Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Mondiali Femminili e Avventure nel paese delle meraviglie!

2»

Commenti

  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35
    Beh Francesco70 se non hai spirito di patriottismo è normale che tu dica questo....
    ma credo che non si stesse parlando di player in categorie minori ma di player che sono soliti fare come tu dici 200.000/250.000 uova in mix
    Per cui sembra un po strano che poi all improvviso rimangano a zero per poi svenarsi di nuovo per il gl...
    Comunque l importante è partecipare, noi  lo abbiamo fatto consapevoli che non avremmo vinto ma ci siamo divertiti tantissimo anche perchè la nostra è una piccola squadra dove non amiamo far entrare persone solo per eventi sarebbe troppo mediocre ed abbasserebbe il livello della nostra dignità..
    Auguro a chi parteciperà a tutti i prossimi mondiali di ottenere un buon risultato ma soprattutto di divertirsi tanto come ci siamo divertiti noi.
    Ciao Francesco e buon gioco


  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    visto che finora si è parlato di tutto tranne di quello che succede nella master, a titolo di informazione scrivo quanto segue:
    i premi della master league non sono segreti di stato..almeno per ora sono praticamente uguali ai premi della categoria oro..stessi edifici.. aumenta semplicemente il livello ( 5 ) se si raggiungono le prime 10 posizioni..
    solo due cose in più...il monumento ampliabile che al momento si può posizionare solo nella farm principale e quindi per esempio le produzioni aumentano solo lì, e la deco albero d'oro 4x4 di 60/60 di felicità che si ottiene nei premi duro lavoro  raggiungendo il miliardo di punti reputazione..i premi in tutto sono 51...
    le 5 alleanze che sono riuscite a rimanere nella master saranno ( salvo modifiche) raggiunte dal prossimo torneo dai 27 nuovi nr 1 della categoria oro, ciò significa che il numero di cooperative continuerà ad aumentare di 5 ad ogni campionato ...la prossima volta 32 poi 37 e via dicendo..e magari raggiunto un certo numero i premi miglioreranno, perchè ora come ora tenendo presente che per andare in master league si deve arrivare primi e quindi si è già ottenuto pollaione o muccone, ogni alleanza deve valutare se il gioco vale la candela..

    ps: queste informazioni le ho lette su altri forum..è vero che moltissime alleanze non sono interessate perchè non potranno mai raggiungere certi obiettivi, ma comunque c'è la voglia di sapere le novità e il loro svolgimento...Sollevare il discorso delle mix non eseguite per far torto è bambinesco, non egoistico; del resto il ns campionato è stato assillato da scherzi perpetui.. ma siamo ancora qua...
  • Scusa tanto @ROMA (IT1) ma perchè devi scrivere che smentisci che io avevo i magazzini a zero a causa degli scherzi, chiamandola "diceria"?? Non è mica colpa mia se avevo i magazzini a zero ogni volta che avevo gli scherzi ed è successo solo in questo caso, non mi metto a dire bugie abbi pazienza ma non mi piace che mi si prenda per bugiarda, ho segnalato ciò che mi è successo e basta, della tua farm non posso saperne nulla. E soprattutto non mi serve a nulla perdere tempo a scrivere qualcosa di non vero!
    Tu non puoi smentire ciò che ho scritto visto che è successo davvero  :|
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    ciao roby,a volte abbiamo sotto naso le risposte alle nostre domande ,non serviva andare su altri forum in cerca di informazioni ,l annuncio ufficiale di cassio era ben chiaro  e da aggiungere ci stava ben poco,tutto cio che c era da sapere sui premi era alla portata di chi fosse interessato proprio perche nn era un segreto di stato ,motivo per quale nessuno di noi a riportato dati ma si e ritenuto doveroso riportare quanto accadeva ,sia mai tocca ad altri prima o poi.
    Ho riletto la discussione da capo e francamente devo darti ragione riguardo al fatto che molti nn sono interessati ,lo si denota dal fatto che vengono richieste zebre e elefanti etc  la discussione aveva gia un livello altissimo di interesse nn occorreva proprio indirizzarla su quanto di reale esiste .
    il discorso sollevato delle mix va di pari passo con la discussione sollevata per i scherzi ricevuti durante il torneo ,nn e che se messo in chiave comica nn e altrettanto bambinesco il vostro di atteggiamento,ed e egoistico pensare che il proprio vale piu degli altri  ,i danni li avete subiti voi come noi d altronde ,a voi il campionato e stato rovinato dagli scherzi perche sono settimane che vi scannate sui aforismi  e nn c e da meravegliarsi ,ve li siete cercati ,nel nostro caso invece ci meravigliamo di tantissime cose accadute nel lasso di pochi gg, c e una discussione dove si domanda cosa si pensa a riguardo e ognuno e libero di scrivere cio che vuole sin quando li viene permesso ,perche anche noi siamo ancora qua che piace o meno.
    buona serata 

