Home Italian Idee e Feedback

Calendario Eventi!

2»

Commenti

  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 02.07.2019
    Cassiopea82 ha detto:
    No. Non intendevo dire che va bene così. Solo che siamo comunque "sopravvissuti" per anni senza il calendario, seppur sempre richiesto, e che quindo dovremmo riuscire a sopravvivere anche senza (seppur speriamo che il calendario torni).
    Ciò non toglie che venir privati improvvisamente di un agio a lungo agognato, sia "traumatico". E, senza dubbio, anche noi siamo con voi in questa rivolta.

    Siamo sopravvissuti senza calendario quando c'era un evento collettivo al mese. Adesso ce ne sono troppi che girano a ruota e persino campionato mondiale e alleanze di diversi server. Capisco che all'azienda interessa far spendere oro al giocatore, ma permetteteci almeno di organizzarci con un minimo di preavviso. Esiste anche una vita reale per tutti. 
  • orso9 (IT1)orso9 (IT1) IT1 Post: 7
    Calendario....qualcosa di molto utile ! Non sempre tirando troppo la corda poi si raccolgono i frutti !!
  • In fondo tornare indietro e fare aggiornamenti che vanno nel verso di cercare di far spendere piu soldi alle persone significa che sono talmente confusi sti programmatori che non sanno piu che pesci prendere, senza considerare a proposito di pesci che la modifica della pesca in negativo per noi ci fu` lo scorso anno alle ore 14:00 del 15 di Agosto, e poi stanno in ferie quando compaiono magnagne, ormai sono alla frutta e lo si capisce bene da quello che fanno, un buon programmatore cerca di far evolvere il gioco assieme hai suoi giocatori e non il contrario, come sta` accadendo. Ma il punto negativo e` che poi gli avvisi arrivano si lo stesso giorno ma dopo che l`evento stesso e` cominciato e questa e` un`latra presa in giro verso i giocatori, vedasi il torneo che almeno con l`iconcina delle 2 mani, siamo avvisati almeno 24 ore prima ma il pop-up del torneo e` arrivato dopo che il torneo era cominciato, considerando che gli altri eventi non hanno questo tipo di avviso ma che ci dovremmo affidare direttamente hai pop-up mi pare evidente fin da adesso che questi arriveranno solo dopo l`inizio dell`evento stesso. comunque noi nella nostra ally abbiamo preso una decisione faremo solo gli eventi di cui avremmo avviso almeno 24 ore prima sempre che siano fruttiferi per noi altrimenti nemmeno quelli faremo. 
  • gabryebasta (IT1)gabryebasta (IT1) IT1 Post: 306
    modificato 11.07.2019
    buondì Cassiopea82.
    il 'ci si abitua anche al peggio' non mi trova concorde; al contrario, la mancata comunicazione delle date eventi mensili mi irrita in crescendo.
    quindi, ti chiedo se ci sono notizie riguardo alla decisione di mantenere l'attuale status quo, nonostante i feedback negativi unanimi, o se c'è ancora la possibilità di un ripensamento.
    come sempre, ti ringrazio :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @gabryebasta (IT1), unisco il tuo post alla discussione dedicata. ;)

    Le lamentele continuano a giungere, attraverso noi Moderatori, da tutti i giocatori dei vari server ai Community Manager, ma per ora nessuna apertura.
    Spero che si prendano il primo mese di questa modifica per valutare la situazione, per vedere se effettivamente ci sono (in generale) modifiche sostanziali nel modo di giocare degli utenti, in positivo o in negativo, e poi si possa riaprire il dialogo a riguardo.

