Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

ciao cristiana (Jolly6699)

competizione...fa parte del gioco classifica...fa parte del gioco scalpore per le vittorie e per i vinti...scherno per gli sconfitti... poi ci sono persone che in silenzio combattono battaglie contro mostri orribili e a volte le perdono e ci lasciano...fa parte della vita... che non è mai un gioco... ma è bello quando il gioco abbandona la competizione e si stringe a queste persone che diventano angeli... il club dei pazzi saluta il suo angelo

Commenti

  • Maria. (IT1)Maria. (IT1) IT1 Post: 17
    Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta....
    ma non esiste la maniera giusta!
    Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se n è andato è....... continuare a vivere.
    Ciao Crisssssssssss
    salutalo per me
  • Maria. (IT1)Maria. (IT1) IT1 Post: 17
    modificato 01.07.2019
    Non credere che remare su una barca 
    col peso degli anni sulle braccia,
    su una barca che rischia di affondare,
    sia la gloria o la vita.
    ...è soltanto la paura lontana 
    che quel fiume possa anche travolgerci nel cuore....
    il sentimento non è mai parola e nemmeno pietà,
    ma solamente un grazie della vita
    che domanda se l'amico sia vero o solo un sogno...



    Ringraziamo Marino per averci fatto avere questa bellissima poesia di Alda Merini
  • jedi (IT1)jedi (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 01.07.2019
    La discolaccia ........ quella piena di vita.... di energia ..... l'anticonformista.....
     la cacciarona...... quella sempre di corsa ......quella sempre allegra ...generosa ......quella che ci faceva ridere tutti quanti ogni volta
    Jolly non c'è più...... cioè, c'è ancora    e ci sarà sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta

    ciao Cristiana    un bacione
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Risultati immagini per immagini per condoglianze
    Vi sono vicina, sentite condoglianze.
  • topo (IT1)topo (IT1) IT1 Post: 15
    in questi casi non ci sono parole "giuste" da dire 
    solo ricordare tutte le frasi, tutti i momenti trascorsi insieme spensierati in questo "mondo" che avvicina 
    persone così lontane e a volte così diverse.

    ciao cris 
    .....tranquilla, alle talpe ci pensiamo noi. :-) 


  • Vanilla (IT1)Vanilla (IT1) IT1 Post: 214
    Tristezza! :'(
    Cri, troppo presto hai lasciato questa terra.... resterà impressa la tua perenne allegria e spensieratezza nei cuori delle persone che hai conosciuto.
    R.I.P. Cara dolce Cristiana
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Non conoscevo la player ma sono vicina ai suoi cari e le persone a lei legate in questo grande dolore....Non ci sono parole, ma comprendo quanto questa guerriera abbia dovuto combattere con questa brutta bestia.....Dovunque tu sia ti auguro buon viaggio 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Sono vicina alla ally, ai suoi giocatori, alla famiglia e amici.
    Non è facile la mancanza ed il dolore è forte in tali momenti.
    Ovunque tu sia Cristiana, sei luce e luce hai dato e hai lasciato.
    RIP ciao
  • ross4 (IT1)ross4 (IT1) IT1 Post: 14
    Cristi che brutto scherzo c hai fatto.. mannaggia ho sperato sino all ultimo che quel pallino rosso diventasse verde ma cosi' non e' stato
    Sono  sconvolta ,,mi mancherai , ci mancherai

    Nessuno muore sulla terra finche'
    vive nel cuore di chi resta 
    ciao teso' <3
  • In questi momenti, non ci sono parole adatte, un pensiero, sincero, a Lei..........e per Voi   :'(
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    Quando una vita se ne va e suo malgrado prende un'altra strada.....non ci sono parole........si combatte ogni giorno.......si vince ma a volte si perde.....
    finchè si resta nel cuore di chi rimane si continua a vivere......
    RIP cara......con tutto il cuore un pensiero a te .....e a tutti quelli che ti hanno voluto bene e oggi sentono terribilmente la tua mancanza
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Immagine correlata
    Ciao Cristiana 
  • Mi unisco al vostro dolore, perchè so cosa significa perdere una persona cara ed il vuoto che lasciano ..
    Non conoscevo Cristiana, ma dalle vostre parole e dal vostro dolore doveva essere ed è una bella persona.
    R.I.P.  Cristiana
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    Non la conoscevo 
    però anch'io mi unisco al dolore
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    non ho parole adatte e nemmeno poesie che possano esprimere quello che si prova in questi momenti.
    Però sono sicuro di una cosa, lassù ora c'è un angelo in più.


    ciao Cristina
  • Bea.37 (IT1)Bea.37 (IT1) IT1 Post: 188
     <3 
Sign In to comment.