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Scusa tanto @ROMA (IT1) ma perchè devi scrivere che smentisci che io avevo i magazzini a zero a causa degli scherzi, chiamandola "diceria"?? Non è mica colpa mia se avevo i magazzini a zero ogni volta che avevo gli scherzi ed è successo solo in questo caso, non mi metto a dire bugie abbi pazienza ma non mi piace che mi si prenda per bugiarda, ho segnalato ciò che mi è successo e basta, della tua farm non posso saperne nulla. E soprattutto non mi serve a nulla perdere tempo a scrivere qualcosa di non vero!
    Tu non puoi smentire ciò che ho scritto visto che è successo davvero  :|
    ciao occhiona^_^,
    perche il motivo dei magazzini a 0 non e dovuto agli scherzi,e dato che devono effettuare dei controlli basandosi su quanto da te dichiarato io ho voluto sottolineare che il problema dei magazzini a 0 e da mesi che persiste(guardare mie lamentele a riguardo nel forum) ,e che ogni tal volta che li ho avuti a 0 mai ho ricevuto dei scherzi .non e manco colpa mia se ad ogni torneo  oppure fiera del villaggio questo problema si ripresenta senza la presenza di scherzi o regali in farm,
    non ti ho dato della bugiarda ,ho solo dato una info che puo evitare perdite di tempo a chi deve controllare o caso mai sistemare..mi spiace ma hai del tutto frainteso il mio intervento, ma permettimi di dirti che sti scherzi vi hanno proprio dato alla testa
  • Gli scherzi mi hanno dato alla testa?? Ma che cosa significa scusa, io non ho fatto nulla di male a nessuno. 
    O pensi che ho frainteso il tuo intervento perché gli scherzi mi hanno dato alla testa? Perché se è così ti spiego subito che non mi è piaciuta la parola "diceria" visto che ha una connotazione negativa associata alla bugia. 
    Se è per qualche altro motivo che lo dici allora non capisco proprio. 
    Gli scherzi hanno dato alla testa a chi li ha fatti direi, a me non frega nulla di una cosa così superficiale come un gioco, a me interessa il rispetto che non vedo proprio.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Beh se c_anto1962_ (INT1) ha detto:
    Sinceramente io volevo portare il discorso su un altro binario come avrei voluto a completezza dell'informazione mettere foto dei premi finali ma sono certa che troveremmo qualcuno che avrebbe da criticare anche quello , quindi se @Cassiopea82 o @Cefeo volessero le foto le darò a loro.
    Questo per evitare che si comprenda ( certo per colpa mia ) fischi per fiaschi :)
    visto che avrei voluto vedere i soliti noti  fare i numeri che tu dici.....vedi? Io detto una cosa e ne passa un'altra 
    Beh se consideri che ad entrare nella lega, grazie anche alla scissione dei Cuori, sarete si e no in 5 alleanze in tutto il server che vi giocate tale categoria , a tutti gli altri non gliene puo` fregar de meno, per cui non vi aspettate aiuti o aiutini per farvi avere premi che solo voi 5 (alleanze) potreste avere. penso che adesso sia chiaro il pensiero degli Italiani di questo server.
    Perdonami ma non mi pare che la scissione sia il motivo x cui noi siamo andati a fare la lega maestri, anzi a dirtela tutta neanche volevamo fare quel torneo, siamo partiti senza booster e molto easy....poi ci siamo resi conto che avremmo potuto farlo senza stravolgere il nostro modo di giocare.... e se tu avessi letto io ho scritto che i grandi secondo me hanno voluto mandarci in avanscoperta....
    Poi torno a dire.....ed è l'ennesima volta (quindi se anche stavolta non capite forse una domandina me la farei), non abbiamo chiesto nessun tipo di aiuto, volevamo solo che chi stava facendo mix le facesse, altrimenti perchè avviarle e tenerci fermi ?
    Ho scritto qui perchè volevo che tutti avessero idea di cosa fosse e nel caso sappi che anche se non arrivi tra i 5 i premi sono buoni,,,,,,avrei volentieri messo ma poi chi non comprende magari dice che faccio la splendida e allora non ho fatto.....
    Spero di essere stata chiara una volta per tutte nel caso concludo con una frase,.,,,, non vogliamo aiuti da nessuno, non facciamo entrare persone in ally x gli eventi....facciamo cosa possiamo da soli e dove si arriva si mette il punto
    noi lo ribadisco siamo un'ally piccola e con poche persone se vinciamo un evento siamo contenti se non vinciamo lo siamo lo stesso.
    Ti prego però di valutare bene le cose, gli accaduti,le classifiche , gli eventi e poi magari scrivere le cose con più elementi ...grazie 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 26.06.2019
    Roma, mi spiace hai preso una cantonata.
    Qui non si deve andare a simpatie o antipatie: Nessuno si merita il male e dire che ce la siamo cercata è veramente meschino, perchè la logicità della questione scherzi non porta che ad una unica verità che deve essere razionale, non interpretativa.
    E comunque la vendetta se è nelle corde di qualcuno, non è nella mia.
    e comunque non mi compiaccio mai della delusione subite dal qualcuno di turno
    e comunque se alcuni sono stati contenti per ciò che ha interessato la nostra alleanza, credendo che sia stato meritevole essere colpiti, ( sai le ghignate che alcuni si son fatti, ma a me mi frega proprio)
    a noi ha penalizzato e non poco.
    Chiusa la questione scherzi e parlo io a nome della ally, posso anche io conclamare che ve se la siete cercata, ma non nel senso che credete voi; credo che altri giocatori di altri server, abbiamo utilizzato tutto ciò che potevano per vincere e che forse, dico forse, ancora  la lega master deve essere testata in maniera diversa  dal server italia, visto il risultato ottenuto.

    volevo chiudere qui per chiarire il mio pensiero, ma poi ti ho riletto:
    Sinceramente gli scherzi non ci hanno dato alla testa, potevi risparmiartela sta battuta fuori tema, ma hanno colpito parecchio ed essere compiaciuti di tale fatto da idea di come è fatto il genere umano per come la pensa, ma non di chi l'ha subita.

