare tutti i problemi che ci sono dovrebbero fermarsi, evitare che tutti i giorni ci sia un evento prevedere che il giorno tot nessun evento chiudiamo 10 ore e sistemiamo tutto.....
    mica ci vuole molto, così non interrompono niente nessuno perde niente e finalmente avremo un gioco pulito, senza bug.....perchè è questo che vogliamo : un gioco senza problemi e che non crei problemi.....non vogliamo 4 alghette a ricompensa del problema.
    Perchè le 4 alghette fanno contenti solo livelli piccoli o che non giocano, chi manda avanti il gioco non sa di che farsene.

  • si può entrare

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 01.08.2019
    complimentoni problema sul mercato l'avete fatto sparire, quindi problema risolto 
    un'ora e mezzo per farlo sparire, se chiamavate qualche ladruncolo lo faceva con molto meno tempo
    Nel caso non fosse chiaro a alcuni è sparito il mercato, metto immagine di una mia compagna

  • non  c'è più il mercato, 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.08.2019
    E' stato precedentemente comunicato negli annunci ufficiali che il mercato è stato risolto, e perché.

    La richiesta di compensazione è già stata inoltrata ma, come al solito, non possiamo fare altro che attendere e vedere se verrà concessa.
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    ... allora chiedersi se verrà concessa è già molto grave.... perché, almeno per quello che mi riguarda il mio mercato era stracolmo di prodotti già versati, sopratutto quello del pesce, con vongole ostriche e gamberetti pronti per essere spediti... parlare prima è sbagliato ma se conosco bene la GGS quello che c'era non ci sarà più.... e ci compenseranno con 10 mangimi per galline ....
  • quello che mi daranno non si avvicinerà a quello che ho perso, sopratutto col pesce
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 02.08.2019
    nulla contro il tuo lavoro Cassio, ma se il mio post deve essere modificato togliendo parte per me essenziale..
    allora lo tolgo io del tutto.
    Post edited by Alessio72 (IT1) on
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Buongiorno!!!
    Continuo ad essere buttata fuori dal gioco perchè tutto è bloccato!!! Penso sia la mia connessione e invece noooooooooo è il gioco che continua a non funzionare e occorre più di 15 minuti per rientrare!!!! Ma come si può giocare così????????? Grazie
Questa discussione è stata chiusa.