ciao cristiana (Jolly6699)

competizione...fa parte del gioco
classifica...fa parte del gioco
scalpore per le vittorie e per i vinti...scherno per gli sconfitti...
poi ci sono persone che in silenzio combattono battaglie contro mostri orribili e a volte le perdono e ci lasciano...fa parte della vita...
che non è mai un gioco...
ma è bello quando il gioco abbandona la competizione e si stringe a queste persone che diventano angeli...
il club dei pazzi saluta il suo angelo
17
Sign In to comment.
Commenti
ma non esiste la maniera giusta!
Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se n è andato è....... continuare a vivere.
Ciao Crisssssssssss
salutalo per me
Ringraziamo Marino per averci fatto avere questa bellissima poesia di Alda Merini
la cacciarona...... quella sempre di corsa ......quella sempre allegra ...generosa ......quella che ci faceva ridere tutti quanti ogni volta
Jolly non c'è più...... cioè, c'è ancora e ci sarà sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta
ciao Cristiana un bacione
Vi sono vicina, sentite condoglianze.
solo ricordare tutte le frasi, tutti i momenti trascorsi insieme spensierati in questo "mondo" che avvicina
persone così lontane e a volte così diverse.
ciao cris
.....tranquilla, alle talpe ci pensiamo noi. :-)
Cri, troppo presto hai lasciato questa terra.... resterà impressa la tua perenne allegria e spensieratezza nei cuori delle persone che hai conosciuto.
R.I.P. Cara dolce Cristiana
L'amore non è altro che la danza di due
Se abbasso la testa mi cade la corona.
Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
Non è facile la mancanza ed il dolore è forte in tali momenti.
Ovunque tu sia Cristiana, sei luce e luce hai dato e hai lasciato.
RIP ciao
Sono sconvolta ,,mi mancherai , ci mancherai
Nessuno muore sulla terra finche'
vive nel cuore di chi resta
ciao teso'
finchè si resta nel cuore di chi rimane si continua a vivere......
RIP cara......con tutto il cuore un pensiero a te .....e a tutti quelli che ti hanno voluto bene e oggi sentono terribilmente la tua mancanza
Ciao Cristiana
i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
Non conoscevo Cristiana, ma dalle vostre parole e dal vostro dolore doveva essere ed è una bella persona.
R.I.P. Cristiana
però anch'io mi unisco al dolore
Però sono sicuro di una cosa, lassù ora c'è un angelo in più.
ciao Cristina