    Chiaramente ot, chiaramente segnalabile per divertimento dell'animo umano di qualcuno che si nasconde dietro il pc, ma una cosa la devo proprio dire: è deprecabile che ogni volta che non si è in accordo la colpa è sempre degli altri di turno. Volevo vedere voi se durante il campionato subivate scherzi quale polverone sollevavate, ma siccome credete che noi nulla valiamo allora siamo colpevoli di qualsiasi cosa. e meritevole di danno.

    Scusate davvero per il mio intervento, ma ogni qualvolta si desidera il dialogo non è che si risolve con l'arroganza eh. Grazie

    Inoltre volevo chiarire che prima di scrivere il suo post roberta ha riletto l'annuncio ufficiale di cassiopea e l'unica cosa che vi è scritta nell'annuncio è come funziona il monumento..dei premi non dice nulla, quindi il suo post era solo per aggiungere informazioni che nell'annuncio non ci sono... 

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/4101151/#Comment_4101151


  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Gli scherzi mi hanno dato alla testa?? Ma che cosa significa scusa, io non ho fatto nulla di male a nessuno. 
    O pensi che ho frainteso il tuo intervento perché gli scherzi mi hanno dato alla testa? Perché se è così ti spiego subito che non mi è piaciuta la parola "diceria" visto che ha una connotazione negativa associata alla bugia. 
    Se è per qualche altro motivo che lo dici allora non capisco proprio. 
    Gli scherzi hanno dato alla testa a chi li ha fatti direi, a me non frega nulla di una cosa così superficiale come un gioco, a me interessa il rispetto che non vedo proprio.
    diceria
    /di·ce·rì·a/
    sostantivo femminile
    1. 1.
      Voce maligna o notizia priva di fondamento; ciarla, chiacchiera.

      dunque soffermiamoci sulla notizia priva di fondamenta,non andare oltre e lasciamo perdere il rispetto ,nel primo post mi ti sei rivolta con un scusa tanto  roma mentre io ho iniziato con il saluto che ti ho sempre rivolto,ciao occhiona e buona serata
  • La mia non era una mancanza di rispetto, mi sono sentita presa per bugiarda come ho già scritto e ci sono rimasta male, tu non hai nemmeno nominato il mio nome e hai smentito una cosa detta da me senza nemmeno chiamarmi in causa in modo giusto. Una notizia priva di fondamenta? E lo devi stabilire tu ok va bene.
    Poi ovviamente dire che gli scherzi mi hanno dato alla testa così senza motivo questa si che è una bugia enorme e un'offesa, ma per carità salutiamoci educatamente tanto questo fa il rispetto e non ciò che si appioppa agli altri gratuitamente.
    Grazie e buonanotte
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 26.06.2019
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Roma, mi spiace hai preso una cantonata.
    Qui non si deve andare a simpatie o antipatie: Nessuno si merita il male e dire che ce la siamo cercata è veramente meschino, perchè la logicità della questione scherzi non porta che ad una unica verità che deve essere razionale, non interpretativa.
    E comunque la vendetta se è nelle corde di qualcuno, non è nella mia.
    e comunque non mi compiaccio mai della delusione subite dal qualcuno di turno
    e comunque se alcuni sono stati contenti per ciò che ha interessato la nostra alleanza, credendo che sia stato meritevole essere colpiti, ( sai le ghignate che alcuni si son fatti, ma a me mi frega proprio)
    a noi ha penalizzato e non poco.
    Chiusa la questione scherzi e parlo io a nome della ally, posso anche io conclamare che ve se la siete cercata, ma non nel senso che credete voi; credo che altri giocatori di altri server, abbiamo utilizzato tutto ciò che potevano per vincere e che forse, dico forse, ancora  la lega master deve essere testata in maniera diversa  dal server italia, visto il risultato ottenuto.

    volevo chiudere qui per chiarire il mio pensiero, ma poi ti ho riletto:
    Sinceramente gli scherzi non ci hanno dato alla testa, potevi risparmiartela sta battuta fuori tema, ma hanno colpito parecchio ed essere compiaciuti di tale fatto da idea di come è fatto il genere umano per come la pensa, ma non di chi l'ha subita.

    Chiaramente ot, chiaramente segnalabile per divertimento dell'animo umano di qualcuno che si nasconde dietro il pc, ma una cosa la devo proprio dire: è deprecabile che ogni volta che non si è in accordo la colpa è sempre degli altri di turno. Volevo vedere voi se durante il campionato subivate scherzi quale polverone sollevavate, ma siccome credete che noi nulla valiamo allora siamo colpevoli di qualsiasi cosa. e meritevole di danno.

    Scusate davvero per il mio intervento, ma ogni qualvolta si desidera il dialogo non è che si risolve con l'arroganza eh. Grazie

    Inoltre volevo chiarire che prima di scrivere il suo post roberta ha riletto l'annuncio ufficiale di cassiopea e l'unica cosa che vi è scritta nell'annuncio è come funziona il monumento..dei premi non dice nulla, quindi il suo post era solo per aggiungere informazioni che nell'annuncio non ci sono... 

