Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

aiuto

la mia leader figaro ha scordato la pssword e non po piu entrare nel gioco alleanza e orhidea alba,fralaltro e fuori di due settimane.cosa deve fare..email ricevuto da problemi tecnici e che forse e finito fra spasm..ma lei non lo trova per resetare la password ..aiutatela perfavore 

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Toba Liliana (IT1) la tua leader, se non riceve la password sostitutiva che si può richiedere nella pagina di login, deve necessariamente contattare il Supporto Tecnico. Qui sul Forum non possiamo agire direttamente nel gioco. Mi spiace.
  • Cassiopea82 ha detto:
    @Toba Liliana (IT1) la tua leader, se non riceve la password sostitutiva che si può richiedere nella pagina di login, deve necessariamente contattare il Supporto Tecnico. Qui sul Forum non possiamo agire direttamente nel gioco. Mi spiace.grazie e un pecato.andra a finire questa alleanza allora

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    No Liliana stai tranquilla sei la rappresentante più alta di livello quindi dopo un mesetto se non entra il leader passa a te la carica ...non muore l'ally
  • No Liliana stai tranquilla sei la rappresentante più alta di livello quindi dopo un mesetto se non entra il leader passa a te la carica ...non muore l'ally
    No Liliana stai tranquilla sei la rappresentante più alta di livello quindi dopo un mesetto se non entra il leader passa a te la carica ...non muore l'ally
    No Liliana stai tranquilla sei la rappresentante più alta di livello quindi dopo un mesetto se non entra il leader passa a te la carica ...non muore l'ally
    No Liliana stai tranquilla sei la rappresentante più alta di livello quindi dopo un mesetto se non entra il leader passa a te la carica ...non muore l'ally
    No Liliana stai tranquilla sei la rappresentante più alta di livello quindi dopo un mesetto se non entra il leader passa a te la carica ...non muore l'ally
    grazie mille anto
  • ho bisogno aiuto non trovo piu' il mio gioco come crazymaria1 livello 91
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ho bisogno aiuto non trovo piu' il mio gioco come crazymaria1 livello 91
    sei in grazpuk: ti vedo.
    hai problemi ad entrare nella tua farm, o a collegarti con bigfarm??
  • Morticia (IT1)Morticia (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 31.07.2019

    La tua leader può riavere tranquillamente la sua farm, se contatta il supporto tecnico.
    E' successo più di un anno fa a un mio amico, via mail non gli arrivava il link per il reset, ha contattato il supporto tecnico ed è andata così:
    - gli è stato chiesto di dare info che lui solo poteva sapere, per dimostrare di essere il proprietario della farm (se aveva comprato oro ed eventuali ricevute, se non ne aveva mai comprato, o altri dettagli visibili solo all'interno della farm, tipo dettagli sui cavalli minori, importo all'incirca dei dollari in cassa ecc...)
    - le ha date e sono state ritenute esaurienti
    - gli hanno dato modo alternativo di resettare pass

    Non è una procedura difficile.


Sign In to comment.