Home Italian Domande sul gioco

fine isola, fuori dal gioco

buongiorno possibile che a ogni fine isola siamo fuori dal gioco? poi oggi che è finita di domenica ci sarà qualcuno che ci rimette in gioco o andiamo tutti a passeggio??? grazie

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Buondì, oggi non si entra in gioco, vi risulta ??
    a me non riconosce nome utente....!!!
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604

    finita isola...e come sempre stiamo fuori... :'(
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    idem
    sarà perchè è finita l'isola? sarà che è l'ultimo del mese? sarà sarà sarà .... ma sempre nel week end ci sono sti problemi
  • ETTOREM (IT1) ha detto:
    buongiorno possibile che a ogni fine isola siamo fuori dal gioco? poi oggi che è finita di domenica ci sarà qualcuno che ci rimette in gioco o andiamo tutti a passeggio??? grazie
    la seconda che hai detto :((((
    e con questo caldo lo prendo pure come un dispetto !
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533

    Da oltre mezz'ora sto tentando inutilmente di entrare nel gioco, quando prima vi ero tranquillamente, ma si blocca completamente, mentre nei server stranieri riesco ad entrare. Qualcun altro ha problemi?


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Siamo al corrente del problema e abbiamo già inoltrato segnalazione ai tecnici.
    Sono al lavoro.
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    Bene , vedo che il problema non e' solo mio,

    Mal comune mezzo gaudio......si dice da me

    Ogni giorno leggo discussioni disastrose, reclami e quant'altro,

    leggo e mi impongo di non rispondere e non commentare, il piu' delle volte ci riesco ma stamattina e' troppo.....

    Domenica.....caldo afoso.....voglia di rilassarsi.....ma vedo che non si puo'.....

    Faccende in casa arrivoooooooooooooo......

    Buona giornata a tutti!  Gio'
  • erzingaro (IT1) ha detto:

    Da oltre mezz'ora sto tentando inutilmente di entrare nel gioco, quando prima vi ero tranquillamente, ma si blocca completamente, mentre nei server stranieri riesco ad entrare. Qualcun altro ha problemi?


    ma forse nei server stranieri l`isola non e` finita oppure non da` questo fastidio.....?
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    ...omissis


    ma forse nei server stranieri l`isola non e` finita oppure non da` questo fastidio.....?
    Vero, la differenza di fuso orario, ma non sapevo che fosse terminata l'isola in quanto non ci giocavo e allora non ho potuto controllare. Mi preoccupavo che fosse impazzito il mio pc, ahahah
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    ancora fuori
  • manutenzione, ora...
  • qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338
    speriamo che non duri molto
  • Gianna (IT1)Gianna (IT1) IT1 Post: 47
    porkgame (IT1) ha detto:
    " il lupo perde il pelo ma non il vizio "

    si va al mareeeeee tutta la giornata , che èèèèèè meglioooooooo
    Sai una cosa Porkgame?
    Hai ragione da vendere tutti al mare per tutta la giornata.....finite le faccende....quindi ti seguooooooooooooo :)))) Gio'
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il gioco è nuovamente online.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 30.06.2019
    erzingaro (IT1) ha detto:

    Da oltre mezz'ora sto tentando inutilmente di entrare nel gioco, quando prima vi ero tranquillamente, ma si blocca completamente, mentre nei server stranieri riesco ad entrare. Qualcun altro ha problemi?

    I server che hanno subito questo problema sono: DE, IT, JP, FR, CZ e BR. Non tutti ma nemmeno solo il nostro. :)
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533

    Entrato, dopo aver atteso pazientemente che carburasse l'ingresso nella farm; scaricato le scatole misteriose oro che avevo vinto, ma non mi ha mostrato il contenuto. Allora sono andato a pescare in alto mare ma mi apparivano solo i rettangolini e le barche erano invisibili. Pulito tutto quello che ho potuto, raschiando anche il fondo della mia scheda madre ma resta tutto lentissimo e impossibile da giocare. Rimetto in moto il monopattino e ritorno al mare… bye….


  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Sono arrivato in Brasile e infilato la chiave nel cancello per essere autorizzato ad entrare ed in effetti mi invita due volte come da screenshot
Sign In to comment.