    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/4101151/#Comment_4101151


    ciao fio,abbiamo parlato piu volte di questo argomento io e te in passato ,sai quanto detesto questi gesti degli scherzi specie se fatti durante un torneo o fatti per altre cause.
    qua chi ha tali convinzioni ,e chi di solito ne fa abuso  stai ben certa che nn si tratta di me che sono sempre intervenuta per i fatti mia ,parlando di cose che io stessa ho avuto modo di toccare con mano.
    ma di quali mali stiamo parlando e come ti permetti di darmi della meschina?sono settimane che riempite le pagine di aforismi cosa vi aspettavate mazzi di fiori o baci perugina?qua c e poco da interpretare le chiacchere stanno proprio a 0,e non mi risparmio proprio niente perche quella battuta vi calza proprio a pennello in questa circostanza.
    qua nessuno cercava accordi ne aiuti e prima del intervento che ha scatenato alcuni ribadisco che si parlava di inserire zebre orsi e foche ,abbiamo subito ,siamo intervenuti e avette da baccaiare non vi sta mai bene nulla  ,  guardate le virgole e i vostri interessi ,per non parlare di questo post pieno di vittimismo e accuse insensate .
    oltretutto smettila di mettere becco  su tutti i post di roby e ochiditigre sono in grado entrambe di ragionare con la propria testa nn occorre tu le metta parole in bocca oppure storpiare i veri significati delle parole altrui hai stancato ora!
    mi hai dato della meschina e della arrogante ,pensi di essere migliore?manco per .......sogno
     
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    @roma, CIAO, come vedi anche tu interpreti come conviene: non ho dichiarato che sei meschina, ma bensì ho detto: dire che ce lo siamo meritato è meschino. Pertanto è il concetto, il pensiero è meschino, non te. Non travisiamo sempre tutto.

    E già si riscalda l'animo, pensando che interpretando le parole vi sia già un disaccordo di forma, anche abbracciando la parola arrogante che la si fa propria e la si sbatte in faccia agli altri, il mio significato era più intimo senza accezione negativa, Volevo infatti comunicare come mai non si tiene mai conto delle parole altrui e si applica sempre il concetto di attribuirsi la verità, indebitando gli altri pensieri?

    per ciò che è inerente il "becco" io sono colei che dirige la alleanza e parlavo a nome dell'alleanza; queste le mie parole;   ....... Chiusa la questione scherzi e parlo io a nome della ally.....  quindi non comprendo le tue note di demerito e di accusa.

    Credo che serena e roberta siano esseri pensanti e anche migliori di me, ma se credi realmente che possa imbeccarli o storpiare il significato delle parole, per portare l'acqua al mio mulino, non è un bel pensare e nego che sia così. Spetta a te il riconoscere o meno.

    Mi spiace davvero che ti riferisca a me in tal modo e che tu non abbia ben compreso ciò che volevo significare, di certo non si può negare l'evidenza che purtroppo  ciò che esprimiamo è un  sentimento comune che va oltre l'alleanza, visto innumerevoli messaggi che ricevo ogni giorno ove mi si indica che qualcun altro ha stancato e non di certo io me medesima. e non rivolto a nessuno in particolare, ma alla situazione degli scritti a volte veramente oltre il limite.

    Però visto l'andamento, si hai ragione: io sono stanca, ma togliti dalla testa concetti errati te ne prego che non si avvicinano minimamente alla tua persona.

    Migliore io?? assolutamente no! sono la perfezione dei difetti, ma a volte dico a volte, concedimelo, del vero lo scrivo pure io : quella verità che forse da fastidio, ma è incontrovertibile.

    ... ma del resto è evidente che la problematica di base si fonda su antipatie e negatività che non porteranno mai a qualcosa di positivo.

    PS i miei aforismi non sono rivolti a nessuno, sono stati d'animo in un momento particolare della mia vita, ma se qualcuno se li attribuisce forse è sulla stessa mia lunghezza d'onda.

    Ti abbraccio, come sempre, perché la persona è la persona, il giocatore il giocatore.

    Grazie


  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.06.2019
    ciao fio,visto che vuoi fare i giochi di parole ti ricordo quali sono state le tue parole:
    "FIONA25 (IT1) ha detto:
    Roma, mi spiace hai preso una cantonata.
    Qui non si deve andare a simpatie o antipatie: Nessuno si merita il male e dire che ce la siamo cercata è veramente meschino, perchè la logicità della questione scherzi non porta che ad una unica verità che deve essere razionale, non interpretativa."
    Parto dalla tua conclusione,cioe "una unica verità che deve essere razionale, non interpretativa."
    Rileggi le tue parole e forse capirai chi ha frainteso/sbagliato...ma nel dubbio ti ribadisco che io non scritto "meritate..."ma che attaccandovi continuamente sul forum "ve li siete cercati",quindi non avendo detto che ve li siete MERITATI non sono ne meschina ne ho detto una cosa meschina,ma ho solo fatto una costatazione giusta o sbagliata che sia senza necessariamente"essere contenta della guerra di scherzi"che vi siete causati...
    Concludendo,ammesso che io possa aver preso una cantonata, non ho di certo gioito per i problemi altrui e non ho detto niente di meschino visto che non lo sono,una meschina.Tu quello che hai detto nei miei confronti te lo riportato all'inizio,e forse,ma magari mi sbaglio,alla fine vedrai se la cantonata  l ha presa qulcunaltro.
    hai buttato giu fiumi di parole quando gia in partenza hai sbagliato tutto,non occorreva sul serio un simile tuo intervento.
    buona gg
    Post edited by Cassiopea82 on
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 27.06.2019
    visto che finora si è parlato di tutto tranne di quello che succede nella master, a titolo di informazione scrivo quanto segue:
    i premi della master league non sono segreti di stato..almeno per ora sono praticamente uguali ai premi della categoria oro..stessi edifici.. aumenta semplicemente il livello ( 5 ) se si raggiungono le prime 10 posizioni..
    solo due cose in più...il monumento ampliabile che al momento si può posizionare solo nella farm principale e quindi per esempio le produzioni aumentano solo lì, e la deco albero d'oro 4x4 di 60/60 di felicità che si ottiene nei premi duro lavoro  raggiungendo il miliardo di punti reputazione..i premi in tutto sono 51...
    le 5 alleanze che sono riuscite a rimanere nella master saranno ( salvo modifiche) raggiunte dal prossimo torneo dai 27 nuovi nr 1 della categoria oro, ciò significa che il numero di cooperative continuerà ad aumentare di 5 ad ogni campionato ...la prossima volta 32 poi 37 e via dicendo..e magari raggiunto un certo numero i premi miglioreranno, perchè ora come ora tenendo presente che per andare in master league si deve arrivare primi e quindi si è già ottenuto pollaione o muccone, ogni alleanza deve valutare se il gioco vale la candela..

