Home Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione sull'Update] Mondiali Femminili e Avventure nel paese delle meraviglie!

2»

Commenti

• Scusa tanto @ROMA (IT1) ma perchè devi scrivere che smentisci che io avevo i magazzini a zero a causa degli scherzi, chiamandola "diceria"?? Non è mica colpa mia se avevo i magazzini a zero ogni volta che avevo gli scherzi ed è successo solo in questo caso, non mi metto a dire bugie abbi pazienza ma non mi piace che mi si prenda per bugiarda, ho segnalato ciò che mi è successo e basta, della tua farm non posso saperne nulla. E soprattutto non mi serve a nulla perdere tempo a scrivere qualcosa di non vero!
    Tu non puoi smentire ciò che ho scritto visto che è successo davvero  :|
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • Gli scherzi mi hanno dato alla testa?? Ma che cosa significa scusa, io non ho fatto nulla di male a nessuno. 
    O pensi che ho frainteso il tuo intervento perché gli scherzi mi hanno dato alla testa? Perché se è così ti spiego subito che non mi è piaciuta la parola "diceria" visto che ha una connotazione negativa associata alla bugia. 
    Se è per qualche altro motivo che lo dici allora non capisco proprio. 
    Gli scherzi hanno dato alla testa a chi li ha fatti direi, a me non frega nulla di una cosa così superficiale come un gioco, a me interessa il rispetto che non vedo proprio.
    ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,464
    modificato 26.06.2019
    Roma, mi spiace hai preso una cantonata.
    Qui non si deve andare a simpatie o antipatie: Nessuno si merita il male e dire che ce la siamo cercata è veramente meschino, perchè la logicità della questione scherzi non porta che ad una unica verità che deve essere razionale, non interpretativa.
    E comunque la vendetta se è nelle corde di qualcuno, non è nella mia.
    e comunque non mi compiaccio mai della delusione subite dal qualcuno di turno
    e comunque se alcuni sono stati contenti per ciò che ha interessato la nostra alleanza, credendo che sia stato meritevole essere colpiti, ( sai le ghignate che alcuni si son fatti, ma a me mi frega proprio)
    a noi ha penalizzato e non poco.
    Chiusa la questione scherzi e parlo io a nome della ally, posso anche io conclamare che ve se la siete cercata, ma non nel senso che credete voi; credo che altri giocatori di altri server, abbiamo utilizzato tutto ciò che potevano per vincere e che forse, dico forse, ancora  la lega master deve essere testata in maniera diversa  dal server italia, visto il risultato ottenuto.

volevo chiudere qui per chiarire il mio pensiero, ma poi ti ho riletto:
    Sinceramente gli scherzi non ci hanno dato alla testa, potevi risparmiartela sta battuta fuori tema, ma hanno colpito parecchio ed essere compiaciuti di tale fatto da idea di come è fatto il genere umano per come la pensa, ma non di chi l'ha subita.

Chiaramente ot, chiaramente segnalabile per divertimento dell'animo umano di qualcuno che si nasconde dietro il pc, ma una cosa la devo proprio dire: è deprecabile che ogni volta che non si è in accordo la colpa è sempre degli altri di turno. Volevo vedere voi se durante il campionato subivate scherzi quale polverone sollevavate, ma siccome credete che noi nulla valiamo allora siamo colpevoli di qualsiasi cosa. e meritevole di danno.

Scusate davvero per il mio intervento, ma ogni qualvolta si desidera il dialogo non è che si risolve con l'arroganza eh. Grazie

Inoltre volevo chiarire che prima di scrivere il suo post roberta ha riletto l'annuncio ufficiale di cassiopea e l'unica cosa che vi è scritta nell'annuncio è come funziona il monumento..dei premi non dice nulla, quindi il suo post era solo per aggiungere informazioni che nell'annuncio non ci sono... 

https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/4101151/#Comment_4101151

• ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,247
    Gli scherzi mi hanno dato alla testa?? Ma che cosa significa scusa, io non ho fatto nulla di male a nessuno. 
    O pensi che ho frainteso il tuo intervento perché gli scherzi mi hanno dato alla testa? Perché se è così ti spiego subito che non mi è piaciuta la parola "diceria" visto che ha una connotazione negativa associata alla bugia. 
    Se è per qualche altro motivo che lo dici allora non capisco proprio. 
    Gli scherzi hanno dato alla testa a chi li ha fatti direi, a me non frega nulla di una cosa così superficiale come un gioco, a me interessa il rispetto che non vedo proprio.
    diceria
    /di·ce·rì·a/
    sostantivo femminile
    1. 1.
      Voce maligna o notizia priva di fondamento; ciarla, chiacchiera.

dunque soffermiamoci sulla notizia priva di fondamenta,non andare oltre e lasciamo perdere il rispetto ,nel primo post mi ti sei rivolta con un scusa tanto  roma mentre io ho iniziato con il saluto che ti ho sempre rivolto,ciao occhiona e buona serata
  • La mia non era una mancanza di rispetto, mi sono sentita presa per bugiarda come ho già scritto e ci sono rimasta male, tu non hai nemmeno nominato il mio nome e hai smentito una cosa detta da me senza nemmeno chiamarmi in causa in modo giusto. Una notizia priva di fondamenta? E lo devi stabilire tu ok va bene.
    Poi ovviamente dire che gli scherzi mi hanno dato alla testa così senza motivo questa si che è una bugia enorme e un'offesa, ma per carità salutiamoci educatamente tanto questo fa il rispetto e non ciò che si appioppa agli altri gratuitamente.
    Grazie e buonanotte
    ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,464

@roma, CIAO, come vedi anche tu interpreti come conviene: non ho dichiarato che sei meschina, ma bensì ho detto: dire che ce lo siamo meritato è meschino. Pertanto è il concetto, il pensiero è meschino, non te. Non travisiamo sempre tutto.

