Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

non mi fa entrare nel gioco

buon giorno .. stamane volevo collegarmi una mezz'oretta prima di uscire ma non mi accetta il nick (neanche quello memorizzato).. compare un segnale di divieto||
Capita anche ad altri?

«1

Commenti

  • stesso problema  di maria marcucci
  • Buongiorno, anch'io stesso problema, con chrome non c'è il divieto ma rimane bloccato alla pagiana di login.
  • zizou68 (IT1)zizou68 (IT1) IT1 Post: 17
    Buongiorno, confermo lo stesso problema...
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Buondì..anch'io non riesco ad entrare nel gioco.
  • buongiorno nemmeno io riesco ad entrare... il gran lavoratoreeeeeeeeeee :'(
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    finita isola e riecco il problema.... se non fosse associato con un'altro evento potrei dire per l'ennesima volta pazienza 
    mi e vi chiedo anche quelli della mia classifica divisione nella coppa fattori sono fuori dal gioco ???
    se cosi non fosse io sarei penalizzata da un vostro problema che non riuscite a risolvere 



  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    anch'io non riesco ad accedere
  • buon giorno temevo di essere la sola ad avere problemi , ma sono in buona compagnia
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    dice che è in corso un intervento di manutenzione
  • poi ora che tutti andranno in vacanza facciamoci gli auguri !, sicuramente non ci smeno piu' money quindi da un po' gioco relasssss
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 31.07.2019
    E ora che siamo rientrati, è come essere tornati indietro nel tempo.
    Avevo finito stamattina il secondo step dell'evento fiaba, stavo a metà della raccolta del terzo... e mi ha rimandato a raccogliere le pagine.
    Avevo fatto un bonus al GL, l'ha tolto e mi ripropone le cassette di prima... ma le stalle con il latte da raccogliere, ecco, quelle invece non sono tornate indietro nel tempo... e il raccolto non lo posso più fare.
    E non sono certo l'unica, è capitato ad altri allyni, forse a tutti i player
    Il GL è stato falsato da questo, e di conseguenza la coppa fattori.
    :/

    edit: come se non bastasse, lo stand del silo mi visualizza una richiesta di cavoli. 
    Ma se lo apro, vedo la cassetta dell'erba medica, ed è quella che realmente chiede, verificato raccogliendo.
    Però, la visualizzazione dei cavoli dall'esterno è rimasta, nonostante il punteggio stia avanzando appunto con erba medica... di cui ho raccolto una quantità minima, e mi ha dato una durata spropositata... forse, come se fossero cavoli!!!

  • Scusate, solo io sono rientrata e mi sono ritrovata indietro di una cassetta nel GL? Stavo raccogliendo uova al momento dell'interruzione e quando ho fatto nuovamente l'accesso avevo la cassetta precedente, vale a dire, nel mio caso, soffioni e poi di nuovo uova (ero a 9/sec). Chiaramente non posso fare molto, ho i campi occupati da orzo, che avrei dovuto fare dopo aver finito uova ed erba medica, le uova tutte raccolte...
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    anche io rientrato dalla manutenzione silo azzerato , due bonus in meno e con uova, u'ora di soffioni cancellati senza contare semi speciali e alghe buttate....
  • willowisp (IT1)willowisp (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 31.07.2019
    ciao a tutti, si è appena riavviato il gioco, dopo un intervento non programmato sui server ed ho perso tutte le attività che ho realizzato stamane: fiori donati per l'evento in corso, certificati raccolti con le sfide (e questa volta erano proprio tanti!), nonchè diverse merci donate nel mercato bio.
    è successo anche a voi???
    grazie e buona giornata
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    E io aggiungo pietre runiche sparite, circa 1.800.000  >:)
    Mah tanto non serve a niente lamentarsi......  :(
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    modificato 31.07.2019
    NON SI PUO' GIOCARE A CAVOLO! 
    Classifica coppa dei fattori senza un senso logico e ora il Gran Lavoratore che resetta tutte le raccolte della mattina...
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
    Sì e bonus persi, praticamente ti è resettato il lavoro fatto stamattina :(
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 31.07.2019
    forse a questo punto è meglio che postiamo tutte le lamentele qui, di nuovo.
    Altrimenti nemmeno le vedono.
    Le abbiamo già scritte in coda al thread "non mi fa entrare", ma quel titolo non è più indicativo.
    Prova a dare un'occhiata anche lì.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho segnalato il problema, attendo informazioni a riguardo, ma a quanto pare c'è stato un piccolo rollback (ripristino ad un punto precedente) dei server. :pensive:
  • ma in questi casi un'incentivino no he?..mah io ogni tanto perdo oro.. ma ormai visto le risposte lo tengo usato..pero' è veramente sempre peggio se ne devono rendere conto..uff
  • ba quanto dura ste intervento ?
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    dura 1 ora
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    si legge che potrebbe esserci stato un bug e quindi è stata necessaria nuova manutenzione.
    si spera che possa essere risolto rapidamente ( server tedesco).
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    mah manutenzione e riprogrammazione del gioco??
    o fuga di tutto il team ?
  • no ma scusate... ieri sparita l'isola... chi era fuori non riusciva più ad entrare.... perso punti del gran lavoratore e quindi diamanti.... oggi manutenzione durante le sfide... quindi perso punti e quindi diamanti....

    ma è possibile
  • sarà una cosa seria se non riescono a risolvere,   vediamo se e come ci ricompensano B)
Questa discussione è stata chiusa.