    ps: queste informazioni le ho lette su altri forum..è vero che moltissime alleanze non sono interessate perchè non potranno mai raggiungere certi obiettivi, ma comunque c'è la voglia di sapere le novità e il loro svolgimento...Sollevare il discorso delle mix non eseguite per far torto è bambinesco, non egoistico; del resto il ns campionato è stato assillato da scherzi perpetui.. ma siamo ancora qua...
    mi son tenuta perchè a volte penso che siamo noi che rispondendovi vi diamo modo di esserci ancora di più sempre che sia possibile visto che siete onnipresenti anche in cose che mai avete testato ma pur di esserci vi girate tutti i forum possibili......ma detto questo un po' inesatto quanto hai tradotto
    i premi per le prime 20 alleanze sono buoni come avevo detto e c'è la possibilità di scegliere tra gli edifici che nel torneo oro puoi solo ottenere se fai al 40%, quindi si vale la candela soprattutto se lo prendi con tranquillità con la consapevolezza di chi si è e l'obiettivo di rimanere nei primi 20.
    Sollevare il discorso delle mix non eseguite perdonami era esattamente come il vostro triturarci....le membra con gli scherzi, solo con una differenza io non penso siano giusti da usare sempre e soprattutto in torneo quindi sono consapevole che avete subito un danno, sarebbe stato carino astenersi dal commentare o ammettere che anche noi ne abbiamo avuto uno .Buona serata 
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao Roma..innanzitutto come hai detto tu sono una che ragiona con la sua testa e Fiona non è certo il tipo che imbecca le persone a scrivere quello che vuole lei... manco mette i mi piace.....

    in secondo luogo è vero..per quanto riguarda gli scherzi tu non hai scritto ve li siete meritati ma ve li siete cercati... gli scherzi sono arrivati per gli aforismi, ma prima ancora per un mio intervento di spiegazione in altra discussione dove è nato un bailamme finito con la gabbia, è giusto vendicarsi cosi?? solo perchè cefeo mi ha dato ragione?..

    inoltre dimentichi un piccolo particolare: se i post su aforismi sono andati avanti per settimane è perchè qualcuno dall'altra parte ha iniziato e ha risposto molto peggio di noi..questi personaggi non si sono cercati gli scherzi?..certo che si...qualcuno della nostra alleanza ne ha messi di sua iniziativa dedarguito da fiona, e  nonostante ci venissero propinati quasi incessantemente noi ..parlo di fiona ed io..non ne abbiamo messo nemmeno uno perchè era attivo il torneo ally...se avessimo ricambiato forse il risultato del torneo sarebbe stato diverso..perchè c'è una differenza tra noi e loro..una parola che per noi vuole dire molto...correttezza... ma visto come stanno le cose, che ad ogni post si attacca anche se non rivolto a nessuno, e quindi ingiustificata è la reazione, non è detto che le cose possano cambiare.. 

    ps..per anto..gli scherzi li abbiamo commentati apposta visto che non li abbiamo messi...in qualche modo ci dovevamo sfogare non credi?  e soprattutto far capire a quei personaggi che la prepotenza perde con l'ironia...
    concludo: non è uno sbaglio essere buoni...lo sbaglio è pensare che i buoni non si ribellino mai....