E già si riscalda l'animo, pensando che interpretando le parole vi sia già un disaccordo di forma, anche abbracciando la parola arrogante che la si fa propria e la si sbatte in faccia agli altri, il mio significato era più intimo senza accezione negativa, Volevo infatti comunicare come mai non si tiene mai conto delle parole altrui e si applica sempre il concetto di attribuirsi la verità, indebitando gli altri pensieri?

per ciò che è inerente il "becco" io sono colei che dirige la alleanza e parlavo a nome dell'alleanza; queste le mie parole;   ....... Chiusa la questione scherzi e parlo io a nome della ally.....  quindi non comprendo le tue note di demerito e di accusa.

Credo che serena e roberta siano esseri pensanti e anche migliori di me, ma se credi realmente che possa imbeccarli o storpiare il significato delle parole, per portare l'acqua al mio mulino, non è un bel pensare e nego che sia così. Spetta a te il riconoscere o meno.

Mi spiace davvero che ti riferisca a me in tal modo e che tu non abbia ben compreso ciò che volevo significare, di certo non si può negare l'evidenza che purtroppo  ciò che esprimiamo è un  sentimento comune che va oltre l'alleanza, visto innumerevoli messaggi che ricevo ogni giorno ove mi si indica che qualcun altro ha stancato e non di certo io me medesima. e non rivolto a nessuno in particolare, ma alla situazione degli scritti a volte veramente oltre il limite.

Però visto l'andamento, si hai ragione: io sono stanca, ma togliti dalla testa concetti errati te ne prego che non si avvicinano minimamente alla tua persona.

Migliore io?? assolutamente no! sono la perfezione dei difetti, ma a volte dico a volte, concedimelo, del vero lo scrivo pure io : quella verità che forse da fastidio, ma è incontrovertibile.

... ma del resto è evidente che la problematica di base si fonda su antipatie e negatività che non porteranno mai a qualcosa di positivo.

PS i miei aforismi non sono rivolti a nessuno, sono stati d'animo in un momento particolare della mia vita, ma se qualcuno se li attribuisce forse è sulla stessa mia lunghezza d'onda.

Ti abbraccio, come sempre, perché la persona è la persona, il giocatore il giocatore.

Grazie

• tracy (IT1)tracy (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 02.07.2019

Risultati immagini per bambino chepiange

Test di Rorschach !
  • htiwag (IT1) ha detto:
    ...
    è vero che moltissime alleanze non sono interessate perchè non potranno mai raggiungere certi obiettivi, ma comunque c'è la voglia di sapere le novità e il loro svolgimento...Sollevare il discorso delle mix non eseguite per far torto è bambinesco, non egoistico; del resto il ns campionato è stato assillato da scherzi perpetui.. ma siamo ancora qua...
    Secondo me, molte alleanze hanno un potenziale nascosto. 

Mi spiego meglio, ma prima una piccola premessa. A mio parere il risultato dell'ultimo torneo è stato in parte alterato dal comportamento di alcune alleanze. Queste alleanze, invece di puntare a vincere, hanno preferito rimanere spesso a zero nelle missioni. Ed era giusto fare notare questo comportamento. Pazienza. Consideriamo lo stesso quel torneo, anche se probabilmente un po' falsato.

In quel torneo - e scusatemi se parlo di un punteggio personale – ho fatto circa otto milioni di punti senza usare oro. Se li ho fatti io, li possono fare in tanti, perché io non ho niente di speciale. Ho una farm di livello medio (liv 300 circa), un'esperienza limitata e la notte dormo. 
    Il punto è che nel torneo si possono avere strategie diverse, l'importante è fare tanti punti. 
    Chi è bravo, ha una bella farm e oro da spendere fa essenzialmente missioni mangime, latte e uova e cerca di vincerle con grandi numeri. Io mi accontento di fare tante missioni senza pretendere di vincerle. E alla fine i punti arrivano, magari non tanti come chi usa oro, però un po' sì. 

Forse, in un torneo normale, con booster un po' alti e una farm orientata alle missioni un giocatore normale potrebbe fare 10 milioni di punti, sempre senza usare oro. Un'alleanza di 75 giocatori  potrebbe fare circa 600-750 milioni di punti. 
    Non si arriverà primi e neanche secondi. Però si fa comunque un buon torneo.

PS se hanno tolto gli scherzi dai premi, un motivo ci sarà
    Anche io la notte dormo ma anche durante il giorno abbiamo altre cose da fare che stare attaccatto al PC a fare missioni, in media invece, giocatori normali che impiegano almeno un`oretta al gioco 2 volte al giorno e` tanto se riescono a fare 1,5 milioni di punti a torneo con l`accantonatore attaccato, penso che 2 ore al giorno da dedicare allo svago qualunque esso sia e` piu` che sufficiente. 
Sign In to comment.