    Speriamo di poter portare prima o poi buone notizie in merito...
  • grazie Cassiopea82.
    da ottimista, spero in un ravvedimento :)
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    anch'io
  • maripo (IT1)maripo (IT1) IT1 Post: 210
    io spero, ma penso sarà l'ultima volta che spererò nella ggs.
    Sto collegandomi molto poco perchè trovo queste decisioni "cattive" nei confronti dei giocatori che non hanno quattrini veri da buttare nel comprare oro e alghe e discriminanti nei confronti dei più deboli e dei più piccoli
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Il peggiore dei problemi è che non ci si può organizzare in tempo e quindi i più famelici di gloria suppliscono alla scarsezza, anzi assenza, delle informazioni, con tanti soldini che fanno felici gli ideatori e sviluppatori, ormai dichiaratamente avidi  e assetati di soldi. Personalmente quando entro e trovo qualcosa che mi appassiona nel gioco, partecipo senza frenesie, altrimenti mi dedico ad altre attività hobbistiche, tralasciando lo svago ludico.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Le lamentele continuano a giungere, attraverso noi Moderatori, da tutti i giocatori dei vari server ai Community Manager, ma per ora nessuna apertura.
    Spero che si prendano il primo mese di questa modifica per valutare la situazione, per vedere se effettivamente ci sono (in generale) modifiche sostanziali nel modo di giocare degli utenti, in positivo o in negativo, e poi si possa riaprire il dialogo a riguardo.

    Speriamo di poter portare prima o poi buone notizie in merito...

    Il problema è che noi ci lamentiamo e siamo tutti bravi a farlo (io x prima eh!) ma in concreto non facciamo nulla.... se ci rifiutassimo di fare ogni tipo di evento per tutto il mese forse si potrebbe ottenere qualcosa, no??
  • stelladigiada (IT1)stelladigiada (IT1) IT1 Post: 113
    modificato 17.07.2019
    dalle sette di mattina fino alle dieci ho tutti i raccolti fermi( campi ,animali, barche)....uscirà il Gl pesca ? il Gl normale? quello alleanza ?la fiera  ? o succederà come l'altro giorno e non ci saranno eventi....Tre ore di fermo sono dollari che vanno persi e che servono per ingrandirci..la mancanza di calendario non farà aumentare gli introiti in oro ma solo far perdere la pazienza allontanando dal gioco....

    Post edited by stelladigiada (IT1) on
  • ciao , ci eravamo abituati bene con l'annuncio anticipato degli eventi  , adesso ritornare indietro mette a disagio 
    perciò mi unisco a tt quelli che si astengono dal dire parolacce xchè nn educato , Volevo chiedere a Cassiopea se è possibile parlarle in privato , volevo segnalare un giocatore  ( che ho cacciato dalla mia ally ) per comportamento scorretto con altre giocatrici 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Continuiamo a riportare il vostro malcontento a riguardo, sperando che le cose possano tornare come qualche mese fa... :)

    Volevo chiedere a Cassiopea se è possibile parlarle in privato , volevo segnalare un giocatore  ( che ho cacciato dalla mia ally ) per comportamento scorretto con altre giocatrici 
    Certo @Lidia Doretta (IT1) , puoi mandarmi un messaggio privato [QUI], ma ti anticipo che per segnalazioni all'interno del gioco è necessario contattare il Supporto Tecnico, in quanto noi Moderatori purtroppo non possiamo agire in alcun modo all'interno del gioco nel quale noi stessi siamo semplici giocatori. :)
  • "La cosa più difficile nel gestire una fattoria è affrontare il tempo. Cambia sempre e non si sa mai quando arriverà una buona giornata di sole quando si può fare molto lavoro: ancora peggio è quando il tempo cambia e dobbiamo cancellare e riprogrammare tutti i nostri adorati eventi. Oh si! Questo è il peggiore in assoluto."


    ho citato l'annuncio del CM, vero che ci sono dei cambiamenti del clima ogni giorno e le farm del reale si  devono adattare però , non so da altri, ma nel mio paese quando si avvicinano degli eventi inaspettati il nostro sindaco fa una telefonata a tutti i cittadini e annuncia le possibile tempeste, o piogge o vento o neve, e questo lo fa con un'anticipo di 12-14 ore all'arrivo dei fenomeni , Mi chiedo non è possibile anche qui nel gioco di sapere che eventi arrivano, non con calendario mensile, che ho capito che non è più possibile, ma con un annuncio come per tornei alleanze, e non con 24 ore ma almeno con 12 ore di anticipo, cosi possiamo organizzarsi con le farm, che se ci aiuterebbe molto e  con il tempo da dividere vita reale / game.
    non mi sembra una proposta eccessiva, 
Sign In to comment.