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    non è per niente uno sbaglio essere buoni ma neanche lo è non farlo vedere a tutti :)
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Riassumendo, voi fate tornei easy, cioè non spendete nulla facendo 50 milioni di punti a persona, gli altri si svenano in 57 e voi siete avanti in 38, dite che fate esperienze bellissime in master quando non vi confrontate con altre ally europee ma giocando in casa vostra, non aggiungo altro a gente non è certo stupida. 
    I cuori già sapevano di questo master e come vedete non hanno nessuna intenzione di parteciparvi ne ora ne mai se non cambiano le regole, le persone che sono qui in ally mi spiace ma non se ne andranno a fine silo....sono parte di questa ally, come ho detto ampiamente in lingua italiana gli altri eventi hanno premi migliori e partecipiamo quando e come ci va senza dover giustificare a nessuno i nostri modi di gioco. Spiego due belle cose in italiano lingua a me cara, scoprire e inventare, scoprire è una cosa esistente che nessuno ha visto, inventare è costruire qualcosa che non c'è, danno...togliere qualcosa che è di diritto, non certo qualcosa che si pretende, due cose differenti.
    Spiacente ma la lingua italiana e mondiale non consente di distorcere a comodo le particolarità, questo è vi piaccia o no.
    Niente altro da dire
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 28.06.2019
    Allora io non ho scritto che questo gl era easy, anzi alcuni hanno speso molto in oro e alghe, I cuori impavidi dici che sapevano e sono contenta per loro ma credo che nessuno se non fa sa...parli di andare via a fine silo come se qualcuno avesse detto cose in merito ma ti assicuro cosa viene fatto in altre ally che non sia quella a cui appartengo non mi interessa.....vedo che vuoi darmi lezioni d'italiano ma ti assicuro che non ne ho bisogno, non io almeno non te ne ho chieste e sapendo il bel lavoro che avresti stando nel tuo, non vorrei farti fare straordinari ....
    Invece di dire a me perchè noi in 38 siamo avanti io mi sarei fatta altre domande, tipo  che forse parte di quei 38 non stavano li a pettinare le bambole,oppure se è necessario essere in 57 visto che bastano molto meno per ottenere certi risultati, ma come penso devi fare il paladino degli impavidi e  nonostante in un post precedente ti avevo chiesto di non interagire più con me visto il modo offensivo con cui ti eri posto sei nuovamente qui a dare tue personali interpretazioni..... allora ti prego di leggere bene , quando ho detto che eravamo partiti easy parlavo del torneo che ci ha poi permesso di andare in lega maestri.
    Te lo torno a ripetere, non ci conosciamo, non sai chi sono, quindi ti prego stai nel tuo e non cercare di spiegarmi una cosa che ho vissuto x 6 anni penso che devi prendere tu visione delle cose prima di spiegarle ad altri , avrai tempo per metterti in bella mostra, e spero con tue qualità e non perchè discuti con noi :)
    Certo ci sono eventi che danno premi migliori, che poi diciamocela tutta, nessun premio compensa mai la spesa, ma è solo questione di prestigio, e se avremo voglia faremo anche quelli e ce la giocheremo anche con voi  come abbiamo fatto in questo gl ....al momento ti auguro buone vacanze....ritemprano.
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Affatto non ci tengo ne a conoscerti e tanto meno mettermi in mostra, come scrissi tempo fa riguardo il forum, il senso di un forum, mi piacerebbe che torni ad essere quello per cui è stato creato, scambi di info e nozioni riguardanti il gioco.
    Ho nominato i Cuori solo per il fatto che ne faccio parte non per motivi di rappresentanza, io sono solo un  player a tempo perso, ma mi farebbe piacere che le discussioni ed attacchi personali si dirimessero fuori da questo contesto.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    fra1024 (IT1) ha detto:
    Affatto non ci tengo ne a conoscerti e tanto meno mettermi in mostra, come scrissi tempo fa riguardo il forum, il senso di un forum, mi piacerebbe che torni ad essere quello per cui è stato creato, scambi di info e nozioni riguardanti il gioco.
    Ho nominato i Cuori solo per il fatto che ne faccio parte non per motivi di rappresentanza, io sono solo un  player a tempo perso, ma mi farebbe piacere che le discussioni ed attacchi personali si dirimessero fuori da questo contesto.
    metto questo post in bacheca e lo evidenzio spero davvero che tu giochi perchè fino a ora mi sembrava che tutti i tuoi post fossero finalizzati a attaccare chi gioca, sennò avresti letto che il mio primo post era proprio x dare un senso al forum ......e di info ....ma ci hai voluto leggere ben altro...
    Neanche io ci tengo a conoscerti come più volte ho dimostrato .....non amo il vento e poco anche le bandiere  ^___^

  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Bene come detto precedentemente ed ampiamente, dovresti rileggerti tutti i post e farne un sunto, le mie sono solo risposte ad affermazioni e malversazioni. Ognuno nel gioco è libero, nelle regole, di interpretare, spendere tempo e denaro, fare o meno cose nell'ambito dello stesso. Continui a cercare attacchi alle persone, ma credo che al sottoploretariato silente, quelli che passano il tempo in questo gioco non possa fregare nulla delle cose personali.
    Rinnovo il desiderio che questa sia la linea da seguire, mi farà piacere leggerti quando parlerai esclusivamente del gioco lasciando da parte quelle sulle peculiarità della persona.
    So bene che questo non è consono alle tue mire ed al tuo carattere.....ma sai sono un romantico, a volte spero che le persone si illuminino.
    Ciao e distendiamoci un pochino lasciando perdere la collettività
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    fra1024 (IT1) ha detto:

    So bene che questo non è consono alle tue mire ed al tuo carattere.....ma sai sono un romantico, a volte spero che le persone si illuminino.
    Ciao e distendiamoci un pochino lasciando perdere la collettività
    no comment !
  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Scrivo come portavoce del nostro Leader facendo copia incolla del suo mex

     Il player Fra1024 scrive a titolo personale e non a nome del Leader dei Cuori Impavidi ne tanto meno a nome dei suoi componenti...questo solo per chiarezza...per quanto riguarda noi...da tempo ormai abbiamo deciso di non scrivere nulla che non sia riguardante il gioco ed il suo sviluppo...non siamo interessati ne a diatribe ne a cose diverse dal gioco stesso... LL
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    ciao Roma..innanzitutto come hai detto tu sono una che ragiona con la sua testa e Fiona non è certo il tipo che imbecca le persone a scrivere quello che vuole lei... manco mette i mi piace.....

