Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Scuola di Shinkei si blocca tutto

Solo a me si blocca tutto quando cerco di chiudere la scuola? E' un bug o c'è qualche soluzione a me ignota?
Ho completato le prime due fasi, clicco su "chiudi" e si blocca tutto come nello screenshot. Ho provato a riavviare, pulire la cache del browser e tutto quello che mi veniva in mente, alla quarta volta che si impalla tutto devo pensare che sia un bug. Non c'è verso di uscire dalla schermata, ho provato ad aspettare cinque minuti pensando che il gioco sia rallentato dai tanti eventi in corso ma non è cambiato niente. E non mi vengono accreditate le ricompense.

Commenti

  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Aggiornamento: ho provato a cliccare "gioca di nuovo" e si blocca nel medesimo modo, gioco totalmente fermo e niente ricompense già vinte.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    aggiungo a quello già scritto che i punti reputazione del primo in classifica ( 10.000.000 ) sono identici in qualsiasi posto della classifica ti trovi..

  • ReginaSole (IT1)ReginaSole (IT1) IT1 Post: 76
    modificato 09.06.2019
    1) Ho giocato e vinto anche licenza oro, ma non mi fa ritirare i premi se clicco su "chiudi" nè mi fa rigiocare se clicco su "gioca di nuovo". Rimane tutto bloccato e devo riavviare. Se all'apertura rivado e ritento si presenta la stessa situazione. Anche da altri è bloccato così, non si può giocare, perchè giochi e poi non dà, bloccato.
    2) Il puntatore continua a sparire anche senza scrivere in chat o in posta privata.
    3) La farm cavalli è bloccata dopo la manutenzione scorsa. Se vado a fare allenamento non mi fa più tornare alle altre farm e chiude continuamente la finestra allenamento, devo chiudere e riavviare tutto... Ufffff, che stressss!!! :(

  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    con la scuola stesso problema
  • conta (IT1)conta (IT1) IT1 Post: 60
    nessuna soluzione per la scuola?
    Per questo giro la teniamo come soprammobile?
  • anch'io ho lo stesso problema con la scuola, gettoni consumati inutilmente  visto che non mi accredita i punti reputazione guadagnati!! ci rimborseranno? Mah 
  • Ciao a tutti, ho fatto una partita a questo gioco e fin qui tutto bene. Poi volevo giocare di nuovo ma ogni volta che cliccavo sul tasto "Gioca di nuovo oppure "Chiudi", il risultato è il seguente. Questo è successo ripetute volte pur attendo per alcuni minuti che si auto-sbloccasse. Ma alla fine ho dovuto, ogni volta ricaricare la pagina. Da cosa dipende questo problema?
  • nessie (IT1)nessie (IT1) IT1 Post: 1
     ciao a tutti.
    non riesco a giocarci nemmeno io....
    stesso problema :(  
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    idem
  • Lory 61 (IT1)Lory 61 (IT1) IT1 Post: 28
    Idem
  • anna68 (IT1)anna68 (IT1) IT1 Post: 36
    buongiorno, ho giocato i gettoni alla scuola , na non mi accredita i premi, anzi si blocca quando clicco su chiudi . ho provato a riavviare ma succede sempre lo stesso tutti i tasti diventano grigi, come mai?
  • questo vale per me, oltre a non darmi i premi non posso proseguire col gioco
  • buongiorno stesso problema per me e anche a giocatori della mia ally


  • Ma non ci degna nessuno? Vedete un pò voi, ma io voglio la licenza vinta e tutti i premi, e oltretutto stiamo perdendo anche i punti reputazione per l'alleanza oltre alla classifica della scuola. Speriamo che intervengano prima che finisce il campionato alleanze. :(:(:( 
  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    modificato 10.06.2019
    Stesso problema.
    Si blocca tutto, provato e riprovato più volte.
    Devo ritirare anche licenza oro.

    NOTO NESSUNA RISPOSTA SU PIU' DISCUSSIONI CON LO STESSO PROBLEMA !! :o





  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    modificato 10.06.2019
    Stesso problema.
    Si blocca tutto, provato e riprovato più volte.
    Devo ritirare anche licenza oro.

    NOTO NESSUNA RISPOSTA SU PIU' DISCUSSIONI CON LO STESSO PROBLEMA !! :o


  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    modificato 10.06.2019
    Stesso problema.
    Si blocca tutto, provato e riprovato più volte.
    Devo ritirare anche licenza oro.

    NOTO NESSUNA RISPOSTA SU PIU' DISCUSSIONI CON LO STESSO PROBLEMA !! :o


  • Maopig (IT1)Maopig (IT1) IT1 Post: 26
    modificato 10.06.2019
    Stesso problema.
    Si blocca tutto, provato e riprovato più volte
    Devo ritirare anche licenza oro.

    NOTO NESSUNA RISPOSTA SU PIU' DISCUSSIONI CON LO STESSO PROBLEMA !! :o


  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Anche nella mia ally non funziona.... a tutti gioco bloccato!  :s
  • pippo32 (IT1)pippo32 (IT1) IT1 Post: 19
    anche da me stesso problema mah
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    idem
  • Maopig (IT1) Forse ci stanno lavorando ed è per questo che non rispondono.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    mi pare che oggi sia festa in germania e quindi prima di domani non si potrà conoscere l'esito di nessun bug sorto alle nostre farm.
    Di certo conoscono il problema uff!!!!!
  • buonasera, anche nella mia ally abbiamo lo stesso problema, siamo costretti a ricaricare la pagine e i premi non si riscuotono
  • viola18 (IT1)viola18 (IT1) IT1 Post: 15
    anche da me tutto bloccato da ieri!
  • CefeoCefeo Moderator, Guest Post: 652
    Risposta ✓
    Cari Farmers,

    il problema in oggetto è stato risolto oggi tramite fix che non ha necessitato di downtime del server. Ricaricando il gioco accederete alla versione del gioco.
    Ieri in Germania era festa nazionale per cui, pur avendo segnalato immediatamente la problematica, si è potuti giungere ad un fix solo oggi.


    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea & Cefeo

  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Grazie  :)<3
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    Cefeo ha detto:
    Cari Farmers,

    il problema in oggetto è stato risolto oggi tramite fix che non ha necessitato di downtime del server. Ricaricando il gioco accederete alla versione del gioco.
    Ieri in Germania era festa nazionale per cui, pur avendo segnalato immediatamente la problematica, si è potuti giungere ad un fix solo oggi.


    Ci scusiamo per il disagio.
    Cassiopea & Cefeo

    salve
    dal momento che però i premi classifica della scuola appaiono ancora bloccati ,ci si può fidare a giocare oppure meglio aspettare ?(o magari hanno risolto solo per alcuni (random )come successo per la classifica e le retrocessioni del torneo ?)
    Nemain 
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    E chi aveva vinto le licenze, se le ritrova nell'inventario?

    Oppure ritrova i gettoni che aveva usato?
Sign In to comment.