Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

PUNTI REPUTAZIONE

Ciao, ma i punti reputazione della classifica globale sono stati azzerati col passaggio all ' altro server ?
Ne ho meno di 12.000 000 , mi sembrano un po pochetti da qual di che macino strada :(:( 
grz della risp.

Commenti

  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    Ciao, ma i punti reputazione della classifica globale sono stati azzerati col passaggio all ' altro server ?
    Ne ho meno di 12.000 000 , mi sembrano un po pochetti da qual di che macino strada :(:( 
    grz della risp.
    Ciao, ma hai calcolato quelli che settimanalmente vengono tolti, non ricordo la percentuale esatta forse il 10% dunque più ne hai più te ne tolgono  :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Confermo il -10% settimanale che, su ad esempio 12 milioni, corrisponde ad 1,2 milioni.
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 06.04.2018
    le tolgono pure? alla faccia degli aguzzini
    propongo che se non mi connetto ogni ora mi demoliscano una costruzione della farm 
    roba da chiodi , era meglio non sapere, come dico sempre il piu bel dono è l ignoranza
    ma solo 12 m,? se raccoglievo cotone ne avevo di piu:(
    cmq grz 

    Ma poi sta cosa non era che se non facevi missioni giornaliere te lo toglievano? era na storia vecchia questa :(
    contate che 12mil si fanno in 4 gare ally
    per nn dire ke c'è gente ke li fa in un botto
    Post edited by ALZAKAR (IT1) on
  • Questa cosa non la capisco, perchè ci devono essere tolti??
    si chiamano "punti reputazione" proprio perchè si dimostra l'impegno che una persona ci mette nel gioco.
    Non lo trovo giusto. Lo capirei se un player non accede per più giorni o non fa missioni..... 
    sempre più delusa, che evitassero di inviare il questionario di soddisfazione  :#
Sign In to comment.