    in secondo luogo è vero..per quanto riguarda gli scherzi tu non hai scritto ve li siete meritati ma ve li siete cercati... gli scherzi sono arrivati per gli aforismi, ma prima ancora per un mio intervento di spiegazione in altra discussione dove è nato un bailamme finito con la gabbia, è giusto vendicarsi cosi?? solo perchè cefeo mi ha dato ragione?..

    inoltre dimentichi un piccolo particolare: se i post su aforismi sono andati avanti per settimane è perchè qualcuno dall'altra parte ha iniziato e ha risposto molto peggio di noi..questi personaggi non si sono cercati gli scherzi?..certo che si...qualcuno della nostra alleanza ne ha messi di sua iniziativa dedarguito da fiona, e  nonostante ci venissero propinati quasi incessantemente noi ..parlo di fiona ed io..non ne abbiamo messo nemmeno uno perchè era attivo il torneo ally...se avessimo ricambiato forse il risultato del torneo sarebbe stato diverso..perchè c'è una differenza tra noi e loro..una parola che per noi vuole dire molto...correttezza... ma visto come stanno le cose, che ad ogni post si attacca anche se non rivolto a nessuno, e quindi ingiustificata è la reazione, non è detto che le cose possano cambiare.. 

    ps..per anto..gli scherzi li abbiamo commentati apposta visto che non li abbiamo messi...in qualche modo ci dovevamo sfogare non credi?  e soprattutto far capire a quei personaggi che la prepotenza perde con l'ironia...
    concludo: non è uno sbaglio essere buoni...lo sbaglio è pensare che i buoni non si ribellino mai....

    ciao roby,
    I miei post come tanti altri non sono stati rimossi ne modificati ,bastava soltanto prima di intervenire leggerli con attenzione e non con  superficialita o con la smania di dare per forza una risposta che nessuno attendeva ansiosamente,ci sta che uno faccia l errore, nessuno e perfetto pero nn ci sta l essere recidivi ,offensivi ,e del tutto ot  me compresa dato che mi devo dilungare .,
    perche per quanto qua si sta parlando  l italiano in maniera abbastanza chiaro mi sembra che alcuni sono rimasti ancora ai primi passi del abecedario ma non per quanto riguarda lo scritto ci mancherebbe che proprio io debba dare lezioni in merito ma inteso come apprendimento della parola e i vari significati 
    non ho dimenticato nessun  particolare ,in quanto ho detto chiaramente che vi siete battibeccati  parlando al plurale cio significa che la controparte nn e esclusa ,e che il plurale da me utilizzato non ragrupava soltanto il trio roby fio e occhiona.
    entrambe le ally si sono sfogate  chi piu chi meno con i metodi che avete ritenuto opportuni ed io nn ho fatto altro che menzionare e attribuirvi l aggettivo" bambinesco" del quale si stava parlando ,non penso sia un offesa ma solo un dato di fatto un po rimarcato da parte mia .
    ps...si chiede ad alta voce un ritorno alla forma /sostanza antecedente del forum,e mi complimento con chi sta contribuendo in maniera costruttiva e con una efficacia impeccabile specie al interno di questa discussione .
    grazie,grazie davvero un altro momento indimenticabile che farà la storia di questa grande ,immensa communita!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ROMA (IT1) ha detto:
    ciao roby,
    I miei post come tanti altri non sono stati rimossi ne modificati ,bastava soltanto prima di intervenire leggerli con attenzione e non con  superficialita o con la smania di dare per forza una risposta che nessuno attendeva ansiosamente,ci sta che uno faccia l errore, nessuno e perfetto pero nn ci sta l essere recidivi ,offensivi ,e del tutto ot  me compresa dato che mi devo dilungare .,
    perche per quanto qua si sta parlando  l italiano in maniera abbastanza chiaro mi sembra che alcuni sono rimasti ancora ai primi passi del abecedario ma non per quanto riguarda lo scritto ci mancherebbe che proprio io debba dare lezioni in merito ma inteso come apprendimento della parola e i vari significati 
    non ho dimenticato nessun  particolare ,in quanto ho detto chiaramente che vi siete battibeccati  parlando al plurale cio significa che la controparte nn e esclusa ,e che il plurale da me utilizzato non ragrupava soltanto il trio roby fio e occhiona.
    entrambe le ally si sono sfogate  chi piu chi meno con i metodi che avete ritenuto opportuni ed io nn ho fatto altro che menzionare e attribuirvi l aggettivo" bambinesco" del quale si stava parlando ,non penso sia un offesa ma solo un dato di fatto un po rimarcato da parte mia .
    ps...si chiede ad alta voce un ritorno alla forma /sostanza antecedente del forum,e mi complimento con chi sta contribuendo in maniera costruttiva e con una efficacia impeccabile specie al interno di questa discussione .
    grazie,grazie davvero un altro momento indimenticabile che farà la storia di questa grande ,immensa communita!
    rispondo spero per l'ultima volta..nessuno qui smania per dare per forza una risposta...il forum serve per dare informazioni e io le ho date..non ho fatto nessun errore, ne sono stata recidiva ne offensiva..

