Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Problemi di prestazioni del gioco - Feedback dei giocatori.

2»

Commenti

  • Ops, da me non sono mai passati e non solo da me, per la mia ally è la stessa cosa, in questa e quella precedente :( Oggi poi è una tortura, è una continuazione che il puntatore sparisce, non solo ormai con i messaggi o la chat, oggi anche mentre si gioca... Uso chrome o firefox. 
  • Buongiornooo,
    aiutooooo. Dopo le manutenzione di ieri ho un problema alla fattoria dei cavalli, chiude la finestra degli allenamenti e si blocca lì, fa girare solo lì, e cliccare è inutile, non fa più aprire niente nè tornare alle altre farm, tocca sempre riavviare il gioco. Questa cosa è capitata ad altre persone della mia ally, in farm differenti. Aiutoooooo! :(
  • buonasera. da qualche giorno il gioco è rallentato tantissimo soprattutto quando si raccoglie. vorrei sapere se anche ad altre persone succede o se dipende dal mio pc.
    grazie 
  • vilma100 (IT1)vilma100 (IT1) IT1 Post: 13
    buonasera   

    sono entrata nel gioco  e stranamente mi ritrovo senza mangimi x le varie stalle concimi x i campi, semi speciali, praticamente tutte le scorte  dei magazzini, sono stata azzerate anche le monete del campionato
  • vilma100 (IT1)vilma100 (IT1) IT1 Post: 13
    modificato 20.06.2019
    ho ricontrollato e mancano tutti gli oggetti  accumulati nell'inventario.  

    vi prego di fare qualcosa non posso neppure fare gare x la mia ally
  • BlackMari (IT1) ha detto:
    buonasera. da qualche giorno il gioco è rallentato tantissimo soprattutto quando si raccoglie. vorrei sapere se anche ad altre persone succede o se dipende dal mio pc.
    grazie 
    stessa cosa la sento anche io, rallentamento nei raccolti , anche io pensavo fosse la mia connessione però vedo che anche ad altri succede
  • alice 64 (IT1) ha detto:
    BlackMari (IT1) ha detto:
    buonasera. da qualche giorno il gioco è rallentato tantissimo soprattutto quando si raccoglie. vorrei sapere se anche ad altre persone succede o se dipende dal mio pc.
    grazie 
    stessa cosa la sento anche io, rallentamento nei raccolti , anche io pensavo fosse la mia connessione però vedo che anche ad altri succede
    Nella mia alleanza, altre persone lamentano lo stesso problema. Potrebbero essere anche tutti gli eventi e gli oggetti che escono fuori dai raccolti.... spero che magari @Cassiopea82 o @Cefeo  ci sappiano dire qualcosa in merito :smile:  
  • SILPAO (IT1)SILPAO (IT1) IT1 Post: 43
    modificato 27.04.2021
    ciao,
    da ieri io ho problemi con la visualizzazione del gioco, mi escono tutte le frasi di programamzione nelle finestre pop up

    non capisco se è un problema del mio pc o del sistema

  • buondì, vorrei sapere se capita anche ad altri che il gioco si blocchi, anche se per pochi attimi,. inoltre sono due giorni che manca l'audio e non dipende dal pc perchè gli altoparlanti funzionano perfettamente in tutte le altre occasioni.
  • MatyMaty Moderator, Guest Post: 5,814

    buon pomeriggio   @"maria marcucci (IT1)"

    hai passato il tuo messaggio a questo argomento su  Problemi  di prestazioni del gioco.

    Per risolvere un po' la lentezza del gioco, puoi provare a utilizzare la modalità di navigazione in incognito e cambiare browser. questo aiuta a volte.

    Per quanto riguarda l'audio, assicurati di avere questo  attivato   attivato   nelle opzioni del gioco

                                                                     
                                                            

    Grazie!
Sign In to comment.