    Concedimi una piccola precisazione: cè chi è stato bambinesco e c'è chi è stato ironico. la seconda definizione ci appartiene: dovevamo piangere perchè avevamo i fantasmi in farm? Dovevamo tacere? dovevamo  vendicarci rovinando le farm degli altri? qualunque cosa avessimo fatto non sarebbe andata bene ci scommetti?

    per ciò che ci riguarda abbiamo sempre aiutato chiunque avesse bisogno quindi la nostra coscienza è pulita, e tutti vorrebbero che il forum tornasse ciò che era prima...ma qualcuno evidentemente vuole usare il forum per il suo interesse personale, per attaccare chi non la pensa come loro e per farsi grande e disminuire gli altri.. 
    quando si aiuta si aiuta, non ci si pavoneggia aiutando..
    per concludere aggiungo che da oggi in poi ci comporteremo come gli altri fanno con noi...
    saluti..
  • htiwag (IT1)htiwag (IT1) IT1 Post: 91
    ...
    è vero che moltissime alleanze non sono interessate perchè non potranno mai raggiungere certi obiettivi, ma comunque c'è la voglia di sapere le novità e il loro svolgimento...Sollevare il discorso delle mix non eseguite per far torto è bambinesco, non egoistico; del resto il ns campionato è stato assillato da scherzi perpetui.. ma siamo ancora qua...
    Secondo me, molte alleanze hanno un potenziale nascosto. 

    Mi spiego meglio, ma prima una piccola premessa. A mio parere il risultato dell'ultimo torneo è stato in parte alterato dal comportamento di alcune alleanze. Queste alleanze, invece di puntare a vincere, hanno preferito rimanere spesso a zero nelle missioni. Ed era giusto fare notare questo comportamento. Pazienza. Consideriamo lo stesso quel torneo, anche se probabilmente un po' falsato.

    In quel torneo - e scusatemi se parlo di un punteggio personale – ho fatto circa otto milioni di punti senza usare oro. Se li ho fatti io, li possono fare in tanti, perché io non ho niente di speciale. Ho una farm di livello medio (liv 300 circa), un'esperienza limitata e la notte dormo. 
    Il punto è che nel torneo si possono avere strategie diverse, l'importante è fare tanti punti. 
    Chi è bravo, ha una bella farm e oro da spendere fa essenzialmente missioni mangime, latte e uova e cerca di vincerle con grandi numeri. Io mi accontento di fare tante missioni senza pretendere di vincerle. E alla fine i punti arrivano, magari non tanti come chi usa oro, però un po' sì. 

    Forse, in un torneo normale, con booster un po' alti e una farm orientata alle missioni un giocatore normale potrebbe fare 10 milioni di punti, sempre senza usare oro. Un'alleanza di 75 giocatori  potrebbe fare circa 600-750 milioni di punti. 
    Non si arriverà primi e neanche secondi. Però si fa comunque un buon torneo.

    PS se hanno tolto gli scherzi dai premi, un motivo ci sarà
  • tracy (IT1)tracy (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 02.07.2019

    Risultati immagini per bambino chepiange

    Test di Rorschach !
  • htiwag (IT1) ha detto:
    ...
    è vero che moltissime alleanze non sono interessate perchè non potranno mai raggiungere certi obiettivi, ma comunque c'è la voglia di sapere le novità e il loro svolgimento...Sollevare il discorso delle mix non eseguite per far torto è bambinesco, non egoistico; del resto il ns campionato è stato assillato da scherzi perpetui.. ma siamo ancora qua...
    Secondo me, molte alleanze hanno un potenziale nascosto. 

    Mi spiego meglio, ma prima una piccola premessa. A mio parere il risultato dell'ultimo torneo è stato in parte alterato dal comportamento di alcune alleanze. Queste alleanze, invece di puntare a vincere, hanno preferito rimanere spesso a zero nelle missioni. Ed era giusto fare notare questo comportamento. Pazienza. Consideriamo lo stesso quel torneo, anche se probabilmente un po' falsato.

    In quel torneo - e scusatemi se parlo di un punteggio personale – ho fatto circa otto milioni di punti senza usare oro. Se li ho fatti io, li possono fare in tanti, perché io non ho niente di speciale. Ho una farm di livello medio (liv 300 circa), un'esperienza limitata e la notte dormo. 
    Il punto è che nel torneo si possono avere strategie diverse, l'importante è fare tanti punti. 
    Chi è bravo, ha una bella farm e oro da spendere fa essenzialmente missioni mangime, latte e uova e cerca di vincerle con grandi numeri. Io mi accontento di fare tante missioni senza pretendere di vincerle. E alla fine i punti arrivano, magari non tanti come chi usa oro, però un po' sì. 

    Forse, in un torneo normale, con booster un po' alti e una farm orientata alle missioni un giocatore normale potrebbe fare 10 milioni di punti, sempre senza usare oro. Un'alleanza di 75 giocatori  potrebbe fare circa 600-750 milioni di punti. 
    Non si arriverà primi e neanche secondi. Però si fa comunque un buon torneo.

    PS se hanno tolto gli scherzi dai premi, un motivo ci sarà
    Anche io la notte dormo ma anche durante il giorno abbiamo altre cose da fare che stare attaccatto al PC a fare missioni, in media invece, giocatori normali che impiegano almeno un`oretta al gioco 2 volte al giorno e` tanto se riescono a fare 1,5 milioni di punti a torneo con l`accantonatore attaccato, penso che 2 ore al giorno da dedicare allo svago qualunque esso sia e` piu` che sufficiente. 
